Siamo solo noi...
di pampu

13/10/16, ore 13:30

Cavoloo Stiles xD questo si che è mettere in chiaro le cose ahahah
La storia sta prendendo una piega ineressante
Derek che lo desidera, ma ha paura di buttarsi. Siles che lo vuole a tutti i costi ed è geloso marcio di Jordan...
Adoro come si stanno evolvendo le cose...
Ho un piccolo dubbio esistenziale...non è che derek si decidera a "buttarsi" una volta che stiles gli avrà raccontato del suo passato? XD ok il mio cervello elabora queste teorie ahahah
Capitolo fantastico, anche il precendente era bellissimo anche se non ho scritto nulla, non vedo l'ora di leggere come risponderà derek nel prossimo capitolo.
Un bacio alla prossima

13/10/16, ore 13:15

No, no e no non poi finire in capitolo così 😭😭😭. Adesso sarò in ansia e trepidazione fino al tuo prossimo aggiornamento. Bando agli scherzi sei fantastica questa storia al passare dei capitoli mi affascina sempre di più quindi GRAZIE.

12/10/16, ore 00:46

Oh oh oh, siamo già a quel punto. Povero Derek, povero Stiles, poveri tutti e povera me che rivivo tutto ciò.
Povero piccino, sentire la persona che ti piace mentre fa cosacce con in altro non dev'essere sta grande cosa...
Se non sapessi come finisce, mi arrabbierei per questo finale 😂

❤❤

12/10/16, ore 00:39

Mi sono persa due aggiornamenti, devo recuperare. Quando ho letto per la prima volta di Cora, ho subito pensato che fosse incinta, ma ammetto che un po dj paura l'ho avuta.
E, ovviamente ho adorato l'ultima parte. Stiles sfacciato e poi intimorito è il mio preferito.

Corro al prossimo❤❤

11/10/16, ore 23:07

La cravatta, il bacio e il «Sei bellissimo» e io mi sciolgoooo 😍😍
Sono troppo contenta del grande cambiamento che sta avendo la vita di Stiles.
Grazie a Derek sta ricominciando a vivere o forse ha appena iniziato.
Gli ha dato una casa, qualcuno da cui tornare e adesso anche con il lavoro avrà anche una soddisfazione personale. Sono troppo preoccupata che tra un po’ potrebbe prendersi una casa tutta sua 😭😭😭
Gli fa i complimenti, ha voglia di baciarlo e poi si fa i l phone sex con Jordanino, MAAAAAA… viene pensando a Stiles 🎉🎉🎉
Tranquillo! Accadrà presto!
Preferisco non pensare al gran dopo cena che ha promesso a Parrish.
Baaaaaaaaciiiii

11/10/16, ore 22:41

Che tenero Derek che aspetta Stiles davanti alla porta dell aula come un cagnolino che attende l arrivo del suo padroncino.
Comunque dovrebbe imbavagliarsi se proprio vuole fare certe cose con un ospite in casa. E pio che fa ? si va a fare una doccia? Ma e pazzo? Se lo lascia scappare e se fa qualche stupidaggine.

11/10/16, ore 21:06

L'amore e una cosa strana quando sei sicura di essere ricambiata sono picche e quando invece non lo sei e sei insicura quello ti ricambia.E loro due ne sono la cinferma

11/10/16, ore 16:08

Noooooooooooooooooo! Cazzo che figura di merda Derek! Povero Stiles, perchè Derek pensa che non vada bene il fatto di piacergli? Anche a lui piace in fondo. Perchè sta ancora pensando all'ex? Che poi chi è? Paige, Kate?

10/10/16, ore 14:39

Awwww dormono accoccolati*-*, ma quanto possono essere dolci?
Derek che gli attacca la cravatta e quando Stiles gli chiede se è carino, lo rassicura dicendo che è bellissimo❤.
Jordan sta cercando di essere un buon amico, ma così mi manda in ansia Derek e non va bene! È ovvio che Stiles voglia stare con lui!
Che bimbo che è, tutto felice alla sola idea di lavorare in una pasticceria❤.

"E sentire i tuoi gemiti e sapere che non sono stato io a procurarteli mi ha fatto arrabbiare " e qui mi hai decisamente stesa!! Adoro troppo queste scenate di gelosia😍😍. Spero ce ne saranno altre!

A presto Pampu!❤❤❤

10/10/16, ore 14:26

Awwwwwwwww ma quanto fluff in un solo capitolo????😍❤
Stiles e Ben sono adorabili! Mi fa venire voglia di dargli un bambino *-*.
Quando Ben gli chiede se vuole bene allo zio awww❤❤. Oddio, Stiles stava per baciarlooooo! Andiamo bene, andiamo! *-*
Adoro che Stiles lo abbraccia da dietro ogni volta che lo vede preoccupato, potrebbe diventare una loro cosa❤, e Derek è stato solo per un bel pó di tempo dopo di Lei, quindi magari non è nemmeno più abituato a questi gesti❤.

Corro a leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come si comporteranno quando dormiranno insieme *-*. Che Ben sia lodato!

A presto!❤

10/10/16, ore 13:49

Però così va sempre peggio!
Affogherò per sempre nella curiosità!
In più mi lasci con Stiles che esce di casa di colpo dopo aver fatto il geloso 😢
No, ok. Non arriverò intera alla fine di questa storia! Tutti i gesti che si scambiano, Derek che lo fa anche dormire con lui. Mi fai sempre stringere lo stomaco.
Questa situazione non va bene, mi ritrovo sempre più distrutta da tutto alla fine di ogni capitolo!
Bravissima sempre! Anche se mi lasci sempre con la curiosità, questa storia mi sta davvero prendendo un sacco! Alla prossima 💛💛

08/10/16, ore 12:24

Nooo! Non può essere sempre così! Io ne voglio sempre di più! È sempre più bella.
Povero Derek, non deve essere stato per nulla facile.
Sono contenta per Cora e il nuovo bimbo!
È bello vedere come pian piano cresce il loro rapporto, a tal punto che gli lascia anche Ben!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anzi non vedo l'ora di leggerla tutta! Bravissima anche per questo! A prestooo 💛😈😈

08/10/16, ore 00:52

Questo Ben è troppo dolce ❤️
E va gia d'accordo con lo zio Stiles 😍
Un secondo bimbo *^* in tutto questo casino c'è anche una cosa positiva.
Sono contenta che Cora appoggia e incoraggia Derek con Stiles.
Verresti al letto con me? Non ho mai detto che non mi piaci.
Non mi dispiace averti attorno. Sadjcnjrdnekxsmxm
Sclero!
Mi dispiace che Cora abbia dovuto fare il botto per trovare una scusa per questi due per farli dormire di nuovo insieme ahahah
Ma sono molto happy 😍
Adesso pretendo la foto di Ben che dorme con Stiles u_u
Baaaaaciiiii

07/10/16, ore 23:26

Dannazione che spavento. Comunque questa Lei...chi cappero è? Che storia ha?
Lo scorso capitolo non ho commentato, ma vorrei chiederti se tutti sono così brevi. È un punto a sfavore, compensato però dal fatto che pubblichi molto spesso.

07/10/16, ore 22:55

Anche Stiles svela una piccola parte di se a Derek. E gli fa comprendere che non si e sbagliato su di lui occupandosi del bambino anche se ancora non si apre d'altronde neanche Derek lo fa completamente.
E che dire di Corsa dolcissima quando interagisce col faratello e gli dice che e ora di tornare ad essere felici