Blood
di I Walk With Shadows

Posso recensire solo qui? Perchè scrivo solo alla fine delle FF complete ^^ comunque bellissima, mi è piaciuta da morire sopprattutto le frasi all'inizio e alla fine dei capitoli. Brava complimenti

07/06/10, ore 21:25

TI ODIO. ù.ù
xD

07/06/10, ore 21:16

O.O ma io non ho capito cosa succede qui o.o

07/06/10, ore 21:12

Hmm..so che l'avrai finita da secoli,ma io l'ho notata solo ora ù.ù
Comunque,buon inizio,sembra il contrario della mia o.o xD
ORa vado avanti e recensisco tutti i capitoli ovviamente u.u
Cheo <3

29/09/09, ore 00:33

Ma perchè ce l'avete tanto con Craiiiiig ç__ç Dio santissimo, se Ronnie è un coglione non è colpa sua! nè tantomeno di maxy ._. Passa sempre per quello che vuole rubare il posto di Ronnie, ma non è vero cavolo. Se gli Escape si fossero arresi all'idea che Ronald è andato in galera, adesso non esisterebbe alcun gruppo per il quale la mia vita avrebbe un senso. Comunque bella fanfic, come tutte le altre^^

*-* che dire? Grazie Walks *-*

aaaaaa adesso ho capito cosa sono quelle cose deliranti!! mi hanno sempre creato confusione XD ke bel chappyyyyy!! *_* brava geme come al solito è bellissimoooooo!! un pò mi dispiace che è finita la ficcy mi ci ero affezionata T_T spero che scriverai ancora altre ficcyne così pucciose e possibilmente che non mi facciano prendere infarti!! XD ti amuuuuu XD

Happy ending *.* Shi,ci stava bene che scopassero come ricci dopo due anni senza farlo *.* Beh,direi che il Ronnino e l'esserino verde ( sono tra le sceme che non l'aveva capito) sono pucci in questa parte,dopo tanto soffrire finalmente godono un pò. è sempre una soddisfazione quando si porta alla fine una storia *.* Lo sho bene,anche se non ne finisco una xD. Complimenti cicci,aspetto la prossima ff. *.* Un beso

20/05/09, ore 22:44

mamma mia che sbocco...!! Comunque è davvero carina, quest'ultimo poi me lo sono letto trattenendo il fiato che quando mi mamma è entrata in camera mi ha trovato viola e con le lacrime agli occhi!! Complimenti davvero! xD kizz

20/05/09, ore 15:48

geme no ecco perchè già stavo pensando di dirti c o s a c a v o l o s t a i f a c e n d o? e il fatto che l'avrei scritto come Ryuk era preoccupante!!XD ma per fortuna ti sei salvata in calcio d'angolo. Cioè geme ma tu vuoi farmi prendere un colpo?? Questo capitolo è molto T_T ma anche molto >=( *prende coltello* geme non farlo mai più o ti ammazzo capitooo?! XD per il resto è bellissimissimo strappalacrimissimo e wow per la prima volta a lieto fine!! XD aggiorna presto perchè voglio leggere il their happy anding (vedi che ho studiato? XD) ti amuuu XD

20/05/09, ore 15:21

A ME E' VENUTO L'ATTACCO CARDIACO, altro che a Ronnie! Non so se ti odio o ti amo, o tutt'e due ç_ç cioè stavo già lì lì per piangere, troiona ç_ç e invece guarda un po' che succede *-* e hai pure detto che il prossimo capitolo lo farai felice *-* awwwww, Walks *-*

19/05/09, ore 15:28

eheheh si bene... ehm sorvoliamo sui miei gusti musicali...XD Geme Maxie e il rom sono troppo puccisi insieme!! T_T secondo te che fine devi far fare a Ron eh? eh? eh? (XD) C'è geme se me lo fai morire ti uccido!! Ormai mi sono affezionata non puoi farmi questo XD Ok ho finito di sclerare!! XD bellissimo capitolo, al solito XD ti amuuuuuuuu XD

19/05/09, ore 14:48

MALEDETTA O_O. Primo: MI SMARRONI COSI' SU UN SITO PUBBLICO??? (me non ascolta i Lost u.u)... bene, questa me la pagherai *ghigna malefica*. Seconda cosa, cioè, da orgasmo xD. Eppòi Walks hai messo gli spazi dopo le virgole *-* che brava questa bambina *-* questo flash backino m'è piaciuto tanto tanto, pucciosi Ronnie e Maxie *-* e tu donna VEDI DI FARGLI FARE UNA BELLA, BELLISSIMA FINE, CHIARO? ^^

19/05/09, ore 10:27

Ringrazia la varicella che mi tiene segregata in casa,se trovo un minuto per il commento w.w *poi piglio filosofia e me la sturo* xD Allora mia dolce ombra,tolta la canzone dei finley ù.ù su cui non mi pronuncio. Stai notevolmente migliorando come scrittrice,non che prima facessi schifo,intendiamoci. Ma stai prendendo un tuo stile che ti caratterizzi. E questo mi piace,perchè è particolare,direi strano xD Inoltre il piccolo Radke è così pucci quando venera il Max,anche se non se lo merita. Quindi ù.ù continua,prima che mi finisce la varicella e non posso più commentare. Un beso.

16/05/09, ore 15:56

ma guarda guarda chi si vede!! Finalmente il caro Maxie si è deciso ad andare da Ronnie! Però ce ne ha messo di tempo: 2 anni non sono proprio pochi XD Il chappy è bellissimo io amo come scrivi e lo ripeterò fino alla morte XD a quanto pare, causa blocco dello scrittore, devo tornare a minacciarti si si *annuisce e prepara craig col perizoma al contrario XD* E adesso vedi come ti passa il blocco dello scrittore!!XD e come dico sometimes... cosa faresti senza di me?? XDXDXD ricorda che ti amuuuuuu XD