Vita di Fazioni in una classe disastrata
di Growl

Bello questo capitolo, con Roberta che stritola il povero Filippo, dopo che lui è riuscito a sfuggire dalla genitrice-genrale cogliendola alla sprovvista!
Federica mi piace!

Scusa il ritardo, ho perso completamente la cognizione del tempo -.- in più ora comincia la scuola e la voglia di vivere è al massimo hahaha
Comunque, passando al capitolo, io continuo a chiedermi assieme a Filippo cosa abbia di grave Teresa hahahaha è un bel personaggio, mi fa ridere sempre 😂
Chissà di cosa vorranno parlare i ragazzi della teocrazia, non vedo l'ora di scoprirlo.
E spero anche che riesca a cambiare fazione 😂
Al prossimo capitolo (che vado a leggere ora haha),
~ Mac

Commento per la prima volta questa serie, anche se come ho già detto l'ho seguita tutta uscita per uscita.
Avevo già letto il capitolo dopo la prima pubblicazione, e mi ero preoccupato quando ho visto che era sparito, anche se pensavo l'avresti ripubblicato.
Diciamo che la situazione di Filippo non é tra le più rosee, benché abbia giurato la sua fede a Sol'Rosa. ahahh rosea-Sol'Rosa capita la battuta? Era davvero pessima.
Il fatto che puó ancora abbandonare quei fanatici per unirsi ai moderati é una fortuna. Potrebbe portare come talento la sanità mentale, o forse l'astensionismo dalle fazioni. Una specie di talento politico.
Vedremo come le cose si evolveranno per Filippo, e cosa succederà alla riunione.
Sciau.
~Angelo della Morte