Wake Me Up
di Carrie_Whithouse

03/09/16, ore 00:54

Ciao! Che carino Sam bambino! Ogni tanto però lo immaginavo parlare come una persona adulta e, ti dirò, la cosa mi ha disturbata xD Aspetto il prossimo capitolo per capire bene cosa è successo e come si svolgerà la situazione! Un bacio - Emme

30/08/16, ore 00:10

Eccomi qui come promesso! XD assettavo un tuo aggiornamento! XD ho amato questo capitolo! Dean è così dolce con il suo piccolo Sammy! <3 Oddio, Dean è sempre il solito, 'burlone' e privo di tatto, ma no esita ad occuparsi del mini Sammy! Dopotutto è una specie di ritorno alle origini, in quanto è sempre stato lui a prendersi cura del suo fratellino, praticamente! XD hai scritto delle parti sia molto divertenti che dolcissime! Mi sono piaciute tantissimo e non vedo l'ora di leggerne altre e capire come si svilupperà la trama! XD e Sammy che chiama 'De' Dean mi ha sciolto! È una cosa che mi colpisce sempre in queste ff con Sam bambino! <3 bravissima! Continua così! Alla prossima! Ciao ciao XD

29/08/16, ore 21:58

“Hei Sammy, che marca preferisci? 'Happy Heinys' oppure 'Pampers'?”
“Sei una pe'sona ovibile Dean” Sono morta dalle risate! Questa originale versione di litigi tra i fratelli è proprio divertente e Dean è dolcissimo quando si prende cura di Sam! Certo che le streghe li fanno davvero penare... Mi piace che tu abbia inserito Castiel a vegliare sui fratelli, anche se il suo personaggio per quasi tutta la settima stagione ha un ruolo diverso. Alla prossima!