Vita di Fazioni in una classe disastrata
di Growl

POvero Filippo... chissà cos'latro deve sopportare!
Passa alla repubblica delle banare, è un suggerimento!
Questa storia è un vero spasso

Eccomi a recensire anche questo capitolo, dove scopriamo a cosa doveva servire la presenza di Filippo nel covo dell'Anarichia 😂 non ho altro da dire oltre che "Povero Filippo!", usarlo come spia è un po' crudele, ma dopotutto ciò può portare a dei risvolti interessanti...
Elisa è simpatica, come personaggio mi piace molto, nonostante il suo attaccamento morboso ai social (meravigliosa la citazione di Pirandello e l'adattamento del titolo della sua opera all'epoca modera, sei geniale).
Per il resto, direi che non ho null'altro da dire se non di continuare così, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Ah, mi diresti come si chiama il sito con cui hai fatto i personaggi dell'anarchia? 😍 sono stupendi!
Alla prossima,
~ Mac

Quindi Elisa è una ragazza da selfie. Vedi Pirandello, avanti a tutti noi. XD.
Obbligato ad una missione suicida (per i danni permanenti del fumo e dell'alcool, basteranno 10 minuti dentro la base dell'Anarchia per avere i polmoni carbonizzati e il fegato suicidato, come minimo).
Una lampada dalla forma delle persone. Undertale, are you?
Nel complesso bel capitolo, la mia mente ha partorito un'insana ship ElisaXAlessandro, una sempre con lo smartphone, l'altro con i computer.
Davvero belli i nuovi personaggi, cosa hai usato?
Sciau.
~Angelo della Morte
P.S. Non so se è normale, ma gli ultimi due membri dell'Unione mi sembrano due ragazze (intendo il rosso e l'ultimo). XD
(Recensione modificata il 15/09/2016 - 08:48 pm)