A Tutto Reality EFP City- ATRC
di Growl

11/09/16, ore 17:09

Bene, anche se ancora in ritardo, recensisco questo primo capitolo.
La divisione in squadra maschi e squadra femmine? Originale, non avevo mai visto questa scelta. Alcuni saranno più felici degli altri (coff*Santos*coff).
Povero Erick, eliminato già dal primo capitolo. Troppo terrore scorreva nelle sue vene, adatto ad altro egli era. Ma nascondersi dietro un sasso? Quanto doveva essere terrorizzato XD.
I personaggi sembrano ben caratterizzati, e lo stile copione non rovina il testo, rendendolo scorribile e facilmente comprensibile.
Good Job.
Sciau.

10/09/16, ore 22:33

Premetto di adorare il conduttore Hey Icy (forse è strano ma me lo immagino come un Growlithe mannaro XD)

•Aisha: Quando la gente mi vede parlare con gli animali si chiede "Aisha, perché fai così? Sei pazza?" Come possiamo vedere, gli animali sono ragionevoli, a differenza degli umani.•

Citazione fantastica, sto amando come stai rendendo Aisha.
Darcy la strega la adoro (DarcyRocks perdonami per il nome Aisha, in realtà pensavo di chiamarla in un modo diverso inizialmente)
Odio Santos, solitamente gli OC gay sono simpatici, ma lui è come dire... appiccicoso.
Cos. Icy ma sei malefico XD
Alice femminista mi fa schiattare XD
Oddio, ma anche Melody la amo *^* Questa cosa che tu abbia assegnato una storia ad ogni singolo personaggio mi piace, non so se mi spiego.
OMFG, Dam e Santos che guardano in modo strano Sasi... uno che la ama e l'altro che vuole ucciderla, hai fantasia da vendere tu XD
Perdonami Anonimo, il mio odio per Santos raddoppia sempre di più
Alice è ufficialmente la Courtney di questa storia XD
Una probabile ship tra Aisha e Daniel?
Oh oh oh, PM City, messaggi subliminali XD
A prestissimo caro Grow,
N

10/09/16, ore 17:59

Oddio ahahahhahah ho letteralmente adorato il capitolo, ahahhaha sono morto 😂 Alice is the best!
E poi evviva la squadra di Mel ha vinto 😂
Comunque sia, Santos mi fa morì! Lol.
Per lanota "serio-divertente" dato che è una storia comica, puoi rendere Melody comica 😂 Dio, perchè vai a parlare con una mummia? Per di più la vuole come amica ahahhahah.
Che dire?
Vado di fretta (si è visto 😂)
Quando avrò il PC sotto mano ti dirò cosa pensa la mia Oc sugli altri ;)
Sasi02

10/09/16, ore 17:49

Ahahaha che capitolo spassoso spero siano tutti cosi Damerae e Santos sono i piu spassosi e gia li conosco.
Prima di dirti cosa pensa daniel degli altri pure di Erik devo dirlo speri di ricevere la rispostata di oggi se no non so quando riusciro a dirtelo mentre ci penso.
Anche la domanda cinque devo rispondere non l'ho capita bene.

09/09/16, ore 20:06

Recensisco, anche se con un po' di ritardo, questo capitolo introduttivo.

