The blue rose
di Wendy_BluHand

08/12/19, ore 16:18

credo di essere svenuto
QUESTA STORIA È STUPENDA!!!!
Le personalità dei nostri ragazzi sono rese perfettamente e anche i tuoi Oc sono fantastici.
Grazie per questa storia! Leggere storie dei magnifici 5 mi mette tristezza di solito, ma questa ff no di certo 🥺💕
La finirò di leggere anche se NON VOGLIO perché è troppo bella .
Complimenti anche per lo stile.

Con tanto affetto 💕

LS
(Recensione modificata il 11/09/2020 - 11:09 pm)

08/09/16, ore 19:19

Ma ciaoooooooooooooooo
Yaaaaaaaaaaaaah bel pezzo bei momenti bella tensione che scenari e scelta di vestiti!!!!!!
Brava impeccabile come sempre *ha gli occhi a cuore nonostante l'arrivo di Jong a fine capitolo*
Che intenzioni avrà?
Il male avrà il sopravvento? Lui a sua insaputa farà il gioco della strega?
Aish... che tensioneeeeeeeee
In più tutte le sfumature emozionali che hai messo mi hanno lasciata con un magone che non puoi capire!!
Spero vivamente che il bene trionfi e che Jong superi tutto.
Leggerli così divisi ora, nel culmine della trama è pesante.
Alla prossimaaaaaaaa^^

02/09/16, ore 14:01

Mamma che capitolo! Ma il colpo di scena finale è stato fenomenale. E ora che farà Jonghyun? Mi sa che è abbastanza arrabbiato, anche se all'inizio mi sembrava che avesse metabolizzato bene la cosa e avesse ripreso a comportarsi normalmente con Jorinde. Allora è solo la quiete dopo la tempesta!
Sono curiosa di scoprire cosa succederà e che cosa faranno gli altri. Secondo me i ragazzi impediranno a taemin di andarsene e ci sarà uno scontro uno contro tutti tra Jong e gli altri. Mi dispiace per quel cucciolino di jong ♡. Ha cacciato fuori il suo lato diabolico per mettere in atto questo piano senza farsi scoprire da nessuno, spero non finisca male. Le foto che hai messo alla fine del capitolo ahh 😍. Belli sono! Io non saprei scegliere, davvero!! Quel completo di jonghyun, che mise durante la promozione di crazy lo AMO!😍😍😍( è uno dei suoi outfit che preferisco ) ahaha ma anche gli altri stanno messi bene 😉. Ci credo che Yoora è rimasta folgorata da taemin, si ritrova davanti un figone di quella portata eh! Ti svelo un segreto, non ci crederai ma la foto di quel vestito che hai messo per Jorinde ce l'ho salvata sul cellulare ahahah XD. Quando lo vidi mi piacque un sacco e me lo salvai immediatamente. Bene bene, come sempre non deludi le miè aspettative.
Alla prossima
Kisses :*