Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Anto love Anto    18/09/2016    3 recensioni
Cosa succederebbe se non ci fosse Yui ? Cosa farebbero i nostri amati protagonisti vampiri quando vedrebbero una ragazza che sa ampiamente tenergli testa ? Cosa succederebbe se questa ragazza fosse un demone ma non un demone qualsiasi ?
Genere: Commedia, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La demone che aveva talento...

 

Passò un'altra ora e io non aprì bocca durante tutta la lezione mentre Akira mi lanciava degli sguardi di sfuggita.

Quando la campanella suonò Akira mi prese per il polso e mi trascinò fuori.

-Mi spieghi che hai ?-chiese lui guardandomi negli occhi, non riuscii a reggere lo sguardo.

-Non ho niente, sto benissimo.-dissi non guardandolo neanche.

-Stai mentendo.- disse lui alzandomi il mento e costringendomi a guardarlo.

-Te lo dico dopo, adesso non posso, mi osservano.-sussurrai, mi lasciò andare e io me ne tornai in classe.

Mi sedetti ma le ragazze mi raggiunsero poco dopo.

-Ehi, cosa c'è ?-chiesi mentre le ragazze si guardarono tra loro.

-Eri interessata alle classi di canto e composizione e ballo, così pensavamo di fartele vedere.-disse Rachel.

-Sì, andiamo prima in quella di ballo ?-chiesi, non vedevo l'ora, non avrei pensato a nessuno di loro se avrei ballato.

-Sì.- disse Megumi.

-Allora mi devo cambiare o resto in divisa ?-chiesi, non sapevo se dovessi cambiarmi.

-Cambiati è meglio.-disse Raphael

Andai in bagno e mi cambiai e poi le raggiunsi in corridoio.

-Andiamo ?-chiesi retorica

-Certo, andiamo.-disse Megumi, la seguii e entrammo in una stanza abbastanza grande.

-Prima però devi fare dei provini per entrare.-disse Rachel sorridendomi.

In mezzo alla stanza c'era una signora dai capelli scuri e lo sguardo severo.

-E tu dovresti essere la nuova arrivata.- mi disse l'insegnante di ballo.

-Sì, sono io, sono venuta qui per frequentare le lezioni.-dissi semplicemente.

Lei si sedette su una sedia e mi disse semplicemente -Stupiscimi.-

Mi misi sul palco e chiesi a Megumi se potesse mettere una base sotto.

(E' la prima nel video)
https://youtu.be/FpaEadDyr8A

Quando ebbi finito sentii scosciare di applausi, sorrisi e feci un inchino, per poi scendere dal palco.

-Sei dentro Yamato.- disse la professoressa-

-Grazie.-dissi io raccogliendomi i capelli.

Mi misi a terra con gli altri e poi la nostra professoressa ci comunicò un esercizio.

-Formerò dei gruppi da due e dovrete fare una coreografia da soli, avrete una settimana di tempo, sarà più che sufficiente.-disse, non sapevo con chi sarei stata in gruppo e sinceramente non sapevo ancora cosa fare.

Mentre componeva i vari gruppi, io pensavo al genere, potevamo toccarmi qualunque tipo di genere ma io non sapevo ancora quale, finalmente il mio turno.

-Yamato con Hayama farete una coreografia Hip-Hop ma allo stesso deve essere sensuale, non deludetemi.-disse lei per poi ordinarci di alzarci, facemmo riscaldamento e poi ognuno doveva andare sul palco e fare stile libero, improvvisare.

La campanella suonò e seguii le ragazze nell'aula di composizione e canto.

-Tu devi essere la nuova arrivata.- disse il professore.

-Sì sono io.-dissi stringendo la mano al professore.

-Ho visto la tua esibizione nell'aula di danza, voglio vedere se sei brava anche nel canto.-disse lui.

-Ehm certo, cosa vuole che le canti ?-chiesi posizionandomi dove c'era il microfono e aggiustando l'altezza.

-Hai delle canzoni originali ?-chiese il professore.

-Certo.-dissi, si stupì della mia risposta come se non se lo aspettava.

-Allora potresti cantarmi qualcosa al piano, lo sai suonare ?-chiese lui.

-Sì lo so suonare il piano.- dissi dirigendomi verso il piano con il microfono.

Cominciai a suonare e poi anche a cantare per poi perdermi nelle parole.

https://youtu.be/1W_w6d-8N8I
 

Quando ebbi finito notai più di una semplice folla, c'erano un sacco di persone lì e potei notare i Sakamaki e quella simpaticona di Jasmine.

-Mi aspettavo che fossi brava ma non così brava.- disse il professore.

-Grazie.-dissi sorridendo e ricevendo gli applausi.

-Quindi mi chiedevo se potessi partecipare allo spettacolo di fine anno e componessi le canzoni del tuo gruppo.- disse il professore

-Sarebbe un piacere.-dissi, ero contentissima, non riuscivo a crederci che avrei composto delle canzoni per uno spettacolo.

Raggiunsi le ragazze e Megumi mi abbracciò contenta.

-Sei stata fantastica, sei stata tu a scrivere quella canzone bellissima ?- chiese lei staccandosi da me.

-A quanto pare sì.- dissi, ero in estasi, non riuscivo proprio a crederci.

