L'Angelo e il Demone
di ReikaDragneel94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/16, ore 22:45

Quanto ci farai penare per un altro capitolo? 😂❤️

03/10/16, ore 18:16

ciao
questa versione è molto meglio della precedente .
il capitolo 1 e 2 sono scritti bene , un buono uso dei dialoghi fra i vari personaggi , inoltre non rallentano il racconto .
inoltre in questa versione i personaggi vengono descritti meglio anche e sopratutto nel loro aspetto interiore molto bene .

scrivi sempre molto bene , non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli revisionati .

alla prossima

delavega

03/10/16, ore 16:02

Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La trama è a dir poco grandiosa. Il modo in cui scrivi è semplice, scorrevole sai descrivere benissimo le scene i dettagli sono spettacolari.
Hai caratterizzato davvero bene i personaggi. End sembra davvero terrificante ma hai mostrato anche un suo lato molto dolce quando ricorda l'odore della ragazza che lo ha colpito al cuore invece Zeref sovrano dei inferi che arrossisce appena pensa a Marvis è troppo cute, Lucy come al solito è davvero gentile o carina.

03/10/16, ore 07:12

Ci sono ancora degli errori e in alcune parti ci sono delle espressioni che narrano alla prima persona anzichè alla terza, tutto sommato rispetto all'altra versione è decisamente più scorrevole

03/10/16, ore 00:07

Ciaooo, mi trovi anche qui.Ormai ti perseguito nelle storie hahah.
Comunque che bello finalmente ora sono tutti e due sulla terra cambierà qualcosa sul loro incontro, mi sa che per scoprirlo devo leggerlo.
Capitolo è stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

02/10/16, ore 13:42

Bellissima!!
Sono super felice. Rileggeró questa storia, non vedo l'ora!!!
Quando ho letto il titolo mi si sono illuminati.
Mi sono innamorata di questa fan fiction. Dalla prima volta che lo letta.
E rivederla mi si riempie il cuore di felicità..

29/08/16, ore 15:27

Veramente un ottimo lavoro, adesso è molto più scorrevole di prima e già molto più capibile. L'aggiunta delle descrizioni e stata un'ottima scelta . Ti aspetto per i prossimi capitoli
Alla prossima
Gallade01

28/08/16, ore 21:23

Che bello rileggerò questa storia che tanto mi è piaciuta spero di leggere anche le altre tue storie al più presto, comunque voglio proprio leggere dei cambiamenti di questi storia. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

28/08/16, ore 16:26

Rispetto agli inizi ci sono meno errori di ortografia e la lettura è più scorrevole. Un errore brutto è questo : "Erza, per poi andandosene" sarebbe giusto dire : "per poi andarsene" o semplicemente "andandosene"

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]