Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Kudo    04/09/2016    1 recensioni
Storia con OC / Iscrizioni chiuse
La principessa Angel del mondo delle pretty cure , sta per morire, per questo dice al suo famiglio di recarsi nel mondo degli umani , e di cercare 7 ragazze con la gemma dell'arcobaleno ,e di renderle pretty cure , perchè appena morirà il suo mondo e quello degli umani sara invaso dagli Black Rose , persone che portano rancore e odio alle persone , che essi appunto cercano di trovare queste gemme dell'arcobaleno che li renderanno industruttibili.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CIAO, come va? Siate però clementi con le recensioni negative , spero che vi piaccia!
Ale
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, a tutti, ebbene sono tornata su questa storia, siccome sono passati mesi dall'ultima volta che ho aggiornato, e siccome ho la memoria peggio di un pesce non mi ricordo chi mi avesse inviato l'oc verde, co lui o co lei che me la inviata (intendo di rinviarmela da capo, si lo so vi chiedo scusa per questo) di farsi vivo, perché se no il posto del verde c'e lo do a un altro oc.
Per gli oc oscuri mi sono resa conto che e meglio che me lo inviaste di nuovo quando finisco la storia, in caso vi avverto.
Ci vediamo nei commenti.
Ale
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Kudo