WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

14/07/21, ore 15:28

Wow bel capitolo Ghost. Qui ci fanno capire o forse supporre che cos'è l'uovo di Sindri e i suoi possibili poteri, ma forse quando lo avranno tra le mani si capirà tutto, sempre se ci sia altro su quest'oggetto leggendario.
Il combattimento è stato molto bello e ben descritto al pari di un'anime. Anche se Leona per quanto mi piaccia come personaggio e carattere, mi sembra un po' troppo over power, chissà se c'è qualcuno che può farla almeno sudare.
Poi l'abilità di ingrandirsi dei Sauridi è una caratteristica di solo alcuni di loro o di tutta la specie, inoltre mi ha ricordato Ben Tennsion! Ma la trovo una mossa fantastica per delle creature che in origine erano gigantesche.

Devo ammettere che non mi aspettavo che lei è Alphard fossero stati addestrati in un'accademia, pensavo fossero degli autodidatti. Chissà se hanno ancora contanti con altri membri dell'Accademia? La parte di quando lei è stata quasi sotterrata mi ha fatto ridere molto carina e divertente.
Infine vediamo che hanno dei problemi con una delle bande che dominano la zona, dal loro nome penso di intuire che abilita abbia il loro capo che non capisco se sia umano o di un'altra specie?

Ci vediamo al prossimo capitolo, per vedere che succederà, a presto.

30/01/17, ore 11:16

Questa storia sta diventando sempre più Ocean's Eleven. E se è un Ocean's Eleven galattico fremo dalla voglia di incontrare l'Andy Garcia della situazione, il simpatico - sicuro, sarà simpatico! - Adolf O'Neill, uomo temuto e fiero possessore dell'artefatto che a quanto pare è capace di aprire un portale - poca roba eh! - che conduce direttamente alla fucina dell'uomo che l'ha costruito, un fabbro alchimista che ne sapeva tante. Insomma, quell'uovo di per sè è un tesoro ma anche la chiave per un tesoro molto, molto più grande!
Davvero interessante l'evolversi della vicenda ^^
_morgengabe

01/12/16, ore 11:03

Ammiro sempre tantissimo le tue scene di lotta e questa di certo non è da meno. Riesci a dare un'immagine "visiva" di quello che sta succedendo, senza ingarbugliare tutto. Oltre a ciò il ritmo del capitolo è ottimo e, di nuovo, mi piace come lo hai modificato rispetto alla prima stesura.
Anche l'inizio è molto buono, con la discussione privata e la presentazione del piano, forse è sempre un pochino troppo facile, ma dopo tutto i tuoi protagonisti hanno sempre un po' di sana arroganza e ci sta assolutamente bene, dopo tutto sono fortissimi! ;-)
Non devo dirti che apprezzo sempre la ricchezza con cui "decori" i tuoi mondi, non lesini in dettagli che però fai scivolare con semplicità all'interno della narrazione e questo è un grandissimo merito.
Al prossimo capitolo, ciao ciao.