Nei tuoi occhi c'ero già
di Rohhh

11/12/16, ore 12:41

SONO TORNATA! E NON RICORDO DOVE ERO YEEEEEE!
No ok ora sono seria......scusa se non ho più recensito è che avevo proprio smesso di entrare su EFP perancanza di tempo però ora ho eliminato degli impegni e quindi ho di nuovo tempo libero e posso rifarmi una vita sociale e posso ricominciare a leggere su EFP e devo recuperare un casino di capitolo su taaaaante storie tra cui questa.....quindi si......rivedrai le mie recensioni 😊😊😊 ciauuuuuuu

28/09/16, ore 18:34

Ciao Rohhh :**
In questo capitolo immagino quanto si sia sentito strano nel ritrovarsi seduto con i propri genitori dato che era dal diploma di Matt che non si erano più visti, ma è stato bello vedere come si sia rasserenata Monica e che hanno avuto una piccola conversazione senza alcun tipo di recriminazione e agli screzi che hanno avuto in passato, dovuto anche al fatto che Monica ha letto il dispiacere nei confronti del figlio.

D’altro canto è bello vedere come interagiscono Ashley e suo padre e si vede come siano profondamente legati, nonostante si vedano poco nel corso dell’anno. Certo che le uscite di Gregory sono sempre le migliori, soprattutto quando ha domandato ad Ashley cosa ne pensasse del padre di Matt xD.

Le parti più belle di questo capitolo sono state due:
- La prima è stata quando hanno parlato in terrazza Nathan e Matt riferendosi ad Ashley =). All’inizio credo che Matt ci sia rimasto male quando suo padre ha detto “Lei non è come te”, perché Matt ha sempre pensato che Ashley sia una ragazza assolutamente perfetta, e che non riesce a spiegare come mai lei si sia legata così tanto a lui, ma la frase che ha usato suo padre non era detta in maniera negativa, anzi perché vedendoli insieme ha capito che possono essere felici insieme =)
- La seconda è quando Nathan e Monica hanno avuto modo di parlare prima che andasse via, ed è stato bello che lui abbia chiesto a Monica di aiutare Ashley e Matt, affinchè possano vivere la loro storia nel migliore dei modi, perché del resto i genitori desiderano soltanto il meglio per i propri figli =)
Ma la parte più bella è stata quando Matt ha detto ad Ashley che l’averla incontrata è stata la cosa migliore che gli sia mai capitata *_*

Al prossimo capitolo :)