A Tutto Reality EFP City- ATRC
di Growl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/16, ore 17:51

Innanzitutto, mi presento che altrimenti non si va da nessuna parte... *ehm ehm* Bonjour (cioè, è praticamente sera, ma pazienza)! Io sono Eyes, molto piacere!
Premetto che lo stile copione generalmente mi fa abbastanza storcere il naso, ma - dato che questa è una storia quasi totalmente comica - credo che sì, va bene, ci passerò sopra :) Ma fa' attenzione: va contro le regole del sito!
Allora, io sono a tua disposizione, come tutti i miei OC...

-Yona-: *cerca di andarsene*

T'ho visto ciccio. Fermo là u-u
Mh, ho personaggi di tutti i tipi, se ti serve maschio o femmina io sono qui, e se occorre un particolare carattere c'è ampia scelta XD

-Noè-: Ragazzi, qui ci schiatta qualcuno.

-Crystal-: Guarda, non fare il corvo del malaugurio che siamo già abbastanza presi male.

-Noè-: COSA?!

-Crystal-: *rotea gli occhi, si sposta sulla sua destra e ripete le frase*

-Noè-: *la guarda male dopo aver ascoltato* Parla per te, plancton decerebrato che non sei altro.

*si poggia una mano sugli occhi* Santa Maria...

Ok, ok, finiti gli scleri.
Attendo risposta! ^^
•Eyes&OCs•

03/09/16, ore 17:09

Ehi ciao Growl...mi sembra che questa storia abbia del buon potenziale, quindi sarei interessato a partecipare, preferibilmente con due OC, uno maschio e uno femmina.
Fammi sapere! :)

03/09/16, ore 16:06

Ciao 😊
Questa storia mi ha colpito moltissimo. Se vuoi posso parteciparci!
Per lo stile viola le regole, ma chissene, ho sempre amato questo stile di scrittura e non so del perché EFP non voglia :/
Comunque sia, partecipo! Decidi tu il sesso, anche il numero mi é indifferente.
Sasi02

03/09/16, ore 16:05

Ciao Growl!L'idea mi piace da morire,mi sa di copione cinematografico😂 E per un'appassionata di cinema é una goduria😉 Ti propongo due Oc femmine...scegli tu quali😉
Darcy:un misto perfetto fra Heather ed Alejandro,sarcastica e con un grande segreto ed un lato di sé nascosto molto..ehm..strano!
Danielle:un'albina con un carattere glaciale e con la leucemia
Alice:femminista frizzante ed esuberante
Skylar:una ricciolina molto irascibile e ribelle ...una white Mama magra di New-York dal fondoschiena e dal seno da urlo
Scegli tu chi ti piace😉 Skylar é inedita😂
Kiss Kiss
DarcyRocks99