Panna e Cioccolato
di KissMe

08/06/09, ore 04:23

Ciaooo!! Complimenti..questa sì che è una Fanfic con i fiocchi! (e non è ancora finita!XD) Sai...trovo che il tuo modo di scrivere sia eccezionale..poi adoro il fatto che descrivi come si veste Sharpay..è favoloso!Forse un pò troppo "normale" per Sharpay però,,,vabbè la Fic è tua e a me piace anche così..!=D Poi...Wow! mi dispiace ma devo ripetertelo! Questa FF è da paura! La adoro! Soprattutto perchè sono per le ChadPay!Trovo che siano una coppia meravigliosa che si compensa a vicenda...gli opposti si attraggono!E poi quest'idea di Sharpay con i capelli scuri è troppo bella! Comunque..Dicci a Taylor che non rompesse troppo che Chad è di Sharpay senza ombra di dubbioo... e...mica è successo qualcosa di brutto a Pay?nooo....pleaseee T_T Forse stò scrivendo troppo però trovo che una lunga e "bella" recensione (Se la mia può chiamarsi così!XD) sia del tutto dovuta e meritata! Ora Ti saluto...miraccomando ChadPay Rulez! ^-^ Ciaoooo.... ah un ultima cosa! Sei...Wow!XP sai davvero scrivere bene!magari ne fossi capace anche io!=(

05/05/09, ore 19:07

Hai ragione! xD Il colpo al cuore però è a me non a Pay! Mamma l'ho letto ieri sera quando l'hai pubblicato e mi sono sentita male, per l'inizio così dolce e bello e il seguito così mogio e agitato. Sharpay deve capire! Chad non trova le parole! Ma ha detto che vuole dirlo a Tay no? Dai!!!! Deve stare tranquilla Pay! E io voglio il chappy! ç-ç non è giustooooooo! *me che fa bimba capricciosa sbattendo i pugni e piangendo come una disperata*, sorellona tu devi farmi felice! ç-ç ti pregoooooo! xD Ed ora passiamo al vero commento, quello che tu ai richiesto a tuo rischio e pericolo. xD Allora cosa posso dirti Kiss? Non avrebbe senso commentare il capitolo, te l'ho sempre detto: il tuo stile è originale, fresco, chiaro, ricercato e dannatamente bello. Le parole che utilizzi, le frasi come le imposti, i pensieri e i caratteri dei protagonisti traspaiono attraverso la descrizione di un sorriso, la descrizione di una schiena tesa (e in questo caso la figazzosa schiena di Chaddy! OçO ^w^ senza contare i muscoli perfetti e...e..ok la pianto sto riempendo di bava la tastiera U///U x3), il "trillare" di una voce gioiosa...insomma la ficcy è bella perchè l'hai scritta tu KissMe, non posso dire altro. Se dico troppo poi mi dilungo, ma se dico solo questo mi sembra troppo poco. Ti giuro, per ogni parola provo un emozione diversa e quante parole saranno? 1000 o 100000? Non lo so, ma per ogni singola parola inserita in una frase io provo una determinata emozione, che può essere ansia, gioia, felicità, allegria, emozione, eccitazione, tristezza, preoccupazione, dolcezza. La tua scrittura, il tuo stile fa vivere al lettore le sensazioni a pelle dei personaggi, tutte, nessuna esclusa. Ma poi, il tuo modo di descrivere Sharpay, cara sei sicura che tu non sia Sharpay Evans? Io ti dico che in tutti questi anni che conosco Hsm non ho mai conosciuto una scrittrice brava come te nel descriverla, tu la vivi e la respiri, tu la capisci e la conosci meglio di Ashley Tisdale che la interpreta! Mi piace, amo il tuo stile, le tue storie sempre coinvolgenti e leggere, ricercate e sincere. Colpiscono subito, a prima vista e per me sono come un colpo di fulmine! Se vedo una storia di cui tu sei l'autrice già dal titolo, già dalla pesentazione io amerò quella ficcy! Poi le Chadpay....tu non puoi nemmeno immaginare cosa hai combinato in me! Io che amo le Chadpay! Più delle Chaylor!!! Ti rendi conto? xD La cosa più bella e di cui vado più fiera è stato poterti conoscere anche su msn, ne sono fiera perchè sei un po' il mio mito. Con questo concludo, non posso dire altro. P.s. Io sono una capra in confronto alle tue ficcy, non sono poi così brava ^-^ tu invece! Non ho più parole! Corro a rileggere la storia! Un bacio a presto stella (e questa la definirei una recensione kilometrica, involontariamente, ma kilometrica xD) Ti adorissssssssimissimo. Sto provando a sbloccarmi ma mi è complicato, tuttavia ti giuro che mi impegno. xD Un bacione

05/05/09, ore 14:32

povera sharpay!! è svenuta dalla notizia!!! spero ke alla fine tutto si risolvi x il meglio e ke pay e gabby diventino amike aggiorna presto ciaoooooooooo