The girl that saved them
di Anto love Anto

19/09/16, ore 17:30

Sono tornata anche qui! (Eh sì, me li sto divorando uno alla volta i tuoi capitoli xD non riesco a resistere alla curiosità)
Akira é un bel personaggio, soprattutto dalla foto postata in basso!!
Ecco che Urara ha scoperto la sua vera identità ed é interessante la parte del "cambio del colore" degli occhi a seconda della sua emozione.
Un piccolo errore che ti volevo far notare era una piccola ripetizione del nome di Ayato
"Ayato, con un sospiro risalii e seguì Ayato." al secondo Ayato puoi scrivere "il ragazzo fulvo" o "il vampiro dai capelli rossi" o addirittura "quell'insopportabile"
Il resto é ok ed é inutile dire che vado a leggermi il prossimo capitolo ^~^
Un saluto by elykyo!!

19/09/16, ore 17:20

Eccomi con il secondo appuntamento della storia~
La protagonista demone é stata morsa?! Ma poi... Almeno una tregua per Urara no?? Poveretta (maledetti vampiri, non vedo l'ora di come reagirà la piccola demone! *Occhi con il fuoco*)
La storia comincia ad intrigarmi ancora di piú e sappi che appena finisco di recensire il capitolo, la metteró tra le storie seguite.
Per quanto riguarda la correzione dei verbi beh... Anche io ne faccio diversi di errori riguardanti il tempo verbale, tranquilla non sei la sola xD
Vado a leggermi il prossimo capitolo! Alla prossima e un saluto by elykyo^^

19/09/16, ore 17:12

Ehilà! Mi presento... Sono elykyo e adoro diabolik lovers (per non parlare proprio di ayato! *occhi a cuoricino*)
Stavo girovagando per il fandom e mi sono imbattuta nella tua storia che già con le domande e la suspense nella trama mi hai già incuriosito!
Beh ammetto che Yui non é che mi sta a genio ma Urara già che é una demone e che ha dato testa ad Ayato già mi piace, una ragazza tosta... Perfetto!!
La tua storia mi ha affascinato, é scritta abbastanza bene e sono felice di leggere i prossimi capitoli!
Un saluto by elykyo!

19/09/16, ore 09:22

Tanti auguri a teeeeee,tanti auguri a teeeee,tanti auguri a Anto💖 tanti auguri a teeeeee! Quanti sono,quanti sono???........non si dice,giusto??eh eh
Io invece ne ho compiuti 13 il 6 settembre😘. Cooooomunque...per i piccoli spoiler io sono d'accordo.....così rosichiamo ancora di più durante l'attesa😂 Povera amica intrappolata in una casa con dei (fantastici!)sadici vampiri che la usano come dispenser 😂😂😂😂😂😂
Mi raccomando....studia e aggiorna! So che è impossivile ma puoi farcela!
A presto
Tua amichetta

07/09/16, ore 16:48

Ma olaaaaaaa sono tornata! Quanto sono belli Urara e Akira!?!?!? Tanto ve lo dico Io!
Ma com'è che il continuo ad amare il mio dolce Subaruuuu???shhhhh non dirglielo amica mia...che sono timidona io.....spero di rivederti presto con l'aggiornamento
A presto
Tua amica

07/09/16, ore 11:24

Ciao! :D
Ed eccomi a recensire anche questo capitolo. Beata te che riesci ad aggiornare così rapidamente TT^TT

Comunque... posso essere sincera?
Ho preferito questo capitolo a tutti gli altri.
Mi è piaciuta l'entrata in scena di questo nuovo demone. Chi è? Che vuole?
Misteri, misteri ovunque..
Non so perché, ma Urara mi sembra una sorta di Subaru al femminile. Sempre arrabbiata e nervosa.. se continua così la vedo male per lei...

Ah, a proposito di misteri, la ragazza con Shu nel ricordo era lei vero? La cosa mi incuriosisce... *si strofina il mento*
Anyway.. spero che questi misteri vengano risolti quanto prima..
E comunque la parte che ho preferito è quella del dialogo scherzoso con il demone (tra l'altro molto carino).
Preferisco Urara che ride e scherza! :D

Beeene. Arriviamo all'angolo della pedanteria. Scusa se sto a sottolineare errori ad ogni capitolo, ma la mia ex deformazione professionale (?) ^^"
Allora, gli errori di oggi sono:
1) Hai ripetuto due volte che il bambino è triste. Una volta va bene, il concetto è chiaro.
2) "Fosse entrato qualcuno" e non "Era entrato". La consecutio temporum non è un optional! ç__ç
3) "Gli dissi" e non "Li dissi"
Gli --> pronome personale complemento 3^ persona maschile singolare
Li --> pronome personale complemento 3^ persona maschile/femminile plurale.
Talvolta i pronomi possono cambiare il senso della frase.
Okay, credo di aver concluso.
Come sempre non voglio criticare ma solo aiutarti a migliorare ^^

