Roller Skaters
di HopiePerfect

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/10/16, ore 00:32

"Ah..io..emh..aspetta..come mi chiamo?..ah si! Jungkook, Jeon Jungkook!", dopo aver letto questa frase sono quasi morta dal ridereXD o mio dio quanto sono carini Kookie e Tae così impacciati??XDXD
Sono troppo adorabili<3
E Jimin non può amare, ma intanto è geloso... semplicemente fantastico:D
Io davvero finirò per essere ripetitiva, ma questo capitolo lo adoro come quelli precedenti! questa storia mi fa ridere davvero tanto e contemporaneamente mi fa fangirlare per le cose dolci che descrivi. è completamente diversa dall'altra in corso, non mi fa venire l'ansiaXD
Continua così! Ciao!;)

ps. Kim Taehyung non frenare i tuoi istinti! (XD)

03/10/16, ore 22:31

KYOOOOOOO *saltella per tutta la casa*
Mi piace tantissimo questa ff🌸
Aspetto il prossimo capitolo, sono troppo cari😍

03/10/16, ore 22:21

Come sempre le tue storie mi piacciono....
E cosa dire il capitolo mi piace molto, soprattutto dalla parte di Kookie ed io vorrei come uno scontro tra Jimin e Jungkook come per aver Tae!!
(Una cosa del genere, XD)
Per me sarebbe molto bella questa cosa, comunque brava come sempre, mi piace il modo in cui scrivi e come ti esprimi brava!!!
Un abbraccio e alla prossima!!

30/09/16, ore 09:41

Santo Dio, sto ridendo da circa venti minuti e non riesco a smettere..inizio ad amare queste tue cose comiche che sono piuttosto insolite per il tuo sempre e per sempre angst..ma forse ti sei convertita..meglio hahaha. Mi piace tantissimo questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo!

29/09/16, ore 23:33

Mi piace un sacco questo capitolo<3 vogliono fare di tutto per dimenticarsi, ma non ci riescono, sono attratti l'uno dall'altro nonostante si rendono conto che è strano per una persona che nemmeno si conosce, tutto questo mi fa pensare all'anima gemella:D
Non so se magari hai già letto qualche fic del genere o qualche libro dove ne parlano, ma io che ne ho letti molti così c'è spesso; il lupo, o il vampiro, che sentendo l'odore di una persona capisce subito che gli è destinata, per i licantropi di solito si chiama Compagno/a. Non so se tu vuoi fare qualcosa del genere, ma dal secondo capitolo sembrerebbe di sì.
Yoongi prova qualcosa per Jungkook?O.o no perchè per un momento sembrerebbe così. Non importa, lo scopriròXD
Mi chiedo quando Taehyung si accorgerà che Jimin è un vampiro... capisco che per Jungkook non possa ancora capirlo, ma che diavolo fatti due domande se il tuo migliore amico sembra avere una supervelocità e la tendenza di apparire dal nulla! Ormai l'ho capitolo Jimin è un vampiro per forzaXD
Oooooooooooooooh, non vedo l'ora di scoprire che succede! E poi mi sembra che tu sia riuscita ad aggiornare piuttosto in fretta ed il capitolo è anche di una lunghezza decente.... e d'ora in poi la mia vita consisterà nell'aspettare gli aggiornamenti delle tue due storie.
Continua così! ciao!;)

29/09/16, ore 21:34

Che bello!!!!
Grazie di aver aggiornato presto, continua così!
Un bacione...

27/09/16, ore 00:08

O...
Oo...
Ooo...
OH MA CHE BELLO UN NUOVA FF DELLA MIA SHIP DELLA VITA.
In questo contesto mi piace un sacco, voglio sapere cosa succederá.
So bebe, spero aggiornerai il prima possibile, senza fretta comunque✨

26/09/16, ore 20:25

MA EHI DONNA.
TU.
Tu e il tuo modo di scrivere.
E il genere FANTASY?
NO ma dico mi vuoi uccidere quindi? Dovresti sapere che cose del genere sono lai vita e morte insieme dimmi che mentre scrivevi hai pensato "Mhh ora che ci penso questa cosa potrebbe uccidere UriNameJungKook, ma si, meglio ancora!" 😂😂
Già dall'inizio, sclero perché è figa punto e basta.
Jimin è un vampiro, duhh.
Pero ti prego, ti scongiuro, alla fine fine della storia NON farmi un finale triste o ti tolgo la parola😭
Perché so che mi appassionerò a questa storia è quindi ti prego abbi pietà del mio futile cuore.
Grazie. 😂
Bacionii💖💖

26/09/16, ore 10:52

O mio dio ho visto adesso questa storia O.O non ci posso credere che ti sei messa a scrivere una fantasy, per di più vkook! A me piacciono un sacco questo genere di storie ed era da un pezzo che ne cercavo una che mi piacesse con i BTS e tu ora la scrivi e io sono qua che penso 'ma mi legge nella mente?'
Come primo capitolo mi piace un sacco!
Sbaglio o hai dato un input per lasciar intendere che Jimin è un vampiro?
No, non mi rispondere, voglio scoprire leggendo XD
Waaaaaa non vedo l'ora che aggiorni!
Ciao!;)

26/09/16, ore 07:02

No ma che figata *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito, inoltre sai giá che amo il tuo modo di scrivere e per questo ti sto adorando proprio. L'unica cosa..una settimana di attesa...aiuto. tornando alla storia, ma povero Kookie che è "difettoso" hahahaha mi fa morì sta cosa xD e Jimin..porca miseria Jimin cosa fai?! No basta, adoro giá questa storia nonostante siamo al primo capitolo. Ciao♣

25/09/16, ore 22:14

Hello~...
Devo dire che l'inizio di questa storia mi piace moltissimo!
Te lo giuro, spero che aggiornerà al più presto, perché non voglio soffrire come succedeva tante altre volte, quindi per favore aggiorna presto.
Poi ti avverto di una cosa io adoro queste storie con vampiri e licantropi soprattutto, lo so che non sono una di quelle scritici famose sulle Fanfiction dei Bts, però mi piace fare complimenti a tutte le ragazze e ragazzi (se c'è ne sono) su ciò che hanno scritto, ti devo dire che solo alcune storie mi sono piaciute moltissimo e la tua è fra quelle e di fatti l'ho già messa tra le preferite!
Un bacione!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]