my family
di Alexia992

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/11/22, ore 06:11

Molto bella davvero e commovente e bellissima cosa che tu abbia nella tua vita un'amicizia tale. È preziosa.

29/11/22, ore 16:57

😭😭😭 Noooo... era un personaggio che adoravo. Che tristezza :(

29/11/22, ore 13:46

Sono felice per Jane. Per loro. Davvero era molto triste la situazione. Ho trovato molto opportunisti sia Eleanor che Casey (che tra l'altro ho sempre odiato al pari di James in Kara e Lena). Che situazione...

29/11/22, ore 11:13

Le ho sempre guardate e ho sempre sperato che prima o poi la loro amicizia sfociasse in qualcosa di diverso. Non ricordo come si chiama la serie, ho un vuoto di memoria. Scusami se seguo le tue storie. Ma in attesa dell'altro di Lena e Kara ho curiosato fra i tuoi scritti. Ho letto tutta la sezione di Supergirl e recentemente sono rimasta delusa per la sparizione di alcune storie che amavo rileggere nel tempo. Non cancellare mai le tue. Ciao.

02/10/16, ore 13:48

Beh che dire,la storia era cominciata in sordina ma poi accidenti..vorrei farti i miei complimenti sei stata veramente brava..grazie di avermi fatto vivere quest'avventura insieme a te!!

25/09/16, ore 17:59

👏👏👏👏👏👏 bellissima fanfiction è stata emozionante!! Davvero tanti complimenti sei molto brava.

24/09/16, ore 09:50

Bel finale, molto positivo e pieno di speranza... fa bene leggere cose così... sappiamo che dopo la tempesta ritorna il sereno e a volte lo dimentichiamo, ma le FF c'è lo fanno ricordare! Bravissima!

24/09/16, ore 09:38

Bello, parto movimentato, ma x fortuna tutto è andato bene... molto dolce il primo impatto di Jane con i bimbi e l'allattamento, che è bellissimo, ma come tu spieghi molto doloroso all'inizio! Bravissima! X le storie x me vanno bene entrambe... io devo solo leggere ed emozionarmi x ciò che leggo... se tu quella che scrive! :-P

23/09/16, ore 18:25

Non devi neanche chiedere... devi pubblicarle! 😜ancora non riesco a capacitarmi della fine della serie. Volevo anche complimentarmi perché hai aggiornato ogni sera la fanfiction. 👏👏

23/09/16, ore 17:08

Certo che devi scrivere altro. Tu ti diverti a farlo e noi a leggerti 😉😉

23/09/16, ore 15:40

Bellissima. Storia stupenda fino alla fine! Bravissima! Aspetto con ansia le tue prossime storie!

23/09/16, ore 14:18

Grazie a te x il tuo impegno nello scrivere facendo anche emozionare...hai scritto due storie bellissime e non vedo l'ora di leggere le altre!!! Il fatto che sia finito R&I è molto triste, ma almeno leggendo queste storie un po' è come se non finisse mai!!! 😉 A presto

23/09/16, ore 13:37

Bellissima questa storia davvero!!!!!!!!😍😍😍😍😍👍👍👍👍❤❤❤❤💕💕💕💕😍😍😍😍😘😘😘

23/09/16, ore 13:30

A me piacerebbero tantissimo le due storie. Non vedo l'ora di leggerle!!😍😍😍😍❤❤❤

23/09/16, ore 10:52

Ciao, sempre felice che hai aggiornato questa storia!
La fanfiction su Parigi e Quantico è una buona idea, di sicuro la leggerò, anche perchè come hai detto tu...non siamo ancora pronte a mettere fine a questa serie tv così tanto bella. Non riesco ancora a dire addio ai personaggi Jane e Maura perciò leggo le tue storie con l'impaziena di un bambino la mattina di Natale.
Come ho detto in precedenza sarebbe molto bella una storia con i figli di Jane e Maura...ancora meglio se ambientata anni dopo, quando ormai sono già un
pochino più grandicelli (tipo 10 anni dopo) però è solo un suggerimento, che puoi anche non prendere in considerazione....l'autrice sei tu ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]