Recensioni per
Di shippers per caso e altri disastri
di _IcePotter

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Hahhaha ok io rido ancora per James perché seriamente io glieli compro se li vuole i frullati perché chi aiuta Kogan merita il meglio!!e poi a sua insaputa lo costringerò alla Jarlos mwhuahahhaa ehm ehm...comunque grazie davvero a te perché temevo di averti rotto le scatole e invece vedere che non è così mi fa davvero felice ahah sarò sempliciotta ma le cose così mi rendono molto felice e se ti ho fatto sorridere ancora meglio <3 ps anche io penso che lo sia e che agisca nell'ombra come per aiutare Carlos e le Jen!!questo prima di notare che Los piace a lui * nella sua testa si svolgeranno perennemente storie Kogan e Jarlos * ahaha detto questo spero di leggere presto altro adesso che SONO LIBERAAAAAAAAAAAAAA ahahah un bacione da Sato! <3 <3 <3

In poche parole, i Kogan non sono bravi a starsene buoni buoni senza far sapere a tutto il Palma Woods che gli basta stare a un metro di distanza per avere le farfalle nello stomaco! Comunque hai ragione, James nasconde un lato vagamente geniale in se! Magari un po' infantile, ma c'è! Probabilmente anche io avrei pensato la stessa cosa (anche se avrei rischiato di urlarla). Ora, dove la vuoi la statua? Insomma, niente errori e un mix di divertimento e fluff incredibile!

Come come? Avevi paura di deludere le mie aspettative con questa?
Ma se è una piccola perla! <3
Per quanto riguarda la caratterizzazione di James, io non lo trovo OOC, tranquilla. Lo trovo molto naturale, e specialmente la frase finale gli sta a pennello, fidati.
Mi sono immaginata questi due sul divano nel bel mezzo dell'appartamento, soli, che si fissano a vicenda le labbra. Il confine tra romantico e comico qui è davvero labile, e sono morta mentalmente dalla risate pensando alla faccia di James quando li ha visti. Scena alquanto bizzarra cui assistere, no? XD
Detto questo, i miei complimenti ancora una volta, mi chiedo ancora come si faccia a tirare fuori una scena completa con così pochi caratteri.
Ah, il dono della sintesi di cui io non dispongo! XD
Alla prossima,
Mel