Il quaderno dell'amicizia
di HowToTrainYourOtter

14/01/21, ore 12:56

Ma la storia è completa? Perché non sembra
La adoro ma non capisco come mai non c'è un continuo

08/10/16, ore 20:31

Nah,
io credo che l'arancione servirà se vorrai approfondire le discussioni erotiche eheheh.
Comunque sia molto simpatica sta diventando la situazione sul loro rapporto.
Spero che anche nei prossimi ci sarà più complicità.
Complimenti anche alla pasta che ha approfondito la loro discussione :3.
Bel capitolo dico per concludere.
Un po' comico ed anche emozionale,
ci vediamo alla prossima,

08/10/16, ore 16:17

Una cosa mi incuriosisce molto:
Se lui è over 50,
come mai dice di averne 19?
Strana come situazione, no?
Comunque finalmente si capisce la verità.
Ora dipende da come andranno le cose tra loro.
Sicuramente sarà una bella amicizia come base per amare.
Caruccio come capitolo,
molto esaustivo.
Vado a leggere il seguente,

08/10/16, ore 12:12

Si,
in effetti mi suona strana come situazione.
Come fa Silver a conoscere tutte queste cose di Amy?
Mi viene difficile trovare un'ipotesi,
ma sono sicuro che tu hai già la soluzione.
Stiamo a vedere come intendi svelare l'arcano.
Carinissimo come capitolo,
come del resto lo sono gli altri.
Ottimo lavoro di narrazione.
Ci vediamo al seguente,
anche perchè voglio capire perchè Silver se ne sia andato dal bar lasciando Sonic solo.
Ciao

08/10/16, ore 00:56

Non è scontata,
anzi,
la rende interessante,
visto che si sta instaurando un bel rapporto d'amicizia.
Parlare di eventi negativi inoltre smorza la tensione,
cosa che si è vista qui.
Bel lavoro dunque ti dico.
Ci vediamo al capitolo successivo,
voglio vedere che combineranno questi 2,

28/09/16, ore 18:56

Ciao, sono EmyroseShadamy, ma puoi chiamarmi semplicemente Amy. Appena ho visto il titolo di questa storia mi sono incuriosita e perciò, ho cominciato a leggerla e mi sono innamorata di questa FF. Non vedo l'ora di sapere come continua. Aggiorna presto!

26/09/16, ore 23:45

Ciao di nuovo!
Anche quest'altro capitolo è interessante come quello di prima. Già Silver si è ambientato! Picciotto invadente, eh?
No, aspetta: non sapeva come si faceva a bollire una pentola d'acqua?! Ma dai, Silver!
Dowaze: È una mia impressione, o tu ce l'hai con un certo riccio bianco-argento?
Io: No, non ce l'ho con lui! Mi piace solo criticarlo! XD Stupidità a parte, non ce l'ho con Silver! Ma mi piace in modo particolare il modo in cui tu l'hai voluto rendere!
Taaaaaaaa! Silver, che fai? Ci sta prendendo troppo la manoooo! E questo mi fa pensare solo una cosa: ... E l'amore avvolgerà... i sogni e la realtà! " (Cit. Il Re Leone)  E poi: "Volevo dirti che ti amo, perché sei troppo uguale a me. Quando per niente litighiamo, e poi ti chiudi dentro te! " (Cit. Laura Pausini)
Ok, forse non c'entravano assolutamente niente le due citazioni, ma chi se ne frega! XD
Va bene, comunque interessante la storia che ha raccontato Silver!
Beh... se tu non aggiungi parti PARTICOLARMENTE "toccanti e... eee (capito no?)" allora non c'è bisogno che metti il rating arancione, ma se hai intenzioni di inserire parti che vanno un po' oltre, allora mettilo.
Di errori ho trovato solo:
- "Fa qualcosa che non mi sarai..." = dovevi mettere il verbo "sarei";
- "Continuai"= "continuo", perché hai utilizzato il presente.

Finito. Non ho altro da aggiungere.
Ti auguro una buonanotte.

26/09/16, ore 23:13

Ciao, Sabina!
Sei passata ad aggiornare, brava! Bel capitolo!
Ho notato che era un po' più scorrevole rispetto ai precedenti.
E adesso stanno insieme in casa, eh? Silver, non farti venire in mente strane idee! Che storia! Ma dove la trovi questa fantasia, Silv? Mha! E ci credo che sei sconvolta, Amy!
Però degli errorucci ci sono ed eccoteli elencati:
- thè va scritto con l'accento;
- "Comincrai a reprimere..."= Comincierai;
- "Quando avevi 34 anni..." hai dimenticato il trattino (-) del discorso diretto;
- "Io voglio renderlo..." andava meglio "volevo";
- "... sotto una palma, durnte ..." durante.

