Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    29/07/2009    7 recensioni
questa è la mia prima fanfic nel mondo di FMA e spero vi piaccia. due ragazzi finiranno in un altro mondo dove dovranno costruirsi una nuova vita in compagnia di due pazze di nome Chiara e Miriana (che poi saremmo noi del team Regina Oscura)... per sapere altro dovrete leggere ^^ la coppia sarà EnvyxEd
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Nooooooooo!! Voglio vedere la lotta” gridò disperata la Miriana.

Non si sa come e non si sa perché, due ragazzi comparsero davanti alla televisione.

Essi si stavano prendendo a pugni e sembrava che non si fossero accorti di essere finiti in un salotto

“Contenta ora?” chiese l’amica ghignante.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il ragazzo a destra era biondo, possedeva due enormi occhi d’ambra ed era alto due mele e poco più… no scusate, questi sono i puffi.

Il biondino era alto 1,xx. (La Mediaset a censurato i numeri… NDChiary-chan)(in questo caso non credo c'entri la mediaset ND Milli)

Indossava una maglietta nera e dei pantaloni di pelle nera, sopra aveva un grande giacchetto rosso che gli arrivava ai piedi.

Alle mani portava due guanti stile topolino e ai piedi due scarponi da trekking.

L’altro ha dei bellissimi capelli verdi scuro, raccolti in una banda, che gli arrivano fino al suo culetto sodo e occhi fucsia.

Vestiva con un top nero a collo alto che gli arrivava poco più su della fine delle costole lasciando vedere il resto del suo bellissimo petto magro e perfetto. (te non sei di parte vero? NDMilly)(No, assolutamente >ç< NDChiary-chan)

Sotto porta dei pantaloncini contornati da un pareo (?) nero.

I due continuavano imperterriti a combattere nel salotto delle ragazze.

“Oh no… Chiary il vaso della nonna!!” gridò disperata Miriana.

La castana non se lo fece ripetere due volte e saltò giù dal divano buttandosi sul tavolino per salvare il prezioso vaso, lo afferrò e cadde di schiena sul duro e freddo pavimento.

Appena in tempo.

Infatti il biondino aveva appena tirato un pugno nel posto in cui si trovava il collo del recipiente.

Le due tirarono un sospiro di sollievo… o almeno prima di vedere che i ragazzi si stavano dirigendo verso la libreria dove si trovava la cosa più preziosa per le proprietarie di casa.

“Noooooo!! I miei manga!!!!!!!!!!!!!” urlò la Chiary lanciando il vaso sul divano e dirigendosi davanti agli scaffali.

“Non avvicinatevi se tenete alla pelle!” disse la ragazza incrociando le dita a mo di croce davanti a se.

La Miriana la raggiunse subito armata di acqua santa.

Il ragazzo biondo continuava a indietreggiava mentre schivava i colpi del più alto.

“Se fate un altro passo vero i nostri manga non risponderemo più delle nostre azioni!” sibilo la Chiary.

“Hey, mica sono tutti manga! Ci sono anche i miei fumetti, tipo corto maltese, Diabolik, topolino, Alan ford…”

“Basta! Il 90 % sono manga quindi lì ho chiamati tutti come la maggioranza!” digrignò la più piccola ormai a corto di pazienza.

“80 %” rispose l’altra.

“No, il 90!”

“80”

“90”

Ormai senza pazienza la Chiary estrasse da non si sa dove una padella e cominciò a inseguire l’amica per farle capire chi è che comandava in quella casa.

Intanto i ragazzi si erano accorti di non essere più nel bosco e di essere circondati da due pazze che prima li minacciano di morte e che ora si  stavano inseguendo con una padella.

I due si guardarono e dissero all’unisono: “Queste due sono completamente partite”

In quel esatto momento gli arrivò in piena faccia a uno la padella, mentre all’altro un pesce di peluche gigante blu, giallo e arancione.

Poi fu il buio.

**********************************************************************

Si risvegliarono circa una mezzora dopo legati a una sedia, con davanti le due ragazze di prima che sorseggiavano amabilmente i loro tè fumanti.

“Guarda Miri, si sono svegliati” disse con voce calma Chiara formando con le labbra un ghigno che non prometteva niente di buono.

I due ragazzi rabbrividirono.

“Si ho notato, non serve che li impaurisci ancora! Non credi che sia bastata la padellata in testa?” chiese dolce l’altra.

“Oh certo! Te gli lanci un pesce gigante e la cattiva sono io!” rispose la prima mettendo su un’adorabile broncio.

“Hem… non vorremmo disturbarvi, ma potremmo sapere dove siamo e chi siete voi?” chiese gentile il biondo.

“Veramente siete voi che siete piombati in casa nostra, spuntando dal nulla… come minimo potreste presentarvi!” controbatterono acide.

