Note dal firmamento
di stormagic

31/03/18, ore 17:44

Oddio, commento solamente qui perché nelle note autrici sono stata presa in causa e non me l'aspettavo. Davvero, grazie mille, non immaginavo di averti dato tutto questo incoraggiamento di riprendere a scrivere. Per me è un enorme piacere spronarti se posso. *-*
Comunque, tornando al capitolo, non ho trovato davvero nessuno strafalcione o obbrobrio, ma ho trovato anche questo ventesimo capitolo molto fluido e come al solito in perfetta linea con i personaggi, sopratutto con Snape che è quello un po' più complesso tra i due.
Ho trovato forse i primi paragrafi del capitolo, e mi riferisco ad esempio la scena in Sala Grande, che ha lasciato un po' a desiderare dal punto di vista stilistico rispetto a tutto il resto. A quanto pare e come hai dopo dimostrato puoi fare davvero molto di più perché sai sapere perfettamente incastrare le parole.
Mi è piaciuto molto la scena dell'alcol e questo Harry sfacciato, anche nel chiedergli l'appuntamento.
Come al solito sei stata brava e all'altezza delle aspettative.

Un abbraccio (qui ci sta u.u).
(Recensione modificata il 31/03/2018 - 05:44 pm)

31/03/18, ore 17:16

Ormai non ci speravo più, e proprio oggi avevo deciso di eliminare dall'elenco delle storie seguite quelle che non vengono aggiornate da un po'; immaginati la mia faccia quando ho letto la data di aggiornamento. Spero che tu riesca ad aggiornare più regolarmente, ma so che la vita non va mai come vorremmo e che gli imprevisti sono spesso dietro l'angolo.
Il capitolo mi è piaciuto un sacco ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo.

P.s. ero convintissima che avessi abbandonato definitivamente sta storia, mi ha fatto piacere scoprire che non è così

Alla prossima, Chocolat9

27/03/18, ore 08:01

Snape al lago 😂😂😂😍 continuo a leggere!!

Eccomiiii ho recuperato tutto FINALMENTE!!!! Lascia che ti dica quanto la tua storia mi faccia sentire BENE in un periodo in cui non sto proprio benissimo!! Quindi GRAZIE!! Ho poco tempo per leggere perché nel poco tempo libero che ho, preferisco scrivere le mie storie che mi stanno sfiancando ma a cui non riesco a rinunciare ❤❤

Tornando a questa storia, ho amato come il.lago faccia da sfondo a questa storia e a questo capitolo!! È una cosa molto romantica senza essere smielata. È perfetta 😍😍😍

E sono molto contenta che harry e severus si siano calmati, infatti mi era sembrato strano che i sensi di colpa e il rifiuto arrivassero così presto. Neanche tempo di divertirsi alla grande quasi 😂😂😂

Non fare aspettare troppo per gli aggiornamenti ora. Mi hai fatto venire il terrore a leggere le tue note in cui ti scusi sempre 😂😂
(Recensione modificata il 27/03/2018 - 10:57 am)

25/03/18, ore 17:06

grandiosa idea quella del legilimens. Bravo harry 😍😍 sono arrivata al baciooooo

25/03/18, ore 16:39

Bellissima la sfera che Snape regala a Harry 😍😍 continuo a leggere

24/03/18, ore 18:49

Mi piace come Snape perde il senno! hahah xd "stupido ragazzino" MITO ahhah <333

ps ma nooo perchè eliminato l'account? se vuoi dirmelo in privato, solo se ti va ^^

bacii
(Recensione modificata il 24/03/2018 - 06:51 pm)

24/03/18, ore 15:13

Secondo me, harry può profumare di cioccolato caffè o cacao 😍😍 Scusa ma non sono riuscita a capire una cosa la domanda harry gliela fa due volte o l'hai scritta due volte per rimarcare il concetto? ❤

24/03/18, ore 11:56

Nooooooo vabbe!!! Come faccio a commentarti il capitolo ora? Dopo questa immagine meravigliosa???? Bellissima! Strabella!!! E le confidenze notturne sono state STELLARI