-E meno male che non avevi niente da invidiare, sei bella, talentuosa e intelligente.-disse Rachel.

-Seriamente non vi prendo in giro non ho davvero niente da invidiare.-dissi quando qualcuno mi spettino i capelli e mi attirò a se.

-Sei stata brava, mi dici cos'altro sai fare Piccola ?- mi chiese Akira sorridendomi.

-Awww, la chiamata piccola...-dissero le ragazze.

-Certo, io adesso devo andare ci vediamo.-dissi sorridendo mentre presi il mio zaino e feci per raggiungere i Sakamaki ma qualcuno mi prese il polso.

-Ti avevo avvertito di non fare la gatta morta con Hayama.-disse Jasmine.

-E io ti avevo detto che del tuo parere non me ne faccio niente.- togliendo il polso dalla sua mano.

Lei fece per rifilarmi uno schiaffo ma le bloccai il polso.

-Non. Toccarmi.-dissi ero furiosa e non me ne fregava niente se intorno a noi c'erano degli umani, l'avrei uccisa.

Qualcuno mi prese dalle spalle e mi attirò a se.

-I tuoi occhi, controllati sei in una scuola di umani, non puoi dare spettacolo.-mi disse Akira,

-Mi pare che quello che dia spettacolo sia tu, guardati intorno.-dissi, infatti tutti ci stavano guardando.

Mi staccai da lui e raggiunsi i Sakamaki in limousine.

Arrivammo a casa e io mi precipitai in camera mia senza chiudere bene, grosso errore.

-Sei stata brava oggi.-mi disse Shuu, non mi aspettavo neanche di ricevere un complimento in quella casa, tanto meno da lui.

-Grazie, non sapevo che ti interessassi di altra musica oltre a quella classica...-dissi sorpresa, soprattutto perché sembrava quel tipo che non cercava contatti in nessuno.

-Dipende da come viene suonato uno strumento.- disse avvicinandosi, sapevo che voleva fare, prendersi la sua parte.

Mi prese per un polso e affondò la testa tra le mie ciocche, riuscivo a sentire la musica, era un suono famigliare, i miei pensieri furono interrotti dal suo morso, non faceva male ma sentivo il morso ed era fastidioso.

-Emani un profumo famigliare.-disse prima di andarsene.

Odiavo a morte i vampiri e odiavo a morte mio padre.

Perché ? Perché mio padre mi aveva mandato qui ? Perché mi aveva messo un braccialetto contenitivo che poteva togliere solo lui ? Cosa gli avevo fatto di male ? Ma soprattutto perché avevo quei ricordi che mi legavano a loro ?

-Cosa succede Piccola ?- alzai lo sguardo e mi ritrovai Akira che mi guardava preoccupato.

-Sono solo stanca, sono stanca di indossare il braccialetto e sono stanca di essere usata come bevanda da quei vampiri.-dissi tristemente, se avessi potuto toglierlo, avrei riavuto la mia libertà.

Lui mi abbracciò senza dire niente, volevo rimanere così, forse sembrerò troppo romantica ma al momento non mi importa, voglio stare così.

E prima che me ne accorsi mi addormentai.



ANGOLO AUTRICE: Finalmente ho aggiornato, scusate se non ho potuto prima ma avevo molto da fare, avevo il trasloco, l'inizio della scuola ecc.
WHATEVER I'M FUCKING DONE, CREDO CHE PER UN PO' MI METTERO' A STUDIARE E...
*squilla il telefono*
Io: Pronto ?
Neko-Chan: Hai aggiornato Destin ?
Io: Ehm... no ? Non ho tempo sto aggiornando una storia su Diabolik Lovers e allo stesso tempo facendo matematica
Neko-Chan: MUOVITI AD AGGIORNARE DESTIN CHE HAI SUPERATO LE MILLE LETTURE.
Io: SERIO ? E' FANTASTICO DOMANI SCRIVO. 
Neko-Chan: Domani non è il tuo compleanno ?
Io: Sì è il mio compleanno e allora ?
Neko: Domani non toccherai il computer, hai 6 ore di scuola, ti devi riabituare all'orario, le prime due ore sono di educazione fisica, il pomeriggio dormirai e la sera avrai una pizzata con le amiche, al massimo giocherai ad Eldarya.
Io: Oh, capito... Ma la pizzata la facciamo sabato, domani voglio stare a guardare anime e a mangiare cioccolata e bere Coca Cola.
Neko: Ti ricordo che martedì hai fisica e matematica, non devi fare la nottata.
Io: CAPITO.
Neko: Bene, ti controllo...
Io: Seh, dicono tutti così.

ESATTO IL 19 SETTEMBRE E' IL MIO COMPLEANNO ED HO L'ORARIO PIU' SCHIFOSO DEL MONDO, MA DEVO ADEGUARMI.
CREDO...
Ah, vi volevo chiedere una domanda: Visto che non avrò più tempo per aggiornare come in estate volete uno spoiler alla fine di ogni capitolo ? Potete dirmelo per messaggio privato visto che non VOLETE commentare.
Oggi niente immagini.
I'M OUUUUUUUUUT, BYEEEEEEEEE.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Anto love Anto