Cuore di demone 2: Un demone non può morire
di callmemavy

02/01/17, ore 02:30

Veramente complimenti!! Aspettavo da un esistenza questo capitolo! Ma ti prego non farci aspettare quasi un altro anno per il prossimo SEI un GRANDE!! E SCRIVI DA DIO!

27/11/16, ore 15:13

Complimenti per come scrivi! Hai delineato un mondo di fantasia dove è davvero bello e coinvolgente seguirti, parteggiare per Drac e sperare che l\'amore vinca..! I caratteri sono ben definiti e l\'italiano è bello da leggere. Non hai dimenticato anche un pizzico di ironia ogni tanto da intervallare ad alcune scene di violenza che dapprima trovavo un po\' forti ma che capisco stiano bene dato il tema. Speriamo che tu riesca a proseguire! PS: ho letto qualcosa anche della traduzione inglese: non è la mia prima lingua ma direi che in italiano è meglio scritta; forse un madrelingua avrebbe utilizzato talvolta altre espressioni. Comunque bravo!

23/09/16, ore 20:30

fantastico, davvero, semplicemente fantastico; ne è valsa la pena aspettare, davvero complimenti, anche perché sono sicuro che il tema di questo capitolo verrà protratto anche nei successivi

ancora complimenti, a presto ; D