Vediamo i personaggi uno per uno:
DAMERAE: oramai lo conoscono tutti, credo in pochi ignorino della sua esistenza.
SANTOS: come il giamaicano sopra, anche lui conosciuto da molti. È addirittura entrato in casa di Damerae? Ma fin dove lo può spingere la sua "passione"?
DARCY: anche lei personaggio ricorrente, ha delle qualità molto forti, che la fanno quasi sembrare OverPowered. Voglio vedere come la gestirai.
DANIEL: niente di particolare.
NICOLE: cosa le sarà capitato di così brutto. P.S. Capelli rossi evviva.
MELODY: come sopra, senza la parte dei capelli rossi.
ALICE: dico solo, un anoressica dagli occhi eterocromatici. P.S. Ancora capelli rossi, ancora evviva.
ERICK: Nada de nada.
CHARLIE: sarà il ragazzo otaku per me da ora.
AISHA: concorrente grande molto forte, sarà una tipo Jasmine.
SABI: piccoletta, ma probabilmente con delle capacità nascoste. P.S. Tripletta red hair. Triple Yuppi.
JILL: biondina, ama i film, ha una gemella. Se è una bella ragazza come sembra, ci scommetto scapperà la battuta "hai una sorella da presentarmi?".
KEEGAN: TLOTR-fag. Non dico altro.
BESS: e allora la mia irlandesina condurrà il doposhow. Bene, bene. Non farà così una fine atroce, e vedrà gli altri soffrire. Molto bene.
WILLIAM & JASON: insieme perchè non c'è molto da dire. Non parteciperanno al reality, ma da quello che ho letto non sembrano collaborare al doposhow. Chissà cosa faranno?
PHILIP: entrerà dopo, è così diverso dagli altri. Cos'è, un pazzo furioso? XD
NADIR: personaggio collegato a questa Erika. Chissà come.
ERIKA: credo che questo personaggio sia il tuo OC personale, bene, bene.

La trama sembra promettere bene, con molti perché da svelare. Chissà come ne uscirà. Aspetto un tuo prossimo capitolo.
Sciau.

09/09/16, ore 15:14

Ciao Growl!
Bella capitolo e il presentatore Hey Icy è molto interessante!Ma ora passiamo agli OC!
Nadir:molto interessante e l'aspetto è molto.. WOW!Mi attirano gli occhi e in generale è.. Da brivido!
Damerae:lo conosco benissimo,troppo bene! Maledettamente bene.. È un bellissimo OC, ma.. Lo trovo ovunque! XD
Santos:lo conosco ed amo alla follia! Amo il suo segretoXD
Aisha:la conosco e mi piace molto, tranne per il fatto che mi ricordi una Winx.. Non ho niente contro il cartone, ma ho sempre tifato per le Trix XD
Jill:LA AMO *w* Un'appassionata di film come me!Mi aspetto grandi cose e magari sotto il suo aspetto tranquillo si nasconde un uragano.
Elizabeth:mi piace e ne amo anche il ruolo.
Melody:molto intrigante!
Nicole:spassata?Voglio proprio vedere
Charlie:bello il tatuaggio. Voglio saperne di più!
Keegan:AMORE PER LA MAGLIA
Sabi:Voglio conoscerla meglio
William e Jason:tipo Elisabeth? Voglio vederli in azione!XD
Mi piace come hai reso le mie pupetteXDSpecialmente Darcy(che sarei io leggermente modificata) veramente perfetta!
Io pensavo che fosse una ragazza 7;—)
Kiss kiss
DarcyRocks99

09/09/16, ore 01:15

Ehi ciao! :)
Beh...non che ci sia molto da dire riguardo a questo primo capitolo (anzi...capitolo zero)...francamente non capisco perché tu voglia usare lo stile copione a tutti i costi: questo capitolo è stato scritto davvero bene, e non ci sono errori degni di nota (e probabilmente mancano anche reati "minori")...insomma ti consiglio caldamente ti rivedere questa tua posizione "intransigente", infondo siamo su un sito che raccoglie storie, non copioni di teatro o cinema, no? ;)
Per quel che riguarda i personaggi...beh, per prima cosa sono molto felice che oltre a Keegan (oh, mi raccomando, è il suo debutto assoluto, quindi vedi di trattarmelo bene! xD) tu abbia infine scelto anche Nicole...secondo me, tra i vari OC che ho creato, sono i due più adatti alla tua storia (altrimenti ti avrei inviato qualcun altro).
Per quanto riguarda gli altri personaggi, che dire? Qualcuno lo conosco (anche troppo), qualcuno l'ho già sentito nominare, e qualcun altro è proprio la prima volta che lo leggo...in ogni caso è ancora un po' presto per esprimersi in giudizi su di loro.
Prima di chiudere la recensione volevo porti due domande:
1) per caso sarà una storia interattiva o vuoi gestirla te autonomamente?
2) stessa domanda per le possibili relazioni, amicizie, ecc...: le sceglierai te o farai scegliere a noi?
Ora è veramente tutto...aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
Brownie Charles

08/09/16, ore 23:41

Growl! (mi sto trattenendo dal chiamarti "Flamie", perché il mio Growlithe si chiama così ~)

-JAMES- posso immaginarlo come il James del Team Rocket, no perché lovvo troppo quel James e mi sta piacendo anche questo.

