My ain true love
di franci893

28/09/16, ore 03:47

Bentornata. Il capitolo è un ulteriore passo avanti nel rapporto tra Lynn e Trystin. Troppo orgogliosi entrambi per ammettere i loro sentimenti, continuano ad allontanarsi e riavvicinarsi senza decidere di lasciarsi andare alle emozioni.
L'apparizione del piccolo Briain forse sarà la scintilla giusta, chissà. La preoccupazione per la sorte del bambino fa scoprire loro la bontà d'animo dell'altro. Aspetto quindi sviluppi positivi.
Complimenti e a presto
K

25/09/16, ore 07:38

Ciao Franci, mi aspettavo un capitolo degno di te, cioé scritto in maniera impeccabile, ricco di eventi, scorrevole e molto attento alla sfera emotiva dei personaggi e... questo è proprio quello che ho trovato! ^^ Trystin oscilla sempre tra la dolcezza più comprensiva alla scortesia più pungente con Lynn, e lei che è una ragazza sensibile ne soffre. In lei poi ora è venuto a galla questo nuovo sentimento materno, manifestato prima con il neonato, poi con Briain (poverino, spero che si salvi!), e il fatto che immagini Trystin come padre dei suoi figli è un bel passo avanti nella loro relazione un po' complessa. Credo che da parte sua stiano nascendo dei sentimenti nei confronti di lui, ma non sono sicura di cosa provi Trystin.
Grazie per il bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo per vedere cosa succederà, anche al piccolo Briain.
Un bacione,
Eilan

24/09/16, ore 14:21

Ciao Franci!
Che bello trovare un nuovo capitolo della tua storia! Mi auguro l'ispirazione ti resti e che i tuoi problemi personali si risolvano... te lo auguro di tutto cuore!
Che dire, Trystin e Lynn non si beccano proprio: quando l'uno è più ben disposto (in genere dopo essersi reso conto dei suoi errori) l'altro è ancora risentito e viceversa. Dai, speriamo che imparino a mettere da parte un po' del loro orgoglio! A parte ciò, il capitolo è davvero bello, con questa improvvisa voglia di maternità da parte di Lynn (di cui lei ovviamente non è del tutto consapevole) che commuove... tenerissimo il suo rapporto col bambino trovato lungo la strada e tenerissima anche la scena in cui si aggrappa a Trystin con tutte le sue forze, facendogli un'implicita richiesta d'aiuto. Lei capisce che, nonostante tutte le divergenze, ha bisogno di lui e lui, come sempre un po' impacciato, la sostiene come meglio può. E infine lei si addormenta tra le sue braccia... che bello!
Dai, speriamo che il piccolo ce la faccia e che i due possano continuare a trovare altri momenti di condivisione e intimità!
Un grazie infinito, cara, per i bei momenti che ci regali con la tua storia e un grosso in bocca al lupo per ogni cosa!
Elena

23/09/16, ore 10:58

Buongiorno.
Un altro bel capitolo, curato fin nei minimi dettagli.
Certo che il rapporto tra Lynn e Tristyn non accenna proprio a stabilizzarsi... neppure un po'.
I due coniugi non fanno altro che discutere, e allontanarsi... ma alla fine tornano a riavvicinarsi.
Entrambi sono testardi ma hanno un cuore grande. Sanno voler bene a chi li circonda.
La vicenda riguardante quel povero bambino ha sottolineato la bontà incondizionata della protagonista. Speriamo che si salvi.
Bene, mi sembra che tu stia portando avanti tutto quanto in modo davvero parecchio verosimile.
Ottimo lavoro, quindi. Complimenti per tutto.
Buona giornata e a presto :)