I have a dream
di NicoleMazzolai

04/10/16, ore 22:29

Ciao Nicole, sono contenta che tu stia bene adesso, devo dire che stavo iniziando a preoccuparmi,  ormai erano diversi giorni che continuavo a controllare se avessi postato il nuovo capitolo.....
Certo che in questo capitolo i genitori di Alan hanno dato proprio il peggio di loro, cavolo avrei voluto urlargli di smetterla....... Alan invece lo adoro sempre di più!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Un bacio e a presto

25/09/16, ore 22:37

Ciao
cosa posso dire . . questo povero Alan sembra essere condannato dal Mondo intero, non solo subisce bullismo e violenza psicologica a scuola,ma si ritrova anche due fanatici religiosi come genitori che non lo appoggiano in una fase così delicata della sua vita . Veramente, povero Alan.
Alla fine l'unico legame concreto che questo ragazzo è riuscito a costruire è quello con Candace, ma sicuramente si creeranno tensioni quando la sua omossessualità verrà allo scoperto e non oso immaginare la reazione di lei .
Candace suscita tanta tenerezza,è premurosa con lui,arrossisce per lui ed è convinta che questo sentimento sia ricambiato e dall'altra parte c'è Alan che completamente sommerso dai suoi problemi ,molto ingenuamente, non solo non riesce a cogliere i segnali ma inconsapevolmente li alimenta.
Comunque sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo e se posso ti vorrei consigliare e chiedere ,dopo aver finito la serie , di scriverne un'altra, però sotto la prospettiva di Candace , secondo me sarebbe molto interessante, fammi sapere cosa ne pensi .
Buon lavoro.

25/09/16, ore 16:36

Beh se da una parte ci sono Alan e Candace che adoro, dall'altra parte ci sono i suoi genitori che sono come dire, un tantino odiosi?Mi domando come sia possibile ignorare il proprio figlio come hanno fatto loro, solo perché è gay.  Spero che andando avanti con il racconto possano rendersi conto dei propri sbagli, anche se dalla loro descrizione mi sembra un po difficile.....
Alan, ti adoro ma sei di coccio!!!!! Vorrei urlargli "sveglia!!! Candice ha una cotta per te!!!!!"  Mah.... Prima o poi se ne renderà conto... Almeno spero
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo!!! Un abbraccio e a presto

23/09/16, ore 22:33

ciao
Sono molto contenta per l'introduzione del personaggio di Candace, la trovo davvero adorabile.
Il suo modo di parlare,di esprimersi,il suo essere premurosa e anche così espansiva, sono tutti tratti che mi hanno conquistata. Inoltre, stai sviluppando bene il personaggio di Alan,sia la sua storia che la sua intimità,infatti in ogni capitolo lo capisco sempre di più.
Credo che il testo stia prendendo tecnicamente sempre di più la struttura di un "Diario",come se fossero le memorie segrete di Alan Smother,ma non è una critica, anzi il testo scorre bene e io come lettrice ne sono rimasta soddisfatta.
Buon lavoro.

22/09/16, ore 15:31

Anche Candace ha fatto colpo, mi sembra perfetta come migliorare amica di Alan, una tipa tosta e piena di entusiasmo, in poche parole l'opposto di Alan, ed è per questo forse che vanno tanto d'accordo..... Adesso, non vedo l'ora di sapere con che stato d'animo Alan affronterá il concorso....
Spero tanto che esca prestissimo il quarto capito.
UN abbraccio e a presto

21/09/16, ore 22:08

Ciao, ho appena finito di leggere il primo capitolo e personalmente apprezzo il tuo stile di scrittura,semplice e scorrevole, un rigo tira l'altro e si entra subito nell'intimità del personaggio, tanto che voglio già bene ad Alan. Buon inizio.

17/09/16, ore 00:37

Sto adorando Alan sempre di più, mi piace un sacco!!! Ad ogni riga che leggevo e vedevo arrivare sempre più vicino la fine pensavo "non può finire adesso, ti prego..."  quindi, come potrai ben immaginare non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo per sapere cosa accadrà ad Alan.
UN abbraccio e a presto

15/09/16, ore 17:07

Complimenti Nicole è  davvero stupendo, mi piace un sacco!!! Che dire? Alan già ti adoro!!! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!!
Un abbraccio e a prestissimo