#DAMERAE# basta. Anonimo. Bastah.

*SANTOS* Eh Maria, quanto stalker? Seriamente, Anonimo, inizia ad iscrivere Brad e Compagnia-Bella alle interattive, anche Santos è ovunque.

\DARCY/ (non so perché ma mi sto divertendo a cambiare segno) La conosco ed è veramente un bell'OC: è misteriosa, acida, ma soprattutto non è normale. Insomma, gli OC che piacciono a me.

¬DANIEL¬ Mi garba, è caruccio, anche se ha una descrizione corta.

(NICOLE) La conosco, l'ho già vista in un'altra storia. Cioè, Brownie può sempre averla modificata, ma in quella storia non mi sta molto simpy.

[MELODY] Quanto posso amarla come OC... mi piace veramente molto, la conosco... so cosa le è successo.

{ALICE} La conosco, non dico di amarla, ma mi piace.

_ERIK_ Mi intriga, sono curiosa, voglio proprio conoscerlo meglio.

~CHARLIE~ Anime? Amico, tu ed io andremo molto d'accordo ^^

·AISHA· è bellina, la conosco, sarò felice di vederla all'opera.

. SABI . Ok, è strana. Ma, non chiedermi perché, mi incuriosisce.

| JILL | Ho problemi gravi? Perché credevo fosse un maschio, dal nome.

¦ KEEGAN ¦ Nome bellissimo e aspetto ancora migliore, è veramente splendido. Amore a prima vista!

> ELISABETH < Doposhow? Molto, molto interessante.

« PHILIP » Mh, è davvero COSÌ diverso? Sarà intrigante, immagino.

•NADIR• IL MIO BAMBINOH! ;w; Ah, per tutti quelli che credono di conoscerlo (e sottolineo "credono")... sappiate che non conoscete proprio nulla di Nadir XD
Comunque... la parte dei capillari mi ha un po' inquietata, ma va benissimo così, è questo ciò che deve fare Nadir. Ma... la vita della ragazza è collegata al mio OC...?! Bello, molto bello.
NADIR MI DEVI RACCONTARE QUALCOSA?!

“ ERIKA ” Ok, ok. Solo per il fatto che si senta incatenata a Nadir mi fa sentire... strana. E mi incuriosisce da impazzire, mi sembra un'ottima OC. Mi intriga come personaggio, e il suo carattere appare proprio come l'opposto di quello di James, sotto alcuni punti di vista.

Io ho concluso, come capitolo mi è piaciuto ed era veramente necessario, essendo una presentazione.
Arrileggerci ~
•Eyes•

