Boxes or Funnies?
di Psiche_00

14/09/16, ore 00:44

Ecco, hanno fatto la frittata (letteralmente!!).
Personalmente, girovagando per i vari fandom (anche stranieri) esistono due scuole di pensiero riguardo ad una possibile gravidanza di Judy ad opera di Nick...
Io, personalmente, non ritengo che gli individui di due specie differenti possano avere cuccioli, pero': 1) e' solo un mio parere, prendilo come tale; 2) Se gli autori di un'opera non esprimonouna chiara opinione a riguardo, tutto e' possibile; pennello 3) come dici tu, se gli abitanti di quel luogo si vestono come noi, hanno la tecnologia e conducono uno stile di vita simile al nostro, allora e' possibile che due individui di specie diverse possano avere figli; 4) l'importante e' raccontare una bella storia.
Bel capitolo, molto divertente.
Le mie parti preferite sono l'inizio, molto dolce, e le reazioni di Nick di fronte alle avances dei colleghi nei confronti di Judy. Per non parlare poi di quando apprende la bella notizia...
Temo che, di questo passo, al momento del parto Judy andra' all'ospedale in taxi, mentre in ambulanza ci andra' il povero Nick...
Ho notato di nuovo un ritmo di narrazione un po' troppo frenetico, ma credo che il problema non sia di natura tecnica. Credo sia piuttosto dovuto alla tentazione di voler raccontare tutto e subito. E' comprensibile: capita, a volte.
Ricorda di NON AVERE FRETTA!!
Complimenti ancora e alla prossima!!

See ya!!

09/09/16, ore 18:09

Prima di tutto, ciao risono qui.

Poi complimenti a te e ad E. che ti ha incoraggiata a metterti in gioco (mica da tutti).

Dunque il capitolo lo hai ben impostato, caratterizzando al meglio la situazione (che spero tu l'abbia resa eccessiva. No perché, se voi donne fate così in gravidanza, buon per me che me ne sto single).
Il ritmo è magari un po da rivedere in quanto a volte gli eventi li narri troppo frettolosamente.
Ti faccio un esempio per essere chiaro:
"Nick tornò subito dove aveva lasciato Judy 15/20 minuti prima, ma non c’ era. Non c’ era neanche nel suo appartamento. ";
Fino al primo punto va anche bene, ma dopo avresti potuto aggiungere,
" D'impulso corse in direzione del suo appartamento, immaginandolo come primo luogo dove la coniglietta avrebbe potuto andare, ma con lo stesso precedente risultato."
Come ti ho detto questo è solo un esempio e ognuno ha il suo metodo.
Detto questo proseguirò volentieri il racconto che si prospetta ricco di sorprese e varietà, infatti il finale è veramente appropriato e azzeccato.

Ci risentiamo ,
Arrisentirci (ma no, l'ho appena detto).
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 06:10 pm)

05/09/16, ore 12:18

Ciao allora prima di tutto ti rinnovo i soliti complimenti, la storia continua ad essere bella e soprattutto scritta bene, non ho visto errori, bellissima anche la reazione di Nick che per una volta è lui a non capire una cippa, con tanto di svenimento finale, ottimo Nick.
continua così vai alla grande
CIAOOOOO
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 09:37 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2017 - 09:37 pm)