The Monster of Gotham
di Alucard97

26/12/16, ore 10:39

Wow,ho divorato questi tre capitoli in meno di 15 minuti.
Sei riuscito a centrare perfettamente i personaggi di Johan e Joker,due degli antagonisti più psicologicamente complessi della storia,per cui ti faccio i miei più sentiti complimenti.
A giudicare da quello che ho visto,la tua versione del Joker sembra un incrocio tra il Joker partorito da Jack Nicholson e quello di Mark Hamill. Continua così,non vedo l'ora di vedere il proseguo !!!

04/09/16, ore 23:19

Io: Cristo, questo è Il Joker, sembrava proprio di sentirlo parlare dal vivo, mi sembrava di sentirlo doppiato, sai, i vecchi cartoni sul Joker, quelli in DvD, dio quanto erano belli, e Joker, per me, resta uno dei cattivi migliori di sempre e voi l'avete reso davvero magistralmente, complimenti a Rory e a te. Ah, se penso a quando ti invitai a scrivere per la prima volta... sniff, crescono così in fretta...
Joker: Vergognati però, ancora non mi hai aggiornato, dovresti vergognarti Rose, adesso va in camera tua e finisci il capitolo
Io: Ma papà...
Joker: Niente ma, o domani non ti faccio più far saltare in aria il deposito di munizioni della polizia
Io: Uffi, e va bene.
Joker: Sniff... crescono così in fretta

03/09/16, ore 17:03

Gabba Gabba Hey Luke! Evvai! Finalmente un altro fantastico capitolo di The Monster Of Gotham, lo attendevo con ansia!
E qui fa la sua comparsa il nostro amatissimo Clown del Crimine che dopo aver ucciso un povero cristiano di sottoposto irrompe nell'appartamento di Rummenige e si trova in un certo senso faccia a faccia con Johan Liebert
E qui finalmente Batman e Rin si incontrano e via discorrendo! Hai fatto bene ad inserire un riferimento ad Harley Quinn, io non ci avevo pensato!
Non vedo l'ora di leggere il resto! Alla prossima!
Rory