“Avete ragione… allora io sono Edward Elric e questo tipo qui vicino si chiama Envy” dichiarò con un sorriso il più basso.

“Io mi chiamo Miriana, mentre lei si chiama Chiara!”

“Bene ora che ne dite di slegarci, sapete avete legato la corda molto stretta e fa male!!” urlò imbufalito Envy.

“Tesorino devi capire due semplici cose se vuoi vivere in questa casa: una non si urla Mai contro di me! due nessuno mi da ordini!” sorrise la dolce e sensibile Chiara con un ghigno che non prometteva niente di buono e la padella nascosta dietro la schiena. (Dolce e sensibile -_- ND Milli)

“Ok, ok… ci sleghi per favore?” sussurrò Ed prima che il suo nemico potesse controbattere.

“Ma certo” disse lei sorridendo amabilmente, cominciando a slegarli.

Una volta che i due sono stati liberati Miriana riprese a parlare:

“Allora potreste per fare dirci come avete fatto ad arrivare qui e quanto rimanete???”

“Hem… purtroppo non lo sappiamo” sputò Envy.

“esatto, stavamo combattendo nella foresta e poi… ci siamo ritrovati qui! A proposito dove siamo?” domandò incuriosito il biondino.

“A Tokio” Miriana vedendo le facce confuse dei due provò a essere più chiara:

“in Giappone” l’aria confusa dei due non migliorava “Asia” tentò lei al limite della pazzia : “Pianeta Terra?”

Edward si voltò verso l’altro “Sapevi che c’era un posto chiamato Asia ad Amestris?”

“IO?” sbottò l’altro “TU pensi davvero che IO abbia studiato geografia?”

“Di tempo ne avevi per farlo” commentò il ragazzo con la treccia.

“E BASTA!VOI SIETE IN CASA MIA PUNTO!!!!” gridò Chiara esasperata.

“Chiara, ma dove Amestris, voglio dire se non è in Asia….” ragionò Miriana “Ma sti due come fanno a non sapere cos’è l’Asia??”

Chiara ignorò platealmente Miriana sapendo che quando iniziava a prendere la tangenziale dei ragionamenti era inutile risponderle.

“Ma come fai a non sapere cos’è amestris voglio dire è il continente più grande di…” Envy si bloccò “Dove siamo?”

Il biondo lo guardò sarcastico “è tutto prima che lo chiedo e tu ci arrivi adesso?”

Miriana continuò con le sue illazioni “Allora sapete almeno cos’è il pianeta terra?”

I due annuirono alla domanda preoccupati dalla ragazza che gli sembrava partita di mente, “bene “ continuò lei “Allora scartiamo l’ipotesi degli alieni!”.

I due si guardarono preoccupati “Sapete del pianeta terra ma non dell’asia... questo può significare solo una cosa!” disse con eccitazione Miriana con fare di vittoria serrando una mano a pugno con fare eroico e appoggiando una gamba sul tavolo.

“È ovvio che avete attraversato un passaggio interdimensionale che vi ha portati in questo mondo parallelo al vostro, ma assolutamente normale per noi, il che porta a una conclusione molto semplice voi venite da un universo parallelo!!!” Insomma in parole povere lei aveva capito tutto.

Ma chiara smontò le sue brillanti deduzioni “Ma brava Milly” applaudì felice avvicinandosi alla ragazza saltellandole intorno “è una pessima idea!!!” e le diede una padellata in testa.

Miriana fu scaraventata dall’altro capo della stanza priva di sensi a contare i colombi che le giravano attorno alla testa.

Fu allora che si accese la lampadina sopra la teste di Chiara “Ho capito tutto!!!” disse con posa da detective Conan “ Venite di sicuro da un mondo parallelo mi sembra naturale! È una splendida, splendida idea!!!!!!”

Ed sussurrò “Ma non era la stessa idea dell’altra raga….” Chiara lo interuppe intimandolo con una padella “Zitto! Vorresti dire che non è stata una MIA idea al 110%???”

Envy tentò di ribattere ma il biondo lo interruppe “Certo che è una tua idea al 200%” e sorrise terrorizzato dalla vicinanza della padella.

Milli si svegliò dal suo stato catatonico e visualizzò l’orologio, non era possibile, era tardissimo.

“NOOOOOOOOOO!!!!!è TARDISSIMOOOOO!!!Chiara dobbiamo subito andare a dormire, domani devo svegliarmi presto!”Sclerò lei agitando le braccia

“Bhe io posso svegliarmi quando mi pare” iniziò Chiara con convinzione

“Ma io NOOOOOOO!!!!!!!” urlò Miriana disperata“Basta ora si fila tutti a dormire!!!!!”

“Milli scusa la domanda ma dove vorresti mettere a dormire questi due?”

