Paura e Coraggio
di ImperioMagicum

19/09/16, ore 20:43

Buonasera!
Ho letto i restanti capitoli. La descrizione del rifugio è stata veramente piacevole da leggere, hai curato tutto nel minimo dettaglio con semplici parole che hanno dato esattamente l'idea di come fosse ed ovviamente mi è piaciuto anche il tocco femminile che hai dato con i fiori essiccati. Interessante anche la storia del paese, soprattutto il prologo mi è piaciuto molto. Sei veramente bravo a descrivere, non è la prima volta che te lo dico ma voglio ripeterlo perché vedo veramente talento nelle tue descrizioni, sono particolari.
Questo capitolo invece è parecchio triste. Prima di tutto sono curiosa di sapere l'uomo che Imperio ha sognato, chi è? Può essere qualcuno del posto in cui stava rinchiuso un tempo? Ah, ora che mi viene in mente, interessante la spiegazione sui poteri di Imperio, però sarei chiurusa di capire dove ha imparato a fare una cosa del genere ma credo che la risposta sia sempre il posto in cui stava prima. Vedremo se più avanti si scoprirà qualcosa.
Tornando a dove ero rimasta. Mi dispiace tantissimo per il nonno di Mary... Ora Mary potrebbe seguire Imperio nel suo viaggio, qualunque esso sia, sarebbe interessante!
Aspetto il prossimo capitolo, ciao! :)

16/09/16, ore 10:31

Buongiorno! La tua storia mi ha attirato dalla prima volta che l'ho vista nell'elenco dei racconti di avventura. solo oggi, però ho avuto il tempo di leggerla. e devo dire che è molto, MOLTO interessante. il personaggio che hai creato, si sta sviluppando pian piano, ed è misterioso ed interessante allo stesso tempo.
posso solo consigliarti di prestare un po' più di attenzione agli errori, ma questo nulla togli all'interesse accattivante della storia, che fai bene a continuare.