Vampire Knight Moonrise
di Arvati77

07/12/16, ore 15:52

Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di leggere l'epilogo.
Ho da subito amato questa storia, così come è stato per il prequel.. Mi è piaciuto molto in modo in cui l'hai terminata e inoltre devo farti d'obbligo i complimenti per le fan art.. Bellissime *-*

26/09/16, ore 23:56

Allora (non so davvero da dove iniziare, aiuto!!) ammetto che non mi aspettavo un capitolo ambientato così avanti nel tempo, ma è stata una cosa che mi ha piacevolmente stupita! Mi ha trasmesso un gran senso di nostalgia in un certo senso, ma bello, molto bello... Quando mi hai accennato che sarebbero entrati in scena altri personaggi ho subito pensato a degli ipotetici figli, e infatti ci avevo azzeccato in pieno ^^! inutile dire che ho fatto i salti di gioia, speravo tanto che i miei due beneamati figliassero!! ... Oltre questo, vorrei farti i miei più sentiti complimenti per questo stupendo lavoro e per averlo portato a conclusione. Sono molto molto contenta che il mio supporto ti sia stato d'aiuto. Non nego che mi mancherà molto questa fanfiction, avendola seguita sin dall'inizio mi ci sono tanto affezionata, ma è stato un bellissimo viaggio e sicuramente prima o poi me la rileggerò tutta da capo! Ovviamente ti faccio anche i complimenti per tutte le tavole che hai creato e per il video, un super lavoro, brava brava brava!
A presto, baci!