Siamo solo noi...
di pampu

21/10/16, ore 09:26

Finalmente un finale senza spine. Bene. Mi ha fatto male vedere Derek in quelle condizioni; ma il fatto che ci fosse Stiles lì a curarlo, mi ha rincuorata. Come se si fossero scambiati rispetto all'inizio e si prendessero cura l'uno dell'altro.
Derek che si confida con Stiles. Questa storia la amo sempre di più, se non l'avessi capito.
Spero aggiornerai presto, nonostante io sia cattiva ahah
Brava, brava davvero. A presto 💛

21/10/16, ore 08:36

Ok, te lo fatta pagare abbastanza per questo finale.
Povero Derek! Voglio abbracciarlo e andare ad aiutarlo e dirgli che non se ne è andato, che la voce che sente è vera. Ok, la smetto.
Tutti quei sentimenti, quella nottata e poi tutto svanito 😢 Ero preparata visto che era in tutte le mie ipotesi, ma leggerlo è tutta un'altra storia.
Bravissima come sempre! Nonostante il finale aperto 💛

21/10/16, ore 00:36

Awwwww qui passiamo da scene hot a scene piene di fluff e angst :(
Povero Derek, ha avuto un'esperienza bruttissima ed ha passato tutto quel tempo ad incolparsi di una colpa non sua. Fortuna che Stiles è tornato, si è preso cura di lui ed ha capito❤, sono così adorabili e belli e ahhh! Esplodo di tenerezza! Stiles che nonostante è più piccolo si prende cura di Derek e lo tratta come se fosse un "bambino adorabile" è TROPPO per il mio cuore!❤
Ma nooo Derek! Ascolta Cora e fatti avanti!! Stiles non se ne andrà, ne sono sicura o Anna rischierà la vita :)))))))))))

A presto.

Non fare pazzie. Ti tengo d'occhio.

Love u.❤

21/10/16, ore 00:17

AMO FOTTUTAMENTE QUESTO CAPITOLO.
È stato pieno di passione, desiderio ed amore! Come fa Derek a pensare che per Stiles sia stato solo sesso quando lui stesso ha detto "Non voglio FARE L'AMORE dove prima l'hai fatto con lui". Stiles ha detto " fare l'amore" non "fare sesso". Ho amato anche il modo in cui Derek si è preso cura di Stiles, poverino che si è prostituito, Derek sarà stato il primo dopo una lunga serie di maiali a trattare Stiles per bene e con amore.

I dialoghi mi hanno fatto sclerare di brutto, infatti li ho condivisi anche nel gruppo perché fattelo dire, sei stata grande!!!

E il finale credo sia tutto un fraintendimento di Derek, se ha sentito la voce di Stiles significa che è tornato da lui❤. Spero che le cose si sistemino presto! *-*
Corro a leggere il prossimo!❤❤❤

Sei stata bravissima come sempre, non deludi mai❤

20/10/16, ore 22:36

Che bello Stiles e ritornato da Derek.
Ora però e lui che si tira in dietro? .

20/10/16, ore 15:32

Questo Derek. Ah se mi piace questo lato. Dormi con me, non lasciarmi mai più. Sembra così fragile 😢
Stiles, continua a prenderti cura di lui per noi ❤
Certo che sei bastarda eh! Non bastava far morire la moglie, pure la bambina in grembo. Annaaaa!!!!
<< Non gli darò motivo per farlo. Quello che è capitato la scorsa notte non succederà più.»
Mi spieghi come dopo tutte queste frasi concede il dopocena a Parrish????? NO! Non ci sto. Non ci credo. Punto.
Come amicoooooo? Ma vaffanculo!
Annnaaaaaaa!!!! Aggiorna subitoooo!!!!

20/10/16, ore 13:02

Ciao! :)

E' bello che si siano riappacificati, meno male!
Certo, Derek ha passato un gran brutto momento, ma Stiles non poteva saperlo. Spero che ora che ha inquadrato la situazione, visto che Der gli ha raccontato del suo passato, Stiles gli stia il più vicino possibile e magari che insista per diventare più che amici. Anche perché sono già stati a letto assieme, quindi è evidente che entrambi lo vogliono.