Bene, ti saluto.
Baci alla prossima,

P.S.= Grazie per avermi citata ^^

06/09/16, ore 14:40

Mi sono fumata qualcosa o c'era un terzo capitolo con un altro demone? (Akira)

06/09/16, ore 08:31

Sciauuuuu! Adoro questa storia...è la prima riguardante anime e manga che leggo (infatti ci sono arrivata a caso a questa storia) e devo dire che non mi ha deluso anzi 😍 Le foto/disegni di Urara e Akira sono bellissime 😍 Poi mi piace molto l'idea di un personaggio che gli tenga testa perché Yui (a parer mio) era davvero troppo ""permissiva"", cioè non faceva un cazzo quando la mordevano ;-;, comunque bella storia continua così 😘

05/09/16, ore 13:22

Ciaoooooo purtroppo non sono riuscita a recensire il primo capitolo ma ti assicuro che la storia mi sta piacendo un casino perciò....nti prego continuala! Ho letto "ultimi capitolo" e mi sono abbattuta... dimmi che la continuerai...plaseeeee
Un salutone è un abbraccione
Dalla tua

03/09/16, ore 10:49

Ciao :D
Potevo mancare all' appuntamento e quindi non vedere come se la cava la nostra Urara?
Certo che no! Ed io amo sempre più questa ragazza. Così diversa da Yui... potrei dire che è il mio modello ideale di ragazza nei manga.
Ma veniamo a noi...

Come già accennato, mi è piaciuto come Urara si sia opposta ai vampiri, che tuttavia l'hanno moesa. Ripeto, ha molta più caratterizzazione di Yui.
E sono curiosa di vedere cosa è in grado di fare come demone!
Ma soprattutto vorrei sapere perché è stata mandata lì...

E comunque, la parte che ho preferito è quella con Kanato. Io amo Kanato e mi ha fatto troppa tenerezza vedere che Urara gli ha risparmiato un calcio od un pugno *^*

Comunque, anche questa volta, ho qualche annotazione da fare. Non sono critiche ma suggerimenti per migliorare.
1) Anche qui suggerisco di usare più punti fermi e meno virgole;
2) Lascia un po' di spazio tra il simbolo del dialogo (" - ") e l'inizio del dialogo. Tutto attaccato sembra male.
3) "Diedi" e non "Detti".
Mi sono documentata su questo:
"Detti" è una forma antica caduta in disuso;
"Diedi" è italiano contemporaneo.
Non è errore ma un piccolo accorgimento.
4) Attenta a segnare gli accenti ai passati remoti!
Okay, credo di aver concluso.
Baci al prossimo capitolo,

02/09/16, ore 11:06

Ciao :D
Come ho già detto per un'altra fiction, solitamente non sono attratta dalle storie con OC. Preferisco aver a che fare e gestire i personaggi dell'anime.. ma comunque, non mi costa nulla leggere e recensire un nuovo racconto ^^

Allora, premetto che come inizio è positivo. La trama sembra intrigante data la natura di Urara.
Perché lei, un demone che odia i vampiri, viene spedita dai Sakamaki?
Sono curiosa di sapere il motivo...

Ho notato che hai ripreso il primo episodio di Diabolik lovers.. preferisco più la tua rivisitazione rispetto alla serie.
Io Yui non la sopporto proprio -.-"

Dal punto di vista stilistico... ho da farti delle annotazioni:
1) Usa più punti fermi e meno virgole.
Le virgole vanno meglio per i periodi brevi altrimenti si allunga troppo il brodo e si perde il senso (anche l'orientamento direi xD)
2) Un'altra cosa che ho incontrato, e che ritengo molto grave, è l'uso del condizionale con il "nonostante"!
Per spiegarmi meglio, riporto la frase:

"ma nonostante avrei giurato di non averli mai visti in vita mia mi sembravano famigliari."
Il condizionale stona e non c'entra nulla lì.
La frase corretta è "ma nonostante avessi giurato..."
3) "Potei". Credo che sia una forma più antica ma ormai è in disuso.
Meglio dire "Potetti".
Non è un errore ma un piccolo accorgimento.

Okay, credo di aver finito. Scusa queste annotazioni ma per deformazioni professionale sono costretta a farle ^^"
Continuerò a seguire la tua storia per vedere come se la cava Urara, che tra l'altro, è molto carina! :D
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci alla prossima,