Occhi di ghiaccio
di _crucio_swag_

14/09/16, ore 13:39

Ciao
E' stato bellissimo il salvaggio da parte di Harry.
Sono così contenta che abbiano fatto pace e non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso.
Hai un modo di scrivere che è fantastico.

13/09/16, ore 21:50

Uelà! Evviva, il nuovo capitolo! Non importa se non riuscirai ad aggiornare tanto spesso, non sai quanto ti capisco, ma aspettavo da tempo, come sai bene, un momento come questo! Insomma, che dire se non un altro episodio fantastico? Non lo so, quindi lo ridico, un altro episodio fantastico! Stai tranquilla, quindi, perché non mi hai affatto annoiata, anzi il contrario. Non sono il tipo di persona che si commuove tanto spesso, ma mi hai fatto trattenere il fiato un sacco di volte nella prima parte, inoltre nella seconda mi hai fatto spuntare molti sorrisi! Insomma, hai dato voce ai miei pensieri di fangirl, era tutto perfetto, sul serio. E poi, la faccia che ha fatto Draco era assolutamente impagabile. Cioè, me la sono immaginata benissimo e se avessi potuto vederla sarebbe stata impagabile! Un'ultima cosa che ho apprezzato molto è il fatto che nemmeno stavolta ho notato errori di grammatica. Certo potrebbe sempre essere, ma io al momento sono decisamente troppo stanca per notare qualcosa ed ero troppo impegnata a sospirare. Qui il tempo per me è finito, ma continuerò a seguire con passione questa storia!
Un abbraccio
Zeref