mondo nuovo, vita nuova
di Regina Oscura

18/03/10, ore 19:35

Eccomi qui a recensire come promesso!
Bellissimi capitoli, davvero!
...
Non so che altro aggiungere... mi hanno fatto ridere un sacco! Ma questo lo sai già...
Ok, ci si vede!
Leiden

09/02/10, ore 19:00

ciao! è da tantissimo che non aggiorni, spero che continuerai presto questa magnifica fanfic! la miry cm al solito è magnifica! adoro tantissimo il suo personaggio. domandina: è così anche nella vita reale xd
cmq envy e ed nella stessa camera, chssà quante ne combineranno!! chissà k deve fare la miriana la mattina presto! bhoo devo aspettare per scoprirlo!
ti prego aggiorna presto!!
ciao

30/08/09, ore 13:31

Ciao, sono sempre io....mi ero dimenticata di rispondere alla tua domanda, ovvero:"Ultima cosa: come lo vorreste Envy?? Intendo capelli e vestiario!! Ditemi le vostre preferenze e vedrò di accontentarmi,altrimenti faccio di testa mia… eheh". Sinceramente sarei curiosa di sapere come lo conceresti tu, ma....Capelli rossi e occhi verdi, mooolto mooolto grandi??? Scegli tu=)) Sempre troppo bella, la ff!! Sei bravissima, aggiungerò la storia fra le seguite & preferiteee! Ciao PS: Ho aggiornato un po' tutto^^ Se ti va passa, anche se non sono all'altezza. Ihih, ciao

29/08/09, ore 14:40

Ciaoo!! Questo capitolo è fin troppo esilarante!! Ihih bello bellooo!!! Che carina, con la padella =)) (era ironico...chissà che male^^) ihih, beh, buona notte a tutti!! XD

29/08/09, ore 14:15

Molti complimenti per la nuova storia!! Strutturi molto bene e sei sempre molto divertente!! ora vediamo come continua =))

13/08/09, ore 13:35

Wow!! Stupenda come al solitooo! Ihih, che ridere quel peluches, e bel finale! I MIEI COMPLIMENTI, DAVVERO! Cmq grazie della recensione! Appena torno a novara vedrò di sistemare il tt..Ciaoo

05/08/09, ore 18:37

Miticus!!!!!!!!!!!! E' divertentissimo!!! La parte dei peluche come sai è mitica, o quella delle percentuali di manga nella libreria. I miei complimenti davvero. Anche se fa ridere tantissimo anche la parte della brillante deduzione, che in realtà era già stata fatta. xD Le descrizioni sono stupende. Cmq gli esami ttt ok. Spero aggiornerai presto. ciauuu

29/07/09, ore 21:35

Che ne penso di questo aggiornamento? devo dire che...(e dillo che fa pena!NdEnvy)..è fantastico!In alcuni punti sono letteralmente morta dal ridere!XDD (Envy, ormai dovresti saperlo che una EnvyxEd non potrà mai non piacerle..=_="NdEdward) Parole sante O'CHibi san!^^ Comunque c'è un punto in cui sono scoppiata a ridere come una scema,ed è questo: La mora stava per dare una risposta quando Chiara la interruppe “Camera mia non è una risposta accettabile” “Ma…” “due parole: Letto. Matrimoniale.” Sillabò lei con fermezza. “Ha ragione lei” dissero in coro Envy e Ed. Stavo ridendo come una scema XDD (ridi ridi, se fosse successo davvero sarebbe stato un trauma..*trema dal ribrezzo*NdEdward) Maddai esagerato! Cooooomunque....come dev'essere Envy...come dev'essere Envy..(QUI bisogna avere paura NdEnvy) a ride il vero lo vedrei bene con la coda di cavallo^^ i vestiti li lascerei gli stessi però (almeno quelli..=__="NdEnvy) Bhè, non so che altro scrivere,quindi aggiorna presto e buon viaggio^^

21/07/09, ore 15:21

Ehi ciao! Ehm..come dire...questa fic è abbastanza simpatica, ma ha un difetto che rende molto difficile la lettura: i verbi. Passi dal presente all'imperfetto al passato remoto con una terribile disinvoltura, e in questo modo sconvolgi i periodi, costringendo chi legge a fermarsi e facendolo distrarre dal filo della storia. Non è questione di un verbo o due: qui non si capisce davvero che tempo vuoi usare!
Siccome non mi sembra un lavoro così difficile, potresti rileggere due o tre volte i capitoli; vedrai che riuscirai a correggere con facilità la maggior parte dei verbi. Per il resto, è una fiction abbastanza fresca e comica. I due mi sembrano abbastanza IC, per voi due...beh, non saprei XD Sono curiosa di vedere come se la caveranno quei poveretti -torturateli! <___

05/06/09, ore 21:15

uuu sono curiosissima di sapere come va avanti! *__* mi piacciono molto le EnvyxEd e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto^^ *MewKimiko*

06/05/09, ore 14:42

*-* Ok, ora sono curiosissima di sapere cosa faranno Envy e Ed... ok, più o meno lo so già visto che ho avuto l'anteprima del prossimo capitolo *me molto onorata*! Bè, aggiorna presto, eh! Baci, Kampaii^^

02/05/09, ore 18:31

Ciao, finalmente questa ff. Alla fine l'hai trovato l'inizio. (Ho ricevuto la tua recensione via email. grazie). Nooo!!! Voglio vedere la puntata di db. Anche se sono curiosa. Cosa sta succedendo? Aggiorna presto. ciauuuu

02/05/09, ore 09:48

waaaaaaaa me troppo curiosa !!! continua la ficcy ^____^ chissà cosa combineranno Envy e Edward!!!? un kiss a presto