Raven Wings
di Mary90_p

18/09/16, ore 08:14

Salve! Mi spiace non poter essere arrivata prima, ma non avevo notato l'aggiornamento tra Tumblr e tutto, sigh ;;
Comunque sia, è molto interessante come primo capitolo. Intanto scopriamo che Morgana ha partorito (yay!) un maschietto di nome Thomas <3
Ohhh, che carino, io adoro i neonati (´▽`ʃƪ)
Inoltre, sono rivelate qualche indiscrezioni riguardo al padre del piccolo, che, a quanto pare, è un soldato, e pure un disertore (´⊙ω⊙`)!
Mhhh, la storia si sta facendo davvero interessante, quindi non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento! Inoltre, ci sono questi due strani ragazzini(??) comparso dal nulla(???) che vengono a distruggere la quiete di Helen e Morgana con le loro apparizioni arrandom(????). Ora sono proprio curiosa di chi questi due siano...
Hmmm, per me dovresti lasciare aperte le iscrizioni per un po'. Di solito è quello che faccio io per ricevere più personaggi, vedrai che prima o poi arriveranno ~ ≖‿≖
Bene, ora vado a compilare la scheda di Elain e a portarmi in pari con One Piece ~
- Ange

16/09/16, ore 19:48

Ciaooooo!!!
Il prologo mi è piaciuto un sacco e mooolto ben scritto. Sul serio, in questi anni ho letto parecchie storie (anche OC) e il tuo modo di scrivere mi piace! Sisi!
Per questo vorrei provare a mandarti alcuni OC, anche se non so quanti... mille basteranno?? ^-^
Okay, basta scherzare.
Ora leggo il secondo capitolo e aspetto una tua risposta! Ora vado, Ciaooo!!!

15/09/16, ore 15:06

Hey ciao!
Che bello non vedevo l'ora che aggiornarsi *-*
Il capitolo è veramente interessante, vorrei scoprire qualcosa in più sull'uomo che tanto odia Morgana. Mi hanno incuriosito anche i due ragazzi apparsi dal nulla e non vedo l'ora di conoscerli più affondo.
Ora vado ci vediamo al prossimo capitolo :3

15/09/16, ore 06:53

Heilà! Non hai idea di quanto ho aspettato questo capitolo. Lo adoro e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda. La mia piccola si mette a fare a botte con i tetti? Ma certo, perché no ahahhaah. E chi è il tizio con i capelli bianchi? Non lasciarmi sulle spine! Ti prego non abbandonare la storia come fanno molti altri, la adoroooo. Al prossimo capitolo.
A presto.
Baci e abbracci
_purcit_

14/09/16, ore 23:18

Ciao, l'ho letto ora. Non ho controllato se ci fossero errori ( ma se sono come le altre storie, non c'è da preoccuparsi ). Dico solo " Helen, io ti amazzo, ma ti shippo allo stesso momento " per averlo fatto cadere in malomodo.
Mi é piaciuto. Rossa? Che sia la sorella di Erza? Solo il tempo ci dirà chi é, alla prossima!!

Ciao by Ricky Blake

07/09/16, ore 19:27

Buonsalve a te! :D
Non ci conosciamo, suppongo, quindi è meglio che mi presenti: io sono ange, come in tangerine, piacere ~
Allora, cosa dire? Diciamo che spesso sono piuttosto riluttante a partecipare a storie ad OC in fandom che non conosco benissimo, ma visto che voglio svagarmi prima dell'inizio della scuola e questa era particolarmente allettante, ho deciso di darci un'occhiata e BOOM, mi hai conquistata!
Inoltre non c'è modo migliore di attirarmi se non con l'avviso di mettere sesso in una storia(???). Cioè, mi piace l'idea di qualcosa di più maturo e... maturo, letteralmente.
Dunque, veniamo a noi.
Il prologo, devo dire, mi ha conquistata!
Ammetto che sono una fan dei corvi e anche io in una storia ad OC in un altro fandom avevo scritto qualcosa di simile! Il capitolo è davvero ben scritto e pulito, senza errori e piuttosto scorrevole, con quel tocco di inquietantezza(??) corvesca che mi piace moltissimo e fa presagire brutte cose. Inoltre, l'idea di una master incinta (e che partorirà tra poco!) mi alletta molto ed è davvero originale, quindi kudos for you!
Comunque sia, anche la storia di Morgana mi ha colpita moltissimo e spero verrà molto approfondita, perché pur essendo molto tragica, mi sembra molto particolare e ho apprezzato la prontezza di spirito della neo-master. Per Helen ancora non posso dire nulla perché è comparsa poco, quindi mi astengo per vedere come si comporterà nei prossimi capitoli :X
Il disegno è davvero molto ben fatto, i miei complimenti^^
Mi complimento ancora per il capitolo e l'idea in generale!
Ora arriviamo alla fatidica domanda: posso partecipare?
Perché davvero, mi farebbe un sacco di piacere! Se la risposta dovesse essere affermativa, ho alcune domande da porti:
~ preferisci un maschio o una femmina? perché nel caso dei primi, devo andare ad attingere nel mio harem di bei figliuoli che tengo per piacere personale in casi simili(?). Altrimenti, anche una donzella andrà bene!
~ per i poteri dobbiamo far fede al manga oppure una cosa inventata da noi? perché avrei un'idea per un Dragon Slayer, ma non inerente alle abilità del manga, LOL.
Dunque, questo è tutto. Ora meglio che vada a finire Fate/Stay Night UBW prima che mia cugina mi picchi(??), zizi.
Attendo la tua risposta!
ange

07/09/16, ore 08:56

Ciao, hai già ricevuto la mia recensione, però, per essere sicuri, la rimando. Come avevo già detto, il prologo mi piace, anche il fatto che la protagonista sia incinta. Avevo detto maschio e non so se lo devo rinviare ( non dire il suo potere ). Nel caso rinvio tutto ora. Ciao By Ricky Blake

07/09/16, ore 00:19

Hey ciao piacere mi chiamo Miky. Ho ho letto l'inizio della tua storia e mi ha incuriosito molto e vorrei inviarti il mio OC :3
Devo mandarmelo in mp giusto?