Boxes or Funnies?
di Psiche_00

31/05/17, ore 08:10

Ciao, allora ho trovato la tua storia molto bella seppure io la vedo in ottica diversa riguardo loro due, sono più che convinto sull'amicizia che sullo shipparli, ma sono pareri personali, mi piace come procede e spero che la concluderai

06/01/17, ore 03:51

Bellissima storia. Mi ha appassionato tanto fino a questo punto e spero che continuerà fino alla fine. Ti chiedo solamente di continuare a pubblicare perchè vorrei sapere come continua la storia ma soprattutto cosa succederà ora.

26/09/16, ore 22:08

Gia', mi chiedo anch'io dove diavolo e' andata finire...certo che la nostra Judy ha veramente OCCHIO per le scelte...
In un posto simile, il suo piccolo rischia di rimanere orfano alla nascita e di non arrivare alla prima comunione!!
Ottimo capitolo, davvero ben scritto. E hai descritto ottimamente lo stato d'animo della protagonista.
E quando le hanno sparato addosso, per un attimo ho temuto il peggio.
E adesso dia una bella regolata ai suoi e poi di corsa da Nick!!
Complimenti e alla prossima!!

See ya!!

22/09/16, ore 00:14

Perfetta, veramente.
Hai scritto in maniera eccellente.
Hai dato ad ogni cosa il suo tempo e spazio, così da creare.....questo!

Sei migliorata tantissimo e, se continui così, chissà dove arriverai.
Hai descritto molto bene la "Degrado City" con il suo lugubre e pericoloso ambiente; co.preso l'ottima descrizione introspettiva di Judy di fronte ad ogni cosa.

Aspetto volentieri il prossimo e ancora complimenti,
Ciao

21/09/16, ore 20:29

Bellooooooo, devo dire che la città l'hai descritta perfettamente, un buco di merda per una coniglia incinta abituata allo splendore di Zootropolis, quando gli hanno sparato ho pensato, no cazzo devo averla contagiata con le mie storie altamente depressive, ma fortunatamente la portiera a fatto il suo dovere, bello il messaggio di Nick e ora arriva la resa dei conti con i conigli, non vedo l'ora aspetto con ansia

Ciaooo