Il quaderno dell'amicizia
di HowToTrainYourOtter

14/01/21, ore 12:56

Ma la storia è completa? Perché non sembra
La adoro ma non capisco come mai non c'è un continuo

08/10/16, ore 20:31

Nah,
io credo che l'arancione servirà se vorrai approfondire le discussioni erotiche eheheh.
Comunque sia molto simpatica sta diventando la situazione sul loro rapporto.
Spero che anche nei prossimi ci sarà più complicità.
Complimenti anche alla pasta che ha approfondito la loro discussione :3.
Bel capitolo dico per concludere.
Un po' comico ed anche emozionale,
ci vediamo alla prossima,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

26/09/16, ore 23:45

Ciao di nuovo!
Anche quest'altro capitolo è interessante come quello di prima. Già Silver si è ambientato! Picciotto invadente, eh?
No, aspetta: non sapeva come si faceva a bollire una pentola d'acqua?! Ma dai, Silver!
Dowaze: È una mia impressione, o tu ce l'hai con un certo riccio bianco-argento?
Io: No, non ce l'ho con lui! Mi piace solo criticarlo! XD Stupidità a parte, non ce l'ho con Silver! Ma mi piace in modo particolare il modo in cui tu l'hai voluto rendere!
Taaaaaaaa! Silver, che fai? Ci sta prendendo troppo la manoooo! E questo mi fa pensare solo una cosa: ... E l'amore avvolgerà... i sogni e la realtà! " (Cit. Il Re Leone)  E poi: "Volevo dirti che ti amo, perché sei troppo uguale a me. Quando per niente litighiamo, e poi ti chiudi dentro te! " (Cit. Laura Pausini)
Ok, forse non c'entravano assolutamente niente le due citazioni, ma chi se ne frega! XD
Va bene, comunque interessante la storia che ha raccontato Silver!
Beh... se tu non aggiungi parti PARTICOLARMENTE "toccanti e... eee (capito no?)" allora non c'è bisogno che metti il rating arancione, ma se hai intenzioni di inserire parti che vanno un po' oltre, allora mettilo.
Di errori ho trovato solo:
- "Fa qualcosa che non mi sarai..." = dovevi mettere il verbo "sarei";
- "Continuai"= "continuo", perché hai utilizzato il presente.

Finito. Non ho altro da aggiungere.
Ti auguro una buonanotte.

Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^