Nei tuoi occhi c'ero già
di Rohhh

28/09/16, ore 18:30

Ciao Rohhh :**,
anche se può sembrare non mi sono dimenticata di te e della tua storia =).
In questo ultimo periodo il lavoro è diventato sempre di più stressante e non sono stata molto bene, ma fortunatamente adesso mi sono ripresa =)

In questo capitolo è stato bello vedere come Ashley abbia aiutato Matt nei suoi studi, anche se lei di quella materia non ne capiva nulla, ma dato che per lei Matt è davvero una persona importante, avrebbe fatto tutto il possibile per aiutarlo =)

La cosa che mi ha fatto piacere in questo capitolo è stato come solamente adesso Ashley si sia resa conto, grazie anche alla vicinanza di Matt, ha iniziato a rendersi conto che lo studio non è solamente l’unica cosa che conta, ma ci sono anche molte cose importanti.

Il momento che mi ha particolarmente colpito e che solo adesso vengono fuori le caratteristiche degli altri personaggi è sicuramente Nancy, nonostante i pregiudizi che hanno potuto avere gli altri su di lei, non ha mai fatto mancare niente alle proprie figlie, dando loro degli insegnamenti fondamentali per la loro vita futura.

Non vedo l’ora di conoscere il padre di Matt xD

Alla prossima :** Ciao :)

17/09/16, ore 13:37

Sciauu! Come va? Recensisco oggi perché ieri sono stata ultra impegnata....ma dettagli.....il capitolo è molto bello come tutta la storia del resto! oggi ho poco tempo perché tra un po' devo uscire di nuovo (RELAX TORNA A MEEEEEEE!! 😫)
Coooomunque....Phoebe che sclera è divertentissimo 😂 il fatto che Nancy senta che Ashley se ne andrà mi puzza un pochino ma vabbè....July sembra la tipica 12enne che pensa di essere ormai grande ma chi sono io per giudicarla visto che a 12 anni io ero molto peggio.....Matt è dolcioso 😍 La domanda che mi pongo ora è: Monica come prenderà il fatto che il padre di Matt stia andando là? Mhhhhhhhh...ho in mente diverse cose ma le tengo per me...sono troppo curiosa!!! È probabile che i prossimi capitoli non li recensisca tutti perché da settimana prossima riprendo sport e strumenti e in più quest'anno vado anche in palestra quindi addio relax 😢 Ora ti lascio sciauuu😘