Attimi di silenzio.

La mora stava per dare una risposta quando Chiara la interruppe “Camera mia non è una risposta accettabile”

“Ma…”

“due parole: Letto. Matrimoniale.” Sillabò lei con fermezza

“Ha ragione lei” dissero in coro Envy e Ed.

“Ma camera mia….” Miriana ebbe un illuminazione “Ci sono!” e corse alla velocità della luce nella sua stanza e tornare carica di roba.

Poi aprì il terrazzo e “Tadaaaaaan!!!” esclamò contenta “Dormirete qui!!!!” e indicò il minuscolo balcone dove vi erano poggiati due futon rosa shocking sgualciti.

“Su forza andate!” li chiamò lei come le persone normali farebbero con i cani.

Envy ridacchiò fra se e se: “ Anche negli altri mondi ti riconoscono subito, eh cane dell’esercito!”

Edward era rosso di rabbia, stringeva i pugni talmente forte che le sue nocche sbiancarono, a quella vista il ragazzo coi capelli verdi non riuscì più a trattenere le risate.

“Miri, per quanto questa idea mi renda felice, non credo che sia molto legale.”

“Peccato” sbuffò l’altra.

I due notando che le ragazze erano distratte si precipitarono nel corridoio e presero possesso dell’unica stanza con la porta aperta.

Immediatamente le padrone di casa li seguirono e la Miri, con puro terrore, capì in quale camera si erano chiusi: la sua!

All’istante cominciò a battere entrambi i pugni sulla porta intimando i due ad aprirla subito, senza che i ragazzi l’ascoltassero minimamente.

Envy seduto comodamente sulla sedia della scrivani domando a bassa voce ad Ed: “ ma perché non prova ad aprirla dalla maniglia? Dovrebbe saperlo meglio di noi che in questa casa non ci sono chiavi…”

Il biondo, steso sul letto più basso, rispose: “Affari suoi!”

Dopo cinque minuti di un bussare incessante Miriana si arrese e gridò: “VA BENE AVETE VINTO VOI!!! Ma non osate distruggermi la stanza!!”

Solo in quel momento Chiara si staccò dalla parete alla quale era appoggiata ed aprì la porta usando la maniglia.

“Potete mettervi le magliette larghe della miri come pigiama, le troverete al primo cassetto.” E richiuse la porta.

La Miri ero talmente scioccata che non percepì che i due non solo avrebbero toccato, ma anche indossato i suoi abiti.

La castana afferrò l’altra per un braccio e la trascinò a letto ricordandogli che doveva andare a dormire altrimenti non sarebbe riuscita a svegliarsi per quello. (e non mi riferisco ad un ragazzo NDChiara)

Le luci si spensero, l’unica fonte luminosa della stanza delle ragazze era una piccola radiosveglia digitale che segnava le 22 e 30.

Continua

_____________________________________________________________________

Si, lo so, è da tantissimo che non aggiorno e vi chiedo scusa, ma l’importante è che ora ci sia il nuovo capitolo giusto?? * la Chiary schiva x un pelo i coltelli lanciatole dalle fan *

Inoltre vi devo dare un’altra notizia: questa sera parto per la Francia e sto via una settimana e il prossimo capitolo non è minimamente pronto, quindi dovrete aspettare ancora un po’ per il terzo capitolo.

Ultima cosa: come lo vorreste Envy?? Intendo capelli e vestiario!! Ditemi le vostre preferenze e vedrò di accontentarmi,altrimenti faccio di testa mia… eheh

Envy: oddio, ho tanta paura!!!

Bleach Girl: ciau! Mi spiace molto per i verbi, cercherò di impegnarmi di più! Per questo capitolo ho chiesto aiuto alla Miriana e spero sia più scorrevole… effettivamente Envy e Edward sono parecchio IC, ma mi servono così, in quanto me e la Miri…. Meglio non dire niente xd spero ti sia piaciuto anche questo capitolo! Kiss e a presto

MewKimiko: che ne dici di questo aggiornamento?? Anch’io adoro le envyxed sono le mie preferite!!! Bacioni e a presto.

Kampaii: ciau tesoro!! E da un po che non ci siamo sentite, ma ho avuto dei problemi e sono stata in vacanza… come avrai visto finalmente ho aggiornato!! Spero ti sia piaciuto come ho continuato!! Kiss

Kamy: come sono andati gli esami all’università?? Spero tutto bene… come hai notato l’inizio l’ho finalmente trovato e mi auguro che ti sia piaciuto anche il seguito!! Kiss

Chibi Rie_chan: sono contenta di aver stuzzicato la tua curiosità ^^ spero di non averti delusa con questo secondo capitolo! Scoprirai presto che cosa faranno i nostri due amorini xd bacioni e a presto

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura