Ikigai
di Hoon18

12/11/16, ore 16:20

Ok... inziamo dal fatto che è troppo bello il fatto che subito karma pensi ad una lei... rimarrai deluso tesoroo! ^^(agli inizi della serie mi sn sempre chiesta se nagisa fosse maschio o femmina!) Anche se i cappy sono corti promette benone! Voglio il prossimo cappy!

09/11/16, ore 16:55

Mi piace che tu sia partita da prima della 3-E, una sorta di storia mai raccontata (anche perché effettivamente i due si conoscevano prima di finire nella E).
Adoro Karma e adoro ancor di più Nagisa e per ora, anche se in poche righe, mi sembrano abbastanza buoni.
L'unica critichetta è che sono due capitoli molto corti, vorrei qualcosa in più in cui affondare i denti.
Per il resto, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!

24/09/16, ore 17:54

Quando hai fatto pensare a Karma che Nagisa fosse una ragazza stavo per lanciare il telefono addosso al muro XD
Ero tipo "No, please, questa storia prometteva così bene e invece è una fem!Nagisa? Uffa"
Invece no, è solo Karma che è un idiota XD
Quindi posso continuare a seguire la storia con l'anima in pace, essendo una shonen-ai.
Comunque mi intriga come svilupperai il rapporto fra i due, però mi piacerebbero dei capitoli un po' più lunghi, o insomma più succosi, con più contenuto. Altrimenti poi la storia procede troppo lentamente (-_-)
Continuala, mi raccomando
Xoxo