Rainbow Pretty Cure
di Sakura Kudo

15/12/16, ore 15:50

Ciao Sakura-Chan!
Oggi cazzeggiando su questo fandom ho trovato la tua storia, É mi ha incuriosito molto,però ho trovato alcuni punti che dovresti migliorare:
1. Quando passi da un mondo a un altro oppure semplicemente da un luogo ad un altro lascia una riga vuota scrivi il passaggio e poi un altra riga vuota poi ricomincia la narrazione. Così è tutto più ordinato.
2. Quando parli dal punto di vista di un personaggio usa la prima persona.Nel pov di Sakura del capitolo tre hai scritto in terza e questo la reso un po' confuso.
3 aggiungi più parti narrative e riflesive così ci fai capire meglio i sentimenti dei personaggio.per esempio nel prologo una piccola descrizione di Angel e dei sentimenti del suo famiglio sarebbe stata molto utile e avrebbe reso il capitolo ancora più bello.
4. (Questa è l'ultima poi mi levo dai piedi) secondo me,poi sei libera di fare come vuoi, l'introduzione dei dialoghi é un po' strana ( é solo un mio parere,se continuerai a scrivere in questo modo andra comunque bene) , potresti scrivere semplicemente - discorso- e poi chi lo dice,in caso sia nuovo (1 prima comparsa) poi puoi descrivere l'aspetto fisico,così ci dai un idea di com ' é il personaggio.
Bene io ho finito
Hanako:Cavoli fritti hai scritto la divina commedia. A proposito hai studiato per domani?
Shine : Hanako ti rinchiudo nello sgabuzzino!Sparisci!
Comunque Sakura-chan spero di non averti offesa in alcun modo e aggiorna presto.
(Ps. So che hai scritto che le iscrizioni sono chiuse,ma ti resta un posticino per una mia Oc? Se non c'è non fa niente continuerò comunque a seguire la tua storia.)
Baci e Abbracci Shine
Hanako : Ciao,ciao