L'Angelo e il Demone
di ReikaDragneel94

01/02/17, ore 14:52

Ciaoo, scusa se non ti ho commentato in effetti ho avuto gli esami e ci sono stata poco, comunque wow ora sanno veramente che è un Hunter ma come fa a conoscere Natsu e chissà come mai ora attacca anche di giorno.
Capitolo stupendo

26/01/17, ore 23:40

Ciaoo, credo che le indagini andranno bene infondo la maggior parte delle indagini gli hanno già chiarito che può essere questa creatura che uccide sia demoni che angeli quindi basta sapere chi sia questo hunter misterioso e perché sia impazzito. Capitolo stupendo

23/01/17, ore 14:13

Cavolo mi dispiace per tuo nonno, non preoccuparti di niente, prenditi il tempo che ti serve per guarire le tue ferite. Comunque la storia procede molto bene ed è bella intrigante. Aspetto sviluppi se entreranno altri personaggi, e su evoluzioni anche della coppia Gajeel Levy se ce ne saranno. Ciao

23/01/17, ore 03:22

Ciaoo, mi dispiace un casino per tuo nonno ti faccio le condoglienze.
Sai sono davvero felice che lucy e natsu abbiano fatto la pace.

14/01/17, ore 12:47

Ci sono un sacco di errori di battitura, la scena in cui end si arrabbia è troppo confusa e molto spesso usi "gli" anche se si tratta di un soggetto femminile

13/01/17, ore 18:29

Ciaoooo, oddio quei due li adoro ancora di più.
Hahah però le parti dove Lucy picchia gajeel sono proprio divertenti e non vedo l'ora di scorprire cosa succederà, di sicuro devonoo tradurre quelle iscrizioni che hanno trovato e fare indagini su quella creatura e capir come farla uscire allo scoperto.

07/01/17, ore 22:25

Ciao , complimenti per il capitolo è fantastico la tua revisione della storia è molto buona e ha portato un bel miglioramento ad ogni singolo capitolo .
sono contento che Lucy e il demone rosato sistiano insieme e sarà curioso vedere come andrà avanti.
complimenti alla prossima.
delavega

07/01/17, ore 18:40

Ciaooo, capito stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene.
Devo ammettere che non vedevo l'ora di leggere che finalmente quei due stiano insieme chissà ora cosa succederà

29/12/16, ore 14:23

Che bello mi piace questa storia!
Continua così anche se mi piacerebbe che raccontassi in un modo più dettagliato i sentimenti e i pensieri sopratutto di Lucy e Natsu
Alla prossima ale

27/12/16, ore 02:16

Ciaooo, Evvai adoro la passione di naso chiuso ha nei confronti di Lucy, chissà se lucy si ricorderà il motivo di questa passione e lo amerà come lui ama lei. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

12/12/16, ore 22:47

Ci stanno ancora molti errori gramnaticali, e lo stesso vale per le parti che metti dopo un discorso diretto (ti avevo fatto un esempio l' latra volta) . Il carattere di natsu è abbastanza altalenante, ma almeno adesso c' è un filo un po' più logico

11/12/16, ore 17:25

Ciaooo,oddio che bello ora stanno tutti bene ed ora sono curiosa di sapere delle spiegazione di natsu.

11/12/16, ore 16:10

che bello poter rileggere una delle mie storie preferite *^* grazie per averla ripostata c:

21/11/16, ore 10:33

Ci sono troppe descrizioni inutili sull' appartamento all' inizio (praticamente mezzo capitolo è solo su quelle) che appesantiscono la lettura. La casa può anche essere descritta nei capitoli successivi, magari quando qualcuno va a trovare lucy ( esempio: lucy fece accomodare i suoi ospiti nell' ampio salone decorato da rossi tendaggi sulle finestre...). Alcuni verbi sono sbagliati (nelle ultime righe passi dalla 3 alla 1 persona).
Spesso quando fai i discorsi ci aono delle parti che dovresti aggiungere:
"In ogni modo prese un bel respiro e si avvicinò, -Buongiorno, sono una nuova studentessa e comincio oggi- (disse lucy) facendole alzare lo sguardo su di se
-Come ti chiami cara?- (rispose l' albina ) Sorridendole. Spero che migliorerai la struttura e la sintassi delle tue storie, perche come idee sono ottime, purtroppo peccano di senso a volte
(Recensione modificata il 21/11/2016 - 10:35 am)

20/11/16, ore 22:49

Ciaooo, oddio che bello il loro primo incontro come sono felice, sono davvero felice che si siano incontrati ora sono curiosa di sapere cosa succederà.Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene