Vita di Fazioni in una classe disastrata
di Growl

Continuo a pensare che la fazione meno peggio sia la repubblica delle banane XD
Oddio,grazie al Sol de la rosa, Flippo ha conosciuto Federica, lei è Elisa Bea mi sembrano le più accetabili tra i componenti di questa fazione pseudoreligiosa.

Professor Oak FTW! xD
LOL, la madre di Filippo che fa apposta a sbattere i cassetti per svegliarlo (inizio a capire perché lui la detesta), Teresa che si crede un'entità divina, Angela e Gabriele che si appartano nel primo posto che trovano (un po' più di sottigliezza, ragazzi. E che cavolo ù_ù)... e lui lì in mezzo, ahahaha :°D

Oh, quindi Filippo ha trovato la sua controparte femminile in Federica... Potrebbero "esporsi" entrambi e formare una quinta Fazione, il Duo del Sarcasmo. :D
Teresa è fuori come un balcone, ma un po' mi dispiace per come Federica la tratta...
Il dio Oppio, in effetti quella dell'Anarchia è un'idea piuttosto creativa. Io avrei pensato soltanto al dio Bacco. Evviva i revival delle feste romane! (X°°D)
Quindi Filippo ed Elisa indagheranno insieme... e visto che s'incontrano praticamente ogni mattina e sulla descrizione della storia c'è scritto "Tipo di coppia: Het", intravedo una possibile shipping. :D

Ti dispiacerebbe linkarmi il sito che hai trovato per creare i personaggi? Sono sempre alla ricerca di cose simili... :D

Eccomi qui di nuovo 😂
Non vedo l'ora di vedere come saranno i nuovi personaggi fatti con il sito che hai trovato, l'idea mi è piaciuta sempre tantissimo.
Arriviamo al capitolo, direi che sono un bel gruppo di pazzi anche loro hahahahah l'unica normale è Elisa, gli altri hanno delle personalità piuttosto particolari direi haha.
Speriamo che la loro missione non li porti a cacciarsi nei guai! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Mi stavo chiedendo, ripensando alla storia, come mai Filippo non ha sfruttato il fatto di conoscere perfettamente l'inglese (come veniva detto in uno dei capitoli iniziali) per entrare nella Unione dei Moderati? Spero che in un qualche modo riesca a fuggire dalla Teocrazia hahaha comunque, gran bel capitolo, continua così!
Al prossimo capitolo,
~Mac

Diciamo che questa riunione non è riuscita come gli organizzatori speravano, ma sembra che Gabriele ed il neo-arcivescovo siano riusciti a trovare una soluzione.
Diciamo che sono però della stessa idea di Teresa, questa nominatura di Angela mi puzza un po'. Forse lei ha accettato il corpo del grande Sol'Rosa attraverso Gabriele, o qualcosa del genere.
Comunque, non mi aspettavo che lui avrebbe citato il "professor Quercia", c'è un tempo e un luogo per ogni ora, ma non adesso. Perché non puoi andare in bici nei luoghi chiusi, perché? Cattivo prof.
Ma la battuta rosea-Sol'Rosa, proprio come il mio ultimo commento. Coincidenze, io non credo. XD
Vedremo poi come sarà questa nuova religione, e comunque, yuppi. Si va in crociata. Evviva.
Sciau.
~Angelo della Morte