Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: I Walk With Shadows    20/05/2009    4 recensioni
Non era vero,poi,che quando esci di prigione vedi la luce più luminosa del solito.
Quando esci vedi un mondo cambiato,un mondo nuovo ai tuoi occhi,un mondo che non avresti mai voluto vedere.
Un mondo peggiore,un mondo orribile,un mondo tetro,cupo,un mondo cambiato.
Un mondo senza lui.

[Ronnie/Max]
Genere: Malinconico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Max Green , Ronnie Radke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.8 (Finally!)-Promise Me You Won't Leave My Side
The Warmest Place To Lie My Head.
 
 
"Chi ti proteggerà quando me ne sarò andato?"
 
-Cosa possiamo fare per festeggiare questo magnifico fatto?-.
Max era in estasi. Saltellava da tutte le parti stile Heidi. Ronnie non potè fare a meno di lasciarsi scappare un sorriso.
-Non lo so, decidi te, sei tu quello che sei sempre stato vivo-.
Max ricambiò il sorriso, girandosi verso il gigantesco televisore che avevano comprato cinque anni prima:-Che ne dici, Guitar Hero?-.
-E' una cazzata, e poi dopo che hai imparato a suonare la chitarra lo è ancora di più-.
-Sing Star?-.
-Vincerei io,non c'è gusto-.
Max sbuffò.
-Senti- Soffiò Ronnie -Decido io quello che facciamo per festeggiare,okay?-.
-Va bene-.
Prese il più piccolo per i fianchi e lo trasportò vicino a sè, con tutta la sua forza.
Gli mordicchiò il collo, Max sorrise.
-Ora facciamo quello che voglio io- Sorrise, baciando dolcemente le guance morbide e bianche del piccino.
-Mi piace che vuoi fare tu-.
-Anche a me-.
-Cazzo, due anni senza farlo, Ron, stanotte dobbiamo recuperare-.
-Lo so-.
Max si girò e Ronnie lo sollevò prendendolo per le gambe, lo fece accovacciare sul suo ventre.
Si sdraiò sul divano. Il più piccolo prese a leccargli il collo.
Ronnie sentì la mano dell'altro poggiarsi sul suo pene e la cosa lo eccitò molto. Lo prese per i fianchi e gli tolse velocemente la maglietta.
-Due anni di astinenza da te sono lunghi- Sussurrò -E questa notte sarà lunga-.
-Forse dovremmo farlo due anni consecutivi senza sosta-.
-Mentre moriamo dissanguati,di fame e di sete- Sorrise Ronnie. Max gli tolse la camicia e iniziò a mordicchiarlo dal basso all'alto.
Ronnie si stava eccitando come un pazzo, neanche cinque minuti di sesso e gia stava per arrivare all'orgasmo. Non era neanche completamente nudo, e Max lo stava facendo eccitare così tanto che entro cinque minuti avrebbe gia iniziato a urlare.
Forse, quella notte sarebbe durata per sempre.
 
Max si sentì mancare il fiato, non era ancora riuscito ad addormentarsi.
Dopo aver fatto l'amore così, Max era sempre sfinito, e non riusciva a dormire.
Continuava a guardare Ronnie con occhioni dolci.
-Promettimelo- Disse.
-Cosa?!- Forse, svegliando Ronnie non aveva fatto una bella mossa.
-Che non mi lascerai mai- Sospirò, in risposta -Che non succederà più una cosa del genere-.
-Dovresti prometterlo tu questo-.
-L'ho gia promesso a me stesso-.
Ronnie sorrise, si girò e lo strinse a sè. Gli baciò dolcemente la fronte e lo accarezzò sulle guance.
-Te lo prometto-.
 
"Le uniche gocce di sangue che vedrai, da ora in poi, saranno quelle che verserò per te."
 
---THE END!---
 
Dear Girls,
Vi ringrazio per aver letto questa FF.
Vi ringrazio per averla recensita, anche se in poche.
Ringrazio particolarmente Gre_Leddy,Lovy Chan (my sweet sugar [L]) e _Crystal_Heart_
Grazie,per avere recensito,girls *-*
Ebbene, mi sono appena tolta un peso di dosso, il peso che sopportava questa FF, nonostante mi sia divertita da morire a scriverla >.<
E il peso del fatto che alla fine volevo scrivere una piccolissima scena di Lemon tra il raddino e l'omino verdolino (Green xD x la gente così scema k nn l'ha capita), e come volevasi dimostrare, scritta ma minuscola.
Così, tanto per far ARRAPARE (xD) Gre u.u
Altra cosa:
Le cose deliranti che sono scritte prima e dopo ogni capitolo in corsivo e tra virgolette, sono i pensieri che ronnie aveva annotato, probabilmente fatto, durante, come dire, la sua piccola astinenza dal Green (xD)
 
Ciao, alla prossima, sgnàpp a tt xD.
 
IWWS
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows