Il tempo necessario
di Kara

17/10/18, ore 18:28

Ok tu hai il brutto vizio di finire le storie proprio sul più bello! Ma perché, che ti ho fatto di male, uffa uffa!
Perdona lo sfogo, ma mi è uscito così. La storia è carinissima, hai una dote speciale per farci provare esattamente quello che provano i due ragazzi, alcune tue frasi assomigliano a dei quadri, non so spiegarti come, ma è così, sono evocative.
Vediamo la prossima cosa mi riserva.
Baci

07/02/18, ore 17:36

Come avrai sicuramente capito, sto leggendo la tua produzione d’infilata (quando si trova qualcuno che sa scrivere... 😊).
Nelle note dici di non essere soddisfatta di questo racconto? Non capisco perché.
Ad esempio ho trovato veramente notevole il momento in cui Hajime esplode con quel “ti amo” urlato rabbiosamente, assolutamente deflagrante e che spezza improvvisamente le sue certezze e lascia anche Teppei esterrefatto. Se non è credibile quel momento non so cosa possa esserlo!
Inoltre il fatto che tu stia declinando lo scenario dejll’inizio della relazione tra i due in tutti i modi possibili (ho letto più di uno dei tuoi racconti) trovo sia una grande idea.
In ogni caso a me questo racconto è piaciuto

16/02/16, ore 11:56

E questa l'avevo già letta e mi era piaciuta un sacco!
Ero però convinta, almeno all'inizio, che Hajime fosse già consapevole e convinto di amare Teppei, e invece lo scopre così mentre glielo sputa in faccia.
Bello il loro rapporto di amicizia e supporto reciproco, in questo caso più di Hajime verso l'altro e verso la rottura della sua storia, però alla fine siu vede l'inversione di ruoli, Teppei che è pronto a tutto, anche a perderlo pur di farlo star bene.
Davvero molto ben descritti, soprattutto veri i loro sentimenti, le loro paure, tutto.
Bravissima.
Un bacio.
Guiky80

08/05/09, ore 09:01

Senti, a te non piace? Amen! A noi sì^^ E ringrazio tanto i tuoi personaggi che si muovono da soli per aver dato vita ad una storia così vera. Sì, perché 'sti due si fanno, come dici te, un sacco di pippe mentali, come se le farebbero due ragazzi veri. Si comportano davvero come amici e la situazione in cui piombano è assolutamente plausibile (anche se per nulla scontata, e ripeti che sei scontata vengo giù e t'accoppo pucciosamente^^) Il finale mi piace mi piace mi piace! Mi piace quest'immagine del linguaggio del corpo in contrasto con le parole, mi piacciono *tutte* le immagini che hai dipinto e le emozioni che hai trasmesso. E chissene se non è una yaoi! E' bellissima e stop^^

05/05/09, ore 09:52

*____* Oooooh! da quanto aspettavo una tua nuova ff su questa bellissima coppia Kara!! L'ho adorata! Sul serio, l'ho trovata molto coinvolgente, ho apprezzato moltissimo la descrizione del loro stato d'animo, e alcune metafore mi hanno colpita parecchio! Soprattutto la parte dove Hajime capisce i suoi sentimenti o l'inizio quando osserva l'amico da lontano... La silver combi mi ha conquistata! Adoro l'irruenza di Hajime, il senso di libertà che lo caratterizza, cosa che emergeva anche nell'altra ff... bella bella, mi è piaciuta davvero moltissimo! Spero che scriverai altro su di loro;) Complimentissimi, Rel ^__^ PS: Ma sai che ci avevo pensato alla parte sulle donne che cercano Hajime? non pensavo fosse voluta ;))) Povero Don Chuck, le donne non capiscono nulla di lui ç__ç Eh donne non prendetevelaXD Comunque ribadisco che mi piace tantissimo la ff..l'ho riletta e certe descrizioni mi piaccion davvero tanto *_* La mano che artiglia il cuore...*____*

04/05/09, ore 20:32

Io ormai non ti ascolto più quando dici: "Noooo, non sono soddisfattaaaaa.", tanto poi lo so come va a finire; che la storia è bellissima, che loro sono due pucciotti, che me la piazzo tra i preferiti e me la leggo "*o*" così.
XD neh?
Sarà anche che la l'hai conclusa per 'tigna' come dici tu, ma a me è piaciuta molto. Mi piace il tuo modo di gestire i personaggi e muoverli, il tuo modo di caratterizzarli (che è terribilmente opposto al mio, e forse per questo mi piace tanto! XDDDD) ed il tuo stile, sempre molto attento. *_*
Ho apprezzato la fine che, per un attimo, mi ha fatto pensare un "NOOOOOH!" quando Hajime ha detto "Non sono pronto." (sano istinto omicida a prenderlo per il colletto della camicia e sbatacchiarlo come un uovo alla coque! "COSA, non sei pronto, COSAAAA?! Maledetto deficienteeeeeh!"), ma si è poi sedato quando hai lasciato comunque aperta la speranza per un loro futuro insieme (*_* io la leggo sempre in chiave ottimistica, anche se faccio patire le pene dell'inferno ai pg, sono una inguaribile rrrrrrrromantica! XD).
Complimentissimi, cara, loro sono adorabili oltre l'infinito e tu sei braverrima. *_*