Peta squad's tale
di TheAlexio00

02/09/16, ore 10:52

Va bene ugualmente se non potrai aggiornare in modo regolare. Spero solo che tu scriva in fretta. Comunque, il capitolo è bellussimo. Avevi ragione sulle piccole notizie che mi hai dato sul conto di Amber. È senza dubbio una gemma anche più particolare di gemme ibride come Steven, Quarzo fumè e Stevonnie. Mi sorprende che possano esistere gemme così. Soprattutto, mi incuriosisce la caratteristica della sua gemma di essere "molle". In pratica, questa sua caratterustica le da una natura instabile da cui provengono le sue caratteristiche e i suoi poteri fuori dal comune. Ma, ho una domanda. Come si è visto con Back to the moon, le gemme comuni non possono sopportare a lungo una forma fisica non loro, vale la stessa cosa anche per lei? Perché la sua condizione di nascita è veramente interessante. Poveretta, però. Non deve essere stata una vita facile, la sua. Mi chiedo che cosa succederà adesso. Voglio sapere che cosa accadrà quando si ritroverà al cospetto di Diamante bianco o Diamante Rosa. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry fine.