Boxes or Funnies?
di Psiche_00

13/09/16, ore 02:56

Come promesso, eccomi qua!!
E figurarsi se quei due potevano passare una "normale" seratina romantica!!
Tra il rimbalzo al ristorantino chic, un localaccio che sembra quello di FRACCHIA LA BELVA UMANA (c'e' mancati poco chei impallinassero: meno male che Judy si porta sempre dietro il "ferro" del mestiere!) e disavventure varie e' venuto fuori un bel trambusto! Meno male che poi tutto si e' risolto con una bella galoppata sotto le lenzuola, anche se temo che i due piccioncini si siano lasciati trasportare un po' troppo...
Bel capitolo, molto divertente e frenetico, anche se fortunatamente meno rispetto al precedente (non avere fretta di raccontare, mi raccomando!).
Con il ritmo direi che ci siamo (poi ognuno e' libero di scrivere come gli pare, ci mancherebbe).
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

04/09/16, ore 12:06

La tua storia mi sta appassionando davvero molto. Sei molto brava a scrivere e mi sa che da questo momento in poi arriverà il divertimento ;D. Ti prego non tardare s pubblicare il terzo capitolo perché sono davvero molto curiosa. Sei grande continua così!!!!

04/09/16, ore 12:01

Siiii mi piace come va avanti, e soprattutto scritto bene, ora è molto più scorrevole, sono contento di esserti stato di aiuto.
Se pensi di essere da curare te per questo io allora sono direttamente da manicomio XD
Certo che anche Nick, proprio una volpe è, la prossima volta mi sa tanto che prenoterà, e quando ho letto del rinoceronte che dava della sgualdrina a Judy ahahah epica com'è andata da li in poi.
Il finale è semplicemente perfetto sei riuscita a far capire il loro amore in maniera molto tenera e sentimentale
Continua così che va bene
Ciaooo