One year with my favorites
di I_love_villains

12/09/16, ore 22:51

Io: oddio quanto ritardo!!!
RTK: come sempre, d'altronde *affila la lama dell'arma*
IO: *gli mostro un mantello* lo vuoi indossare per poi andare a vendere caramelle?! e.e
RTK: o.o.. ehm.. NO *corre a rifugiarsi*
F: da quando ha fatto la sfilata è rimasto traumatizzato XD.
IO: euforico
F: *raggiunge Rex nel rifugio*
IO: che bello conoscere i punti deboli delle persone -v-.
Comunque. Capitolo no bello.... di più!
Cioè, perfetto, mi sono immaginata tutto, ogni cosa...
Meraviglioso!
RTK+F: possiamo uscire o ci lesionerai i neuroni?
IO: come se ne aveste molti... è già tanto se ne avete uno è quello gioca a ping pong sulla vostra parete celebrale -.-'.
Comunque si.
RTK: *uscendo* nel prossimo ne vedremo delle belle allora...
F: non vedo l'ora di leggerlo XD.
RTK: sarà una roba che passerà alla storia!
IO: perdono l'interruzione al vostro momento di gloria e sclero... ma sono l'unico che ha letto "preparare i fazzoletti" ?!?!
RTK: gloria!
F: epico
IO: un neurone per voi è anche troppo -_-.
Se nel prossimo ci sarà un'inondazione sarà a causa loro.
RTK: pensa a te e al tuo ritardo nella recensione. U-U
Io: e.e.... vestiti fashion
RTK: *scappa via*
IO: è iniziata per me la scuola, quindi se vedrai le mie recensioni verso le 3/4 di notte sai il perché ^_^.
F: finisco io *occhi dolcissimi*
Io: okay, se proprio vuoi
F: Signori.... nel prossimo capitolo, al mio segnale... PREPARATEVI A SCATENARE L'INFERNO!
Ci si sente bella!
Jane... amami! Jeff e LIU sono brutti, e pensano a una cosa sola... io posso renderti felice T3T.
Io: ecco, ti sei dilungato troppo -.-
Un bacione petaloso!
Xò Xò

I tre moschettieri uvu

11/09/16, ore 11:55

Salve,
Credo proprio che i prof. siano l'incubo di tutti
C: Così nel prossimo capitolo ci sarà la lotta, eh ?... BOTTE, SANGUE,VIOLENZA ALè ALè !
A: Sono d'accordo
Preferisco la tortura psicologica... In ogni caso io mi aspetto il peggio solo per quel P.S. mi preparo a versare tanti lacrimoni
C: Su non iniziare a fare la sentimentale
Ehm...Prima di dire qualsiasi cosa *Appare la scritta spoiler * Vogliamo parlare della quinta stagione di Shameless ? Perché io mi ricordo che tu piangesti come una bambina solo al primo episodio
C: Ma da che pulpito viene la predica ! Parla quella che ha iniziato a lanciare insulti agli sceneggiatori per poi iniziare a piangere, e poi dai come si fa a non piangere? E della sesta stagione ne vogliamo parlare ?
A: No, sweetheart andiamo *La prende in braccio* Come ultima cosa...Un favore me lo fai vero darling ? Fai morire Jeff, please ?
NO, NON DI NUOVO
C: Ehm... Ultimamente, sto concludendo molte recensioni...Bellissimo capitolo e...
Ciao