Aspetto l'aggiornamento!

18/10/16, ore 12:21

Lo sta friendzonando????? Ma è scemo? Minchia Derek mi fai venire il nervoso!!!!! Ma porca di quella p...
Grazie per aver raccontato di paige! Finalmente!
Dimmi che cambierà idea, ti prego!

"non potevo rischiare di vederlo andare via di nuovo!"
Ma non ha ancora capito che Stiles è innamorato e non lo lascerà?
Peter! Dov'è Peter quando serve? Cavolo lui glielo farebbe capire...
E sopratutto quando sapremo del passato di Stiles?

18/10/16, ore 11:42

Che bel capitolo soprattutto dopo il precedente XD
Derek gli ha raccontato del suo passato e ne ha passate tante....
Ora manca il racconto di Stiles...
Tra i due c'è ancora molta strada ma una volta messi in tavola tutti i segreti e i racconti, tra i due ci sarà un amore travolgente ❤️
Derek potrà farsi bastare il sorriso di Stiles, ma non credo che Stiles dopo aver "assaggiato" Derek si fermerà li ahahah 😆
Un bacio e alla prossima

17/10/16, ore 23:51

HEI non puoi lasciarci cosi col fiati sospeso.
Era davvero la voce di Stiles o un allucinazione dovuta alla alch ol

17/10/16, ore 17:46

Eccomi!
...mi viene da piangere ç_ç
Derek e Stiles sono due disastri. Stiles glielo ha chiesto, ha insistito tanto, poi si è spaventato ed è scappato dopo essere stati a letto assieme.
Mi viene voglia di sbattere la testa contro il muro per loro. La sofferenza ç_ç ...e giusto per girare il coltello nella piaga, Derek si è messo a bere. E Stiles starà ancora peggio quando lo saprà. E hanno decisamente bisogno di parlare, in modo molto chiaro, aprendosi l'un l'altro.

Aggiungo la storia alle seguite, aspettando un aggiornamento!!

-Rika

17/10/16, ore 17:37

Derek, ti stai facendo ottomila paranoie con cui stai letteralmente uccidendo me che leggoç_ç
E insomma, invece di accettare gli inviti di Parrish accetta quelli di Stiles <_< E' una sofferenzaç_ç Io spero che Jordan, visto che ormai ha capito benissimo cosa prova Stiles per Derek, si faccia da parte visto che Derek per ora non ci arriva da solo...
A parte questo (ç_ç), un altro bel capitolo! Stiles che lavora come pasticcere è una meraviglia, le cose tra lui e Derek sembrano migliorare e speriamo non ci siano ricadute. Corro a leggere il prossimo capitolo!

17/10/16, ore 17:26

Il processo è andato tutto bene, per fortuna! :)
E' andato molto meno bene che Derek si sia consolato con Parrish <__< Ma almeno ora sa di piacere a Stiles, e speriamo che nessuno dei due faccia qualche colpo di testa tipo non tornare a casa o cose simili.
la scena della cravatta è stata adorabile!

Continuo con la lettura!

17/10/16, ore 17:17

Eccomi :)

L'ho già detto che mi piace il fluff? Amo il fluff, soprattutto se in chiave hurt/comfort. Dormiranno assieme... <3
Cora incinta, ci avevo pensato e per fortuna l'incidente non è stato grave. Meno male! Altrimenti non penso che Derek si sarebbe più ripreso... meglio solo un grosso spavento.
Stiles con Ben è l'adorabilità, dovrebbero sposarsi e adottare uno o due bambini nel futuro di questa fanfiction!

Proseguo :)

17/10/16, ore 17:08

Ooh, un momento di fluff <3 Una gioia, anche se condita da un mare di angst <3
Che dire, la situazione di Derek è chiara, quella di Stiles molto meno, ma se Isaac non gli ha detto di tirarsene fuori vuol dire che Stiles è stato davvero solo molto sfortunato. L'accenno alle persone morte, che continuano a mancare sempre, mi fa pensare che non abbia più parenti in vita. E visto che nella serie originale l'unico suo parente è il padre... ç_ç

Proseguo nella lettura!