A Tutto Reality: All Stars in Pahkitew
di The LoonyBlogger

29/09/16, ore 23:02

E' stata proprio una sorpresa vedere l'aggiornamento.
Non male la parte iniziale.
Già sciolte le squadre? Però!
Non male la sfida.
Bello il riassunto della saga.
Non male i combattimenti.
Spassosa la parte del ghepardo.
Concordo con Chris: dopo la vendetta Scott fa veramente pena.
Povera Dawn ... speravo fosse lei la vincitrice.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

12/09/16, ore 19:53

​Allora tu non puoi capire la mia gioia quando mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento di questa storia (una tra le mie preferite di EFP e una delle poche che sto continuando a seguire dall'inizio).
Siccome non sono un campione degli aggiornamenti rapidi non posso dirti nulla, solo che sono contento di rileggere questa storia! ^^
Direi che hai ricominciato con il piede sull'acceleratore, questa sfida è stata veramente epica e in alcuni casi quasi inquietante.
Sei migliorato molto nelle descrizioni, l'atmosfera, come hai reso gli animali, le condizioni climatiche...veramente bello!
Non appena ho ricominciato a leggere mi sono ricordato di dove eravamo rimasti (anche se appunto la tua introduzione ha aiutato molto) e mi sono divertito nel vedere il flashback delle puntate precedenti con il sottofondo musicale. Il cambio dei team è stato davvero una sorpresa, insomma quasi tutto in questo capitolo è stato perfetto.
Quasi appunto. L'unica nota "negativa" è stata tutta la situazione di Dawn. Mi sembra strano che una concorrente del suo livello si sia semplicemente limitata a non fare nulla per tutta la sfida. Ci stava che non voleva far del male all'animale nonostante fosse animatronico e ci sta anche il fatto che credeva che nessuno le sarebbe andato contro. La vera cosa che mi è sembrata un po' forzata è stato il fatto che lei non sia riuscita a parlare con Zoey per tutta la giornata. Sei stato bravo a creare alcuni escamotages ma dal momento in cui le due squadre si sono riunite prima dello scioglimento Dawn ha avuto tutto il tempo per parlare con Zoey...quindici minuti per l'esattezza. Però ok la storia deve proseguire volevo solo fartelo notare ;) non voglio assolutamente offendere.
Il resto del capitolo è stato veramente eccezionale, dai siparietti con Scott e Harold (la sua continuity col gatto mi piace molto) al personaggio di Dakota che sto adorando sempre più anche se non la vedo come vincitrice essendo entrata a metà stagione.
Ottimo lavoro e ingegno nella creazione dei differenti animali e di DIECI situazioni differenti, davvero un grande lavoro che apprezzo.
La recensione è stata un po' lunga ma ci voleva dopo tutto questo tempo ahahah. Spero aggiornerai davvero presto questa volta perché mi hai fatto tornare dipendente da questa storia :P
Ancora complimenti e a presto!
P.s: Credo ti faccia piacere sapere che ho aggiornato anche io TDAS oggi se vuoi dare un'occhiata. Siamo tornati in azione ^^

11/09/16, ore 14:51

* Muore *

Mal:- Oddio -.-

Alejandro:- Ci tocca fare la recensione -

Mal:- No. TI TOCCA. * Se ne va *

Alejandro:- Uffah. Allora. Dawn X Mal eh?

* Mal G resuscita * NESSUNO CHE NON SONO IO PUÒ BACIARE MAL

Mal:- EH?!

Ehm... Niente. Alliuora. Conosco questa storia ds circa 8 mesi. Questa è una delle 3 storie che mi ha spinto a iscrivermi ad Efp ( Le altre due sono di AleRuzzi e di Rosalie97 ) a me il capitolo è piaciuto u.u convivrò con due pensieri : 1) Dovrò aspettare chissà quanti per il nuovo capitolo
2) So per certo che Mal morirà alla fine ( Perché deve sempre morire il mio personaggio preferito?! )

Mal:- perché porti sfiga. Ci sarà un motivo se tutti i tuoi personaggi preferiti di varie serie sono morti poche puntate dopo che li avevi considerati i tuoi preferiti. Io sono la dimostrazione vivente perché sono l'unico personaggio di A Tutto Reality ad essere morto!

😭.

Alejandro:- Guarda che hai fatto. -

Non sto piangendo per ciò che hs detto 😭 piango perché è vero!

Mal:- 😑 -

Non ho notato errori e ora scappo bacioni.

T M G e i miei due personaggi preferiti di Total Drama