Roller Skaters
di HopiePerfect

13/11/16, ore 23:50

Ehehe ovvio che mi piace anche questo capitolooo😍
Non so essere contentissima per Jimin e Yoongi oppure terrorizzata all'idea di cosa succederà nel prossimo capitolo al mio piccolo Tae oddio che ansia~
Aggiorna presto.. sai che amerò sempre la tua storia ❤️

10/11/16, ore 23:59

Finalmente sono riuscita a leggerlo! volevo andare a dormire, ma come mi sono accorta, con due giorni di ritardo, che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere e ora non ho più sonno O.o
il capitolo è fantastico, Jungkook è la sua doppia personalità mi confondono un sacco, ma mi piace che nonostante il fatto che dovrebbe odiare tutti, Tae riesce sempre a farlo rinsavire, anche se per poco. Almeno invece di picchiarlo, per un attimo ho anche pensato che lo violentasse, lo ha semplicemente avvertito e non gli ha fatto niente *tira un sospiro di sollievo*
sono piuttosto felice che abbia pestato Jimin peròXD
ripeto il capitolo è fantastico davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere che succede! Forse tu non ti ritenevi in grado di scrive una bella storia fantasy, ma ti giuro che è bellissima, davvero.
Aspetta.... mancano quattro capitoli!?????????
Da ora in poi mi domanderò che cosa succederà in questi ultimi capitoli (a meno che tu non cambi qualcosa) e spererò per il meglio.
Continua così!<3
ciao!;)

09/11/16, ore 22:21

Oddio aspetterò davvero con ansia i tuoi quattro capitoli 😍😍 perché tutte le volte questa storia mi entusiasma tanto? Ahaha mi piace davvero davvero tanto brava~ ❤️

09/11/16, ore 14:03

No ma Jimin, mioddio trattieni i tuoi istinti...credo di essere un po' sadica perchè quella scena mi ha fatto ridere...e Tae...povero Tae! Kookie perchè stai diventando così cattivo?! Ti prego dimmi che ci sará un modo per farlo tornare come prima.... he ansia oh. Bellissimo capitolo, ciao♣

08/11/16, ore 22:38

Si ma Jimin datte na calmata fijo mio ceh.
Va bene tutto ma cristo, contieniti.
Per quanto riguarda Jungkook e Taehyung ci sto rimanendo troppo male.
Mi stai facendo del male donna!
Aish.
Kookie mi preoccupa troppo...
Sto in ansia per Tae...
FFFF

06/11/16, ore 13:39

No ma che figata, anche se sto un po' morendo di ansia ho adorato questo capitolo! Non preoccuparti, è bello come gli altri...ma forse ti piace di meno perché vedi cose che noi non riusciamo a vedere(?) A parte gli scherzi, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere il seguito!

06/11/16, ore 11:57

Oddio questo capito è stato così così WoW e il nuovo Kookie cioè parliamone che figata~
Aggiorna presto, faccio sempre come al solito il tifo per te ahah❤️✌🏻️

06/11/16, ore 11:48

Forse io non sono completamente imparziale, ma questo capitolo mi è piaciuto esattamente come gli altri.
Sono qua che mi continuo a ripetere 'o mio dio cosa succede adesso???'
Mi sto chiedendo perchè in casa di un vampiro ci sia un paletto e sopratutto perchè Tae non l'abbia rimesso apposto e ogni volta che lo vede ride, ma è una cosa piuttosto trascurabile per oraXD
Comunque a mio parere alla fine è per colpa di Yoongi e Jimin se la profezia si sta realizzando. Se loro non si mettevano in mezzo sarebbe andato tutto bene...
Jungkook no può odiare Tae:'( Non è che magari ora sta andando proprio da lui??
o mio dio non vedo l'ora di scoprire cosa succede*.*
Ciao!;)

02/11/16, ore 09:39

Mi piace*.* davvero questa storia mi piace sempre di più! sembra che Tae non sia più sotto l'influenza di Jimin e continui ad amare Jungkook anche dopo aver scoperto la sua vera natura.
Kookie sembra proprio avere due personalità e mi chiedo quando si mostrerà quella cattiva... ho come l'impressione che farà nuovamente male a Tae ma spero di no...
per quanto riguarda Yoongi... *si mette ad esultare e inizia ad urlare YOONMIN*, comunque è pò pervertito, insomma è stato nascosto in casa chissà dove e ha aspettato proprio il momento in cui stavano per farlo per venire fuori e interromperli. Non so perchè, ma è una cosa che un pò mi fa anche ridereXD
sarebbe bello se tipo il prossimo capitolo Jungkook cambi personalità e gli risponde 'E ora la mettiamo che tu te ne vai e mi lasci fottere il mio ragazzo.'
Continua così!
Ciao!;)

01/11/16, ore 19:25

Porca la miseria se questa è una bella Fanfiction!!! La amo!!! Adoro tutte le situazioni, mi dispiace un po per Yogin... continua cosi, bravissima, Non cedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/11/16, ore 12:05

Santo cielo, mi sto imbarazzando io al posto loro :p Yoongi non poteva entrare in un altro momento? Pff, guastafeste. Adesso voglio proprio sapere come andrá a finire, soprattutto cosa faranno Jimin e Yoongi per dividere quella coppietta tanto bella....ALLORA, invece di tormentare la povera taekook andate a """parlare"""" un po' della yoonmin, susu. Sto degenerando, è meglio che la smetto xD aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao♣

01/11/16, ore 09:00

Si ma NO!
*scaraventa il libro di storia a terra*
Cioé Yoongi, almeno falli finire.
FALLI FINIRE PER DIO.
Che poi, che ansia, cioé uno che ti entra in camera in quel momento.
É una cosa bruttissima, che ansia (e 2)
Veramente.
Seriamente.
Avrebbe potuto anche aspettare u_u
Come io aspetteró il prossimo capitolo @_@

31/10/16, ore 23:50

Ehehe Yoongi te lo dico io perché non riesci a toglierti dalla testa Jimin ehehe comunqueee bellissimo anche questo capitolo però giuro non so proprio come andrà a fineire voglio dire spero solo che finirà al meglio e che Kookie non faccia cavolate con Tae oddio che ansia~
Continua così 👍🏻❤️

27/10/16, ore 21:22

Finalmente sono riuscita a leggerlo! é bellissimo, davvero mi piace un sacco<3
Finalmente, FINALMENTE, Taehyung ha scoperto che Jungkook è un licantropo e scommetto che le cose cattive che ha detto fossero l'effetto dell'influenza di Jimin, ma poi alla fine gli dice che gli dispiace quindi <3<3
W la Yoonmin che c'è in questo capitolo!XD
Ora che Kookie si è trasformato vuol dire che è il lupo della profezia? cambierà personalità?.... mi è improvvisamente venuta voglia di abbracciare un lupo nero... chissà perchèXD
ripeto bellllllllissssssiiiimoooooo capitolo<3 non vedo l'ora di sapere come continua!
ciao!;)

ps. Tae non è che mi muore dissanguato vero?XD

26/10/16, ore 07:10

No ma quante cose sono successe in sto capitolo? xD ricordati che siamo in un genere ""comico"", quindi controlla i tuoi istinti eh, hahahah...mi è piaciuto tanto questo capitolo..e Yoongi e Jimin heheheheh....