Miasma
di neverenough

15/09/16, ore 14:54

Capitolo molto intenso! La madre di Shizuo è un amore ma mi si spezza il cuore a vedere il nostro forzutissimo biondo così tanto in crisi... Per non parlare di Shinra! Ho voglia di leggere il nuovo cap ma ho un po' paura, ti devo dire la verità! Ancora spero in un lieto fine, bisogna che lo confessi! A presto, un abbraccio! ;)

03/09/16, ore 16:23

La mamma di Shizuo è tanto preziosha ;/////; quanto vorrei che l'avessero mostrata in canon sddjsdfcsdj mi fa piacere che tu l'abbia mostrata uwu
Il pezzo con la famiglia di Izaya è davvero triste, soprattutto vedere il dolore delle mie gemelline Sto seguendo anche un'altra ff (A Cheap Imitation, se ti interessa :^) ) in cui anche nell'ultimo capitolo uscito Izaya è in fin di vita e io sto PREGANDO per entrambi ahahahahahah.
Povero Shinraaaaaaa rivoglio il mio dottore allegro e sorridente Non ti preoccupare per i tempi, scrivi quando te la senti e non metterti fretta! :D alla prossima!

31/08/16, ore 00:29

Buonasera! :3 non preoccuparti per il ritardo, l'importante è aver avuto il capitolo ;)

Dunque, innanzitutto ti odio un po' (non è vero <3) per come hai fatto crollare Shinra >3< povero patato, non si meritava di soffrire così tanto ;_; tuttavia mi rendo conto che chiunque avrebbe avuto un collasso al suo posto, e nonostante tutto sembra ancora in piedi, perciò credo ti perdonerò (?) x3 a parte gli scherzi, continuerò sempre a ripeterti quanto mi piacciano le tue descrizioni dei crolli psicologici delle persone, perché sono davvero accurate (e per questo ancora peggiori da sopportare T.T) <3

Hai inserito un sacco di nuovi personaggi, e mi piace come li stai rappresentando *^* la mamma di Shizuo è adorabile, mi fa venire voglia di farmi coccolare come il suo bambinone *^* per quanto riguarda i genitori di Izaya invece non sono riuscita a farmi un'idea molto chiara, ma di sicuro apprezzo che il padre non sia un tipo opprimente :3

Vorrei parlare anche di Shizuo, ma mi sembra che tu abbia già detto tutto il possibile sulla sua situazione ^^" spero solo che si riprenda ><

...il conto alla rovescia per la morte di Izaya mette ancora più ansia ><

Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli ** a presto :3