Anime & Manga > Assassination Classroom
Segui la storia  |       
Autore: Hoon18    22/09/2016    3 recensioni
[Karma x Nagisa]
Da conoscenti e compagni di classe a migliori amici.
Dopo al contrario
Da migliori amici a compagni di classe e semplici conoscenti
Non è doloroso?
Lo è
È molto anche
«Avevamo un rapporto molto stretto, ma lo sentivo sempre in bilico, come se si potesse spezzare da un momento all'altro»
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1


Karma's POV

Quella piccola testolina mi incuriosiva non poco, ma quando feci per alzarmi e capire a chi appartenesse, la campana suonò e iniziò la lezione. Sfortunatamente il proprietario di quella chioma si sedette nei primi banchi della mia stessa fila quindi per me, che invece ero in fondo, era impossibile osservarlo o capire durante l'appello quale fosse il suo nome, o capire effettivamente se fosse un lui o una lei. Durante l'appello però feci attenzioni al numero di nomi maschili e femminili presenti nell'elenco così avrei potuto capirlo da me. Per fortuna il metodo funzionò: testa-bluetta era una ragazza. Durante le lezioni non prestai attenzione e feci finta di prendere appunti, ma in realtà la mia mente immaginava il volto di testa-bluetta e viaggiava in un futuro immaginario che non si sarebbe mai realizzato. Al cambio dell'ora provai ad avvicinarmi a lei ma senza successo. E non ebbi successo neanche nella pausa pranzo ne alla fine delle lezioni. Arrivato a casa feci i compiti nel tempo di un fischio e passai tutto il pomeriggio sul letto a fissare il vuoto con la mente di nuovo tra le nuvole. Perché non riuscivo a togliermela dalla testa? Mi ero innamorato? Impossibile! Non l'avevo neppure vista bene in faccia! 
Continuai a rigirarmi nel letto scervellandomi per trovare una soluzione a quel quesito impossibile e continuando a pensarci, mi addormentai senza accorgermene

Nagisa's POV

La scuola era immensa e già le prime lezioni furono difficili da seguire. E già la gente mi scambiava per una ragazza. Anche i professori, nonostante nel registro ci fosse scritto benissimo che sono un ragazzo. So che il mio nome e il mio aspetto possono trarre in inganno (o anche il fatto che uso "boku"), ma mi aspettavo che almeno i prof evitassero di darmi del "-san", ma le mie speranze si erano già infante. E mentre i prof usavano il "-san" le mie compagne già usavano il "-chan"! Senza contare che alla cerimonia di apertura abbiamo parlato di come è triturata la scuola, quasi a far venire l'ansia già dalla prima ora del primo giorno: nella sezione A ci sono le eccellenze e man mano che si prosegue, la media dei voti degli studenti va peggiorando, fino ad arrivare alla sezione "E " (di cui c'è solo la terza per motivi che ignoro) formata da studenti che hanno per lo più insufficienze o un pessimo comportamento: la classe "End", fine. Qualcosa mi diceva che anche io ci sarei finito. Il livello della scuola era davvero molto alto e le lezioni molto rapide e spiegate in modo complesso. È vero che la Kunugigaoka comprendeva sia scuole medie inferiori che superiori, ma mi sembrava un po' esagerato iniziare a spiegare dal primo giorno del primo anno argomenti avanzati! Neanche i compagni mi avevano fatto una buona impressione, se non il ragazzo dai capelli rossi dell'ultima fila. Sentivo come se lui mi capisse e si trovasse in una situazione simile alla mia dal punto di vista scolastico. Sicuramente mi sarei dovuto rimboccare le maniche per tutti gli anni delle medie. Mi sarebbe piaciuto però fare amicizia con quel ragazzo, sperando che almeno lui non mi prendesse per una ragazza...

 

Angolo me

Sciau a tutti~ 
Alla fine ho messo il primo capitolo già. So che è corto e fa schifo (sicuramente ho fatto degli errori di grammatica che faranno aumentare il mio odio verso la vita(?)) ma VABBE
Spero comunque che vi piaccia(????)
Al prossimo capitolo~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Assassination Classroom / Vai alla pagina dell'autore: Hoon18