L' Abbraccio
di Sherry

11/08/12, ore 00:21

Ciao!! Questa FF e' bellissima e molto dolce, peccato che non sia più lunga perché mi piace veramente tanto... :) e' perfetta, scrivi benissimo e mi piace molto come parli di una stessa cosa vista da due punti di vista diversi, fantastico! Quello che pensa arya e' molto dolce e spero per loro che un giorno si mettano insieme... Magari in un'altra storia... ;) ma comunque, complimenti davvero <3 appena posso andrò a leggere le tue altre FF perché sono sicura che mi piaceranno moltissimo tutte :) allora a prestissimo :)
Xx ts

04/08/11, ore 00:43

molto ben scritta e perfetta ad incastro con il resto del libro, anch'io concordo col fatto che Eragon sia sempre solo e forse scriverò qualcosa tra lui e Arya, non sono sicuro perché meritano dei bravi scrittori...
Cmq, complimenti, bel lavoro!

06/05/09, ore 17:33

Appena ho visto che avevi aggiornato, sono corsa a leggere...mi piace! Nei libri si sa poco di quello che pensa realmente Arya...e mi piace come hai messo il suo punto di vista!!ciao ciao!!

06/05/09, ore 10:37

ciao,ho appena letto il nuovo cap. e devo farti i miei complimenti 6 davvero brava cm scritrice XD,continua presto! un bacio Rosa