24/03/18, ore 11:15

Il mistero è stato svelato e sono contenta di vedere che Snape l'ha presa bene 😍😍😍 ho amato l'iniziativa di harry di intrufolarsi nel suo studio e vederlo suonare😍😍😍 finalmente dopo aver sentito così tanto quella musica, ha potuto sentirla vedendo suonare l'autore dal vivo!! C'è della poesia in tutto questo, così come Il fatto che snape si sia preso cura di lui!! Amo sempre di più questa storiaaa!!!!
(Recensione modificata il 24/03/2018 - 11:16 am)

24/03/18, ore 10:28

Dopo questo capitolo ogni commento sarebbe inutile O.O ma tu nelle note non sei tanto convinta di questo capitolo e penso che risponderò a questa anomala e incomprensibile perplessità, andando di volata a mettere questa storia nelle preferite 😀😀😀
(Recensione modificata il 24/03/2018 - 10:29 am)

24/03/18, ore 10:06

Mi fa davvero strano scrivere questa recensione un anno dopo 😂😂😂 Comunque non capisco una cosa all'inizio parli del pavimento del bagno poi del tappeto? O.o questa cosa non l'ho capita molto bene. E finalmente harry ce arrivato che è Piton, il proprietario del pianoforte. Meglio tardi che mai 😂

24/03/18, ore 09:48

Io sono sconvolta perché io ci avevo credutoooo!!! O.O anche se mi avevi avvisato che non ci sarebbero state scene erotiche per diversi capitoli ma ci ho creduto lo stesso!! Quando ho letto il finale sono rimasta disorientata ahahah tu pensa che sono qui al bar come barista e non ho mai odiato i clienti tanto come oggi 😂😂 continuano a interromper la mia lettura e purtroppo ce alla tele un film stupido che si sono messi a fissare manco fosse la Madonna. 😂😂 mi sono pentita di non aver spento la tivù prima che lo vedessero 😂😂😂

24/03/18, ore 08:32

No vabbe avrei strozzato harry!! Ha interrotto hermione e io volevo sentire cos'era sta storia di Merlino e del fatto che è stato un Serpeverde 😠😠😠😠😂😂

Ps secondo me la scena non è ancora da arancione ma da giallo ❤
Comunque io se fossi stata nei panni di harry, dopo quello che è successo non sarei andata alle punizioni ...mi sarei rifiutata 😂😂 ho tremato quando ho sentito che li voleva tutti e tre alle lezioni per fortuna ci ha pensato harry a risolvere tutto! Che ridere a pensare alla faccia di Piton quando harry è letteralmente scappato dalla stanza 😂😂
(Recensione modificata il 24/03/2018 - 09:06 am)

p.s sto notando che a differenza della tua prima storia, qui il testo è più attaccato così come le note, ti confesso che preferivo di più la stesura che usavi prima..xd spero non ti offendi ^^
(Recensione modificata il 24/03/2018 - 09:14 am)

24/03/18, ore 08:27

Incanto dell'amore lontano?? Sono d'accordo con hermione sul fatto che questo potrebbe non essere il suo vero nome ahahah. Ma allora severus ha suonato quella canzone pensando a lily? Si do per scontato che sia lui ahahah e anche il ricciocorno allora esiste davvero, anche se non ricordo cosa fosse!! Ho sempre trovato incredibile che in un mondo di magia, luna e suo padre venissero creduti come visionari da tutti.

23/03/18, ore 22:27

Eccomiiiii!!! Mamma mia, che belli i tre che stanno insieme a guardare le stelle!! Sono MERAVIGLIOSI!!! Davvero!! E sai che, io, sono un pò imbarazzata a confessarti che il titolo della storia, io credevo fosse una metafora? ahha xd invece adesso ho capito che lo intendevi in maniera letterale  e non riesco a immaginare niente di più romantico, davvero!!! <333 Questa cosa di Harry che sente la musica..è fantastica! Mi ha quasi commosso, è molto toccante, invece la musica..non prendertela, ma non mi piace ahhah xd ho cercato di ascoltarla ma...mi sentivo angosciata verso la fine e annoiata verso l'inizio ahha xd ma il capitolo mi piace tanto *_*