Armony's Enlistment
di Leonhard

12/10/16, ore 12:30

Ecco, Squall raramente fa le cose per farsi pagare. Soldato di professione, gran mercenario, automa dei regolamenti e delle procedure burocratiche, fumatore di occasioni rade e nascoste, ma di Gil mia neanche l'ombra. Guadagna più Cloud in quelle volte che Avalanche lo ingaggia ma senza pagarlo. XD XD XD XD Certo però Cloud il problema "femmina" non ce l'ha, tra Aerith seccata e Tifa eh, mica come Rinoa che è una ragazza fatta e vissuta e cerca continuamente di De-Squallizzare Squall. Fa un po' pensa pensare a quanta fatica sta facendo per adattarsi alla vita di coppia, specie con risultati così tragici. Non vorrei che l'uscita con Cosmos fosse solo una scusa per scappare al polipo XD XD XD. Ma no, non lo farebbe mai. Squall è cambiato, combatte per la sua casa adesso.

Alla prossima. Ciao.

11/09/16, ore 21:45

Ahahahah! Ma è bellissima!!! Mi ha fatto divertire troppo!!
Oh, sì, il tuo Squall è perfetto. Tutta questa storia perché Rinoa in realtà non ha il torcicollo e lui per i patemi d'animo tenta di uccidersi DI NUOVO ma stavolta con il fumo.
La sua reazione all'apparizione di Cosmos è fenomenale.
E poiché non resisteva all'imbarazzo di essersi fatto pizzicare a giocare con le Barbie ha preferito sparire.
Ben fatto, Squall! E ora sono fatti tuoi!

09/09/16, ore 14:22

ed ecco infatti il capitolo che, credo, tutti aspettavamo.
Come da previsione è leggermente più in alto rispetto agli altri.
Squall che è rispecchiato abbastanza bene con un carattere che sembra simile a quello di cloud, sembra.
Non ho molto da dire, il capitolo e spettacolare e aspetto gli ultimi due che mancano al reclutamento.
Anche se uno è in via di sparizione ed è davvero molto stupido, non ci vorrà tanto per convincere il sole di spira.

08/09/16, ore 21:44

Ciao. :)
Vi presentiamo Squall “Mr. Chissenefrega” Leonhart! xP
Squall: Come 'Mr. Chissefrega?'
Io: Leggi, leggi il capitolo odierno...
Squall: ....................
**************
Squall mi è sembrato ancora più menefreghista di Cloud O.o *vedere capitolo precedente* se il biondo ha risposto 'Non sono interessato...' il castano l'ha fatto addirittura con un 'Chissenefrega...'
La coppia perfetta! xPPP
*riferendosi a Cloud e Squall, quei due come menefreghismo non li batte nessuno! xP*
E smettila di fumare!!! *rivolto al SeeD* Lo sai benissimo che fa male...
Chissenefrega... nota di Squall
Ci rinuncio... nota di me :P
*************
Scherzi a parte, non oso pensare al prossimo, che ipotizzo sia Gidan (siamo al FFIX ormai ); se, come nel gioco, lo ritrarrai come un donnaiolo, a Cosmos non ci vorrà niente per convincerlo! O.o
Aiuto, sto sproloquiando...
Ti saluto, alla prossima! xD
Saluti da summer_moon