08/09/16, ore 17:23

IcyFlame! (Sì, io posso chiamarti così!)
Non importa se non è il primo capitolo, lo considero come un sorta di secondo promo per presentare i personaggi. Dunque:
DAMERAE ~ Bastaa! È ovunque!
SANTOS ~ Anche lui non scherza! (Anche se questo mi sta già più simpatico) Anonimo, CREA NUOVI OC!
DARCY ~ Premetto di adorarla un sacco, ma anche DarcyRocks99 può crearsi un nuovo personaggio. Che ne so, sempre ispirato alle Winx magari 😂
DANIEL ~ Kawaii, lo inquadrerò
NICOLE ~ Capelli rossi e occhi blu? Adoro! *^* Sempre da inquadrare caratterialmente
MELODY ~ Oddio, cosa è successo alla Melody di Sasi? O.o La adoro, spero sia presente nella storia
ALICE ~ Un'altra scarlatta, ma questa mi intriga meno di Nicole! La inquadrerò meglio!
ERICK ~ Uhm, descrizione corta... mi intriga. Voglio conoscerlo meglio
CHARLIE ~ Mi intriga poco, aspetterò
AISHA ~ La mia OC femmina, le auguro buona fortuna
SABI ~ Da inquadrare, ma se alla ragazza ha interessato potrebbe essere un buon personaggio. A meno che non l'abbia veramente scelta a caso 😂
JILL ~ Amore a prima vista! È bellissima! *^*
KEEGAN ~ Oh mio Dio! È qualcosa di troppo MLMLML! Lo adoro proprio come Jill, anzi, potrei anche shipparli! *^*
ELIZABETH ~ Uhm, conduttrice del dopo show? Interessante...
WILLIAM&JASON ~ Non sono stati descritti 😂
PHILIP ~ Dubito che non sia interessante, se entra in ritardo nel reality
Uhm, manca Jimmy, ma non mi sento offeso perché ho Aisha! *^*
Bella introduzione, scrivi bene e mi piace questo "nuovo format" di Total Drama.
A presto.
P.S. Oddio ho dimenticato Nadir! Eyes non ammazzarmi XD, comunque dico che è MLMLML e tutti sanno che questo è un segno positivo.
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 05:25 pm)

08/09/16, ore 17:15

Ehi!

Non mi aspettavo questo capitolo ora e sinceramente dopo mi ero ricordato che vi partecipavo 😂😂
Anyway.
Conosco Damerae e Santos, Nadir solo tramite chat, Aisha invece non so se sia la stessa che c'è nella mia interattiva, ma dall'aspetto credo di sì.
Ah, conosco anche Alice d Darcy, quest'ultima partecipa ad una mia storia ed è iper interessante 😍
Dirò meglio nel prossimo capitolo, vedendo i caratteri di tutti e commentarli 😊
A presto 😘
Sasi02

08/09/16, ore 16:51

Non mi aspettavo gia di trovarlo comunque sono contenta che ne abbia scelto uno Santos a casa di Damerae chissa che ci faceva li boh. Comunque no.non mi aspettavo da una ragazza.
Al prossimo capitolo.

07/09/16, ore 15:37

Avevo già scritto una recensione ma temo sia andata cancellata, quindi la ripubblico.
Vorrei proporti alcuni OC, un maschio ed una femmina inediti, visto che hai ancora l'avvertimento delle ISCRIZIONI APERTE. Ti manderò i due ragazzi via messaggio privato, dimmi poi se c'è ancora posto.
Come trama sembra interessante, oltre ai reality le storie di mistero sono le più gettonate su questo fandom per usare gli OC.
Lo stile copione non mi dispiace, fintanto che resti leggibile.
Voglio vedere se riuscirai a divertirmi come hai fatto fin'ora con "Vita di fazione in una classe disastrata", serie che sto seguendo molto, anche se non recensisco.
Ciau.

04/09/16, ore 11:38

Nin ho mai partecipato ad uma storia qui in questo fandom ma lo visti e so di che parla e mi piace e la tua stiria minispira molto quindi vorrei partecipare ci sono scadenze? Per invio scheda?

Provo con una ragazza ed un raggazzo ma ti aviso i ragazzi non riesco a farli. Non so che scrivere i carattere e aspetto fisico.

Ps di oggi non riceverai la scheda domani non so.

04/09/16, ore 11:06

Ciao, vorrei partecipare con un personaggio femminile ma non so se sono ancora liberi i posti, quindi se mi dici di sì ti invio il mio personaggio in privato 💪🏻

03/09/16, ore 20:14

Uhm.
Allora, partecipo perché (mi sembra) ti conosco di vista su PM. (No, non mi chiamo NHarmonia su PM)
Ordunque, quel James mi ha ricordato subito il James del Team Rocket ovviamente
Sì, naturalmente partecipo, adoro le interattive e l'idea che questa sia diversa dal solito Total Drama di Chris mi intriga
Dicevo, ti mando un maschio, l'ho già usato per un'altra storia ma lo scrittore non si è fatto vivo, quindi è come se fosse inedito
A pleftiffimo.