E poi nient'altro in questo capitolo. Mi fa sentire cattiva dover segnalare gli errori, perciò sorry!
Vado a recensire il 5^ capitolo.

Dio ti benedica.

18/09/16, ore 21:50

Ciao Sabina!
Bel capitolo! Sai bene come lasciare qualcuno in tredici! Infatti, quando ho finito di leggere, ho detto: "NO! E adesso come continua! ='( "
Questo ti fa capire che sta cominciando ad interessarmi  la tua storia! Ma un paio di domande mi sono venute:
- Come faceva Silver a sapere dove abita Amy? E il suo indirizzo?
- Come sapeva le cose che le piacciono?
- Come sapeva che Amy aveva una voglia sulla coscia? X-X
- L'ha forse spiata? Pedinata?
- Come faceva a sapere di sua madre?
- Cosa le deve dire di così importante?
Bho. Questo lo sai solo tu.
Ottima suspense! ^.-
Bravissima, Sabina!
Aspetto con calma e sangue freddo il prossimo capitolo.

11/09/16, ore 20:47

Di nuovo io!
Beh, bel capitolo ma forse un pochino corto.(?)
Però, che passati tutti e due!
Ad uno è morta la fidanzata e l'altra vive dell'eredità del padre. Siamo messi proprio bene!
Comunque, la storia si preannuncia interessante. Non preoccuparti, sei brava a scrivere e poi ora che incomincia la scuola (ammesso che tu ci vada ancora e che non l'abbia finita) verrà un po' a tutti difficile aggiornare le proprie storie regolarmente, quindi tranquilla! ^.^
Però devo avvisarti di un piccolo errore di distrazione ed è "...l'affidmaneto...", invece di "affidamento". Solo questo, ma non è niente di così grave!
Va bene, spero la continuerai questa storia e che non ci lascerai in tredici.
A presto.

11/09/16, ore 20:43

Una settimana o più per un capitolo fatto solo di dialoghi e lungo neanche una pagina? No, mi dispy, ma non lo accetto, anche perché sembra una storia carina sigh.
ImpegnatI di più bella, la gente è pretenziosa ;)

~Gabah☆

10/09/16, ore 04:39

Decisamente sei in perfetto orario se aggiorni oggi,
sai?
Comunque sia non è della puntualità che parliamo,
ma della storia.
Molto curiosa e credo che ho capito l'argomento principale qui.
La mancanza di fiducia nelle persone, nonchè una debole depressione.
Almeno secondo il mio punto di vista,
poi non so se sia così.
Passando alla parte del cornetto,
decisamente caruccia come scenetta,
e mi ha fatto divertire un po'.
Complimenti.
Attendo il prossimo capitolo.
Sono le 4:39 am
Ciao
Shinran amore ^.^
P.s spero si ritroverà bene la riccia.

03/09/16, ore 11:39

Ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!
Piacere di conoscerti, carissima. Io sono Simo_Dowaze.
Io sono Simo.
Dowaze: E io sono Dowaze!
Io: Capitolo molto ma molto divertente. Mi piace come l'hai impostato e anche il carattere della scrittura non è male. Domandina per Silver: "Ma chi te l'ha data tutta questa confidenza, eh?!"
Bene, perdonami ma ogni tanto mi faccio trascinare dalla pazzia! Non farci caso! ^.^"
Mizzica, per una che è appena arrivata su EFP, direi che sei messa piuttosto bene!
Però, c'è un però: all'inizio hai utilizzato il presente, ma poi hai messo "Lui rise sotto i baffi... e disse...", mentre avresti dovuto scrivere "...ride...e dice". Vabbè, sei giustificata perché l'hai scritta alle due del mattino. Non ti preoccupare, però, questi sono piccoli accorgimenti. Anche io li faccio, quindi tranquilla.
Silvamy, una nuova coppia, eh? Me gusta!
(Beh, sempre meglio della Silvaze. Detto fra noi, preferisco, di gran lunga e voto solo ed esclusivamente, la Shadaze♥!!! Sì, io amo questa coppia!!!)
Bene, direi che ho detto tutto! Seguirò molto volentieri questa storia! Specialmente se vi inserisci la Shadaze! Mi dispiace, non ho potuto fare a meno di dirlo! Era più forte di me! ^.^'